PDA

View Full Version : Migliori offerte per internet mobile

sdazzo84
16-02-2010, 17:13
Ciao a tutti

Ho un dispositivo android con il quale vorrei navigare in internet con una buona tariffa.

Ho guardato un po in giro ma l'unica che mi sembra decente è quella di wind a 9 ero al mese.

Io alla fine devo solo controllare qualche mail, chattare e usare un po facebook.

Voi cosa mi consigliate eccetto tre (perchè il mio telefono è GPRS e non UMTS).

grazie mille

skinneriano
16-02-2010, 18:16
Ciao a tutti

Ho un dispositivo android con il quale vorrei navigare in internet con una buona tariffa.

Ho guardato un po in giro ma l'unica che mi sembra decente è quella di wind a 9 ero al mese.

Io alla fine devo solo controllare qualche mail, chattare e usare un po facebook.

Voi cosa mi consigliate eccetto tre (perchè il mio telefono è GPRS e non UMTS).

grazie mille

qual è il tuo cellulare?

sdazzo84
16-02-2010, 18:17
qual è il tuo cellulare?

Sciphone N19

skinneriano
16-02-2010, 19:14
ti conviene la internet no stop di wind
è l'offerta gprs più economica

ConsulenteTLC
17-02-2010, 06:45
ti conviene la internet no stop di wind
è l'offerta gprs più economica
Concordo... e se compri una scheda nuova non paghi il contributo di attivazione, ne il primo mese e se passi un tuo numero anche il rimborso delle telefonate (credo x 6 mesi)

joop
19-02-2010, 11:16
concordo....

EDIT: perdona, non avevo letto che era GPRS ... quindi niente TRE... solo WIND....

WIND - Internet No Stop - 9 euro al mese
(GB illimitati: il primo GB a velocità piena e successivi a velocità di 32 Kbps fino al mese successivo)

TRE - Super Internet - 5 euro al mese
(3 GB - messaggi chat illimitati - 600 minuti Skype mensili)

come tariffe consiglio

WIND - Super SenzaScatto - 17 cent al minuto (senza scatto, effettivi sec di conv. ) - 12 cent per sms

TRE - 3Power10 - 10 cent al minuto (senza scatto, effettivi sec di conv.) - 10 cent per sms

Alexgn
19-02-2010, 13:34
C'è già questo thread dove si parla delle tariffe migliori per il web da cellulare www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721441