View Full Version : acquisto tv lcd e diritto di recesso
Salve a tutti
volevo delucidazioni sul diritto di recesso per un'acquisto effettuato sul sito unieuro. Ho acquistato on line e ritirato l'oggetto in negozio. Sul loro sito c'è scritto cosi :
Per quanto riguarda gli acquisti con ritiro presso un punto vendita UniEuro S.p.a., il diritto di recesso non è applicabile in quanto non si tratta di vendita a distanza.
Ma la legge italiana non prevede il diritto di recesso sempre entro un tot di giorni dall'acquisto ?
Salve a tutti
volevo delucidazioni sul diritto di recesso per un'acquisto effettuato sul sito unieuro. Ho acquistato on line e ritirato l'oggetto in negozio. Sul loro sito c'è scritto cosi :
Per quanto riguarda gli acquisti con ritiro presso un punto vendita UniEuro S.p.a., il diritto di recesso non è applicabile in quanto non si tratta di vendita a distanza.
Ma la legge italiana non prevede il diritto di recesso sempre entro un tot di giorni dall'acquisto ?
Hanno ragione loro vale solo per acquisti a domicilio.
Di solito invece loro ti cambiano la merce con qualcosa di simile in caso di non soddisfazione o malfunzionamenti, ma nn è loro obbligo e cmq al massimo ti fanno un buono
Hanno ragione loro vale solo per acquisti a domicilio.
Di solito invece loro ti cambiano la merce con qualcosa di simile in caso di non soddisfazione o malfunzionamenti, ma nn è loro obbligo e cmq al massimo ti fanno un buono
si ma infatti non pretenderei i soldi indietro.un buono andrebbe bene perchè vorrei solo cambiare con prodotto simile
bgerman1938
08-11-2012, 23:53
scusate una domanda, se uno compra una tv in un negozio online, apre la scatola, magari si accorge di aver sbagliato modello oppure non gli piace, o magari l'accende e si trova una serie di pixel bruciati proprio in mezzo allo schermo, può restituirla tramite il diritto di recesso ?
ovviamente lasciando tutti i cavi, manuali plastiche e teli protettivi originali, diciamo che si vede solo l'apertura dello scotch nella scatola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.