PDA

View Full Version : La Verità sulle varie versioni del HTC touch Pro 2

PSYHS
16-02-2010, 11:23
Salve a tutti,
mi accingo ad acquistare il cell in oggetto...

ora: sto cercando di capire qual è la versione migliore.... ma i pareri in giro per internet divergono non poco!

Mi spiego:

* Alcuni sostengono che la versione brandizzata Tim abbia problemi perchè ha un firmware abbastanza buggato e non è aggiornabile. Soprattutto, non è aggiornabile a Win Mobile 6.5

* Altri sostengono che la migliore sia la versione ITALIANA (che a quanto pare non è quella Tim, ma quella indicata come T7373 ITA) perchè le altre versioni non hanno la tastiera ITA.

* Altri dicono che in ogni caso win 6.5 rallenta il telefono senza altri benefici, quindi non è il caso di aggiornarlo...

* Altri ancora sostengono che nè il brand TIM sia un problema (perchè cmq aggiornabile) e che neanche win 6.5 sia un problema, anzi che venga digerito senza problemi da questo HTC...

ora... :confused:

Qual'è la verità?!?! Per esempio:
- i TIM sono versione non-ITA?!
- Hanno tutti sti problemi?!?!
- e... win 6.5 funziona bene rispetto al 6.1?!?!

Io mi starei orientando verso una versione ITALIANA non TIM, e probabilmente non la aggiornerò neppure, tanto i vantaggi del win 6.5 sono di fatto già contenuti nell'intergaccia che HTC sviluppa per i suoi telefoni...

CHE MI DITE?

Qualche possessore con esperienza?!?!?!

è importante anche perchè... c'è un sacco di differenza di prezzo!

wookie01
09-03-2010, 14:28
ciao... ho anch'io i tuoi duvbbi... nessuno ti ha ancora risposto? hai scoperto qualcosa..?