View Full Version : problema 6800GT asus
ciao
so ce è un problema vecchi ma non trovo nulla in rete:
ora mi spiego la mia 6800gt mi da ilseguente errore
il rendering con gpu multiple sli e stato disattivato
la prima cosa che mi consigierete è aggirnate il drive ma ho porvato l'ultimo nvidia e la scheda non è stabile mentre con vn9131_w2kxp mai avuto problemi ma ora mi si presenta il problema che devo vendere il pc e sicome
sono meticoloso per quanto riguarda il fatto di figurare bene non vorrei consegarlo con questo difetto.
di nuovo ciao a tutti
principe andry
16-02-2010, 11:32
ciao...
Come li hai aggiornati? Hai disinstallato prima i driver vecchi?
Io riproverei... I 196.21 supportano la 6800gt...
Per una corretta procedura puoi fare in questo modo:
- scarichi i nuovi (installati questo programma CCleaner)
- avvii la disinstallazione dei vecchi driver dal pannello di controllo, installazioni applicazioni (disinstallerà in automatico anche PhysX)
- ti chiederà il riavvio. Fallo.
- Arrivato sul desktop, ignori le voci che ti dicono che c'è un hardware da installare. Apri ccleaner, e fai una pulizia del registro (salva il backup che ti viene chiesto).
- A questo punto puoi installare i nuovi.
- Riavvia
Provia così.. se l'hai fatto, rifallo :D
ciao
19giorgio87
16-02-2010, 12:07
a parte che il messaggio è davvero difficile da comprendere, il problema è sorto all'improvviso?
ho provato ma come faccio test 3dmark06
il 2° test si blocca ed esce
a parte che il messaggio è davvero difficile da comprendere, il problema è sorto all'improvviso?
no li problema era gia presente ma lo suavo io e a parte il fastidio nessun probema ora vendo il pc e lo vorrei consegnare a posto
19giorgio87
16-02-2010, 13:29
no li problema era gia presente ma lo suavo io e a parte il fastidio nessun probema ora vendo il pc e lo vorrei consegnare a posto
scusa ma vendi il pc con il sistema operativo e tutto installato? secondo me potrebbe essere anche un problema relativo a quello, windows o altro che sia. visto che lo devi vendere, formatta e reinstalla tutto
principe andry
16-02-2010, 13:38
prima di formattare il tutto (cosa che farai comunque immagino) controlla le temperature della scheda video... Magari il test si chiude perchè arrivi a temp molto alte...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.