View Full Version : [TO + SPED] Apple iPhone 3GS 16 GB NUOVISSIMO <--
Nightblade
16-02-2010, 10:07
Vendo Apple iPhone 3GS vers. da 16 Gb. Colore Nero. GPS Integrato e software in italiano. Terminale nuovissimo, mai neppure acceso. Scatola aperta solo per fare la foto. Garanzia ancora da attivare sul sito Apple tramite iTunes e scontrino disponibile. Condizioni esattamente come da negozio in scatola sigillata. Ultimissima versione con scatola slim e nuovo alimentatore ultra sottile.
Prezzo: € 470
Spedizione: € 11,00 con Pacco Celere 3 Assicurato
Foto:
http://img268.imageshack.us/img268/6285/iphonenew.jpg (http://img268.imageshack.us/i/iphonenew.jpg/)
REGOLE: :read: NON SCAMBIO CON NULLA - PREZZO NON TRATTABILE - NON RISPONDO AD OFFERTE INSENSATE - MAX SERIETA' - IN VENDITA ANCHE ALTROVE - NON TENGO LA CODA (CHI PRIMA PAGA PRIMA HA IL TELEFONO)
Paparone
16-02-2010, 10:33
Ce la fai ad includere la spedizione?
Io sarei interessato.
Nightblade
16-02-2010, 10:38
Ce la fai ad includere la spedizione?
Io sarei interessato.
no la spedizione è esclusa
posso farti 480 con la spedizione ;)
Paparone
16-02-2010, 10:42
...posso farti 480 con la spedizione ...
Addirittura 1 euro di sconto!! Questa si che e' una trattativa :D
Son commosso....
Rilancio: 480 con spedizione celere 1 assicurata?
Non ti chiedo di farti uscire un'ernia per lo sforzo.... solo di venirmi incontro. ;)
Nightblade
16-02-2010, 11:06
Addirittura 1 euro di sconto!! Questa si che e' una trattativa :D
Son commosso....
Rilancio: 480 con spedizione celere 1 assicurata?
Non ti chiedo di farti uscire un'ernia per lo sforzo.... solo di venirmi incontro. ;)
480 spedito in J+3 assicurato
488 spedito in J+1 assicurato
Paparone
16-02-2010, 11:15
Hai PM.
Nightblade
16-02-2010, 11:32
Hai PM.
risposto
Alkaiser
16-02-2010, 11:49
ma è americano??
Nightblade
16-02-2010, 11:52
ma è americano??
no, italianissimo :)
Nightblade
16-02-2010, 11:53
l'utente Paperone lascia, si va avanti ;)
Nightblade
16-02-2010, 12:22
coda con pvt.
ragazzi ribadisco, è inutile dire "coda" tanto non tengo nessuna coda, la regola è che chi prima paga prima chiude
ciauz :D
ragazzi ribadisco, è inutile dire "coda" tanto non tengo nessuna coda, la regola è che chi prima paga prima chiude
ciauz :D
ot
veramente il regolamento prevede il rispetto di una coda ed ha priorità su qualunque altra cosa.
/ot
lascio :)
Nightblade
16-02-2010, 12:35
ot
veramente il regolamento prevede il rispetto di una coda ed ha priorità su qualunque altra cosa.
/ot
lascio :)
a dir la verità il comma 6 del regolamento prevede che "sia consentito" creare prenotazioni non vincola a farlo e lo cito testualmente:
:read: 6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h. :read:
tuttavia per i più pignoli, considerato che il regolamento non vincola sulla durata minima della coda, direi che la mia coda dura 10 minuti! :D :D :D
a dir la verità il comma 6 del regolamento prevede che "sia consentito" creare prenotazioni non vincola a farlo e lo cito testualmente:
:read: 6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h. :read:
tuttavia per i più pignoli, considerato che il regolamento non vincola sulla durata minima della coda, direi che la mia coda dura 10 minuti! :D :D :D
vabbè io non volevo continuare l'ot...ma tu mi istighi :D
il comma 6, se lo leggi correttamente e non lo misinterpreti, dice che è necessario dichiarare un tempo massimo per la prenotazione ( ergo code ), quindi i tuoi 10 minuti ora sono aderenti al regolamento ( e non il primo che paga prende, a meno che tu non voglia intendere che il primo della coda e che paga vince, ehheeh )
:)
e con questo concludo ad inserire ot.
buona vendita
Nightblade
16-02-2010, 14:20
vabbè io non volevo continuare l'ot...ma tu mi istighi :D
il comma 6, se lo leggi correttamente e non lo misinterpreti, dice che è necessario dichiarare un tempo massimo per la prenotazione ( ergo code ), quindi i tuoi 10 minuti ora sono aderenti al regolamento ( e non il primo che paga prende, a meno che tu non voglia intendere che il primo della coda e che paga vince, ehheeh )
:)
e con questo concludo ad inserire ot.
buona vendita
mo' mi inalbero!! :mad:
allora per chi si crede sapientone e vuole fare il precisino sui thread altrui, inquinandoli:
premesso il comma 6 "E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h"
1) "è consentito" = permesso, ovvero non vincolante per il venditore;
2) "SE specificata" = può non esserlo visto il condizionale e quindi mette in discussione anche la necessità di specificare una coda visto che non è obbligatorio specificarne una durata;
3) il fatto che sui threads di vendita vengano fatte delle code è solo per permettere a tutti, venditori ed acquirenti una maggiore chiarezza e la possibilità di una sorta di prenotazione, tuttavia quest'ultima non è fatta obbligatoria dal regolamento ma è a libera scelta di chi vende se crearla o meno. se creata però deve essere regolamentata e se ne deve necessariamente seguire l'ordine (vedi comma seguenti al 6);
4) il comma 6 non costituisce un obbligo per il venditore ma solo una precisazione che lascia ampia interpretazione di se stesso e cmq non cita obbligatorietà alcuna;
5) mi sembra di parlare per tutti quando chiedo di evitare l'inquinamento dei threads con argomentazioni non inerenti allo stesso, ultimo avviso. al prossimo che si prende questa libertà gratuita verrà fatta una segnalazione ai moderatori sul proprio operato (la faccio più spicciola per chi proprio non riesce a comprendere la lingua italiana: chi non è interessato all'oggetto della vendita e scrive non parlando strettamente di esso verrà segnalato per il ban);
6) per i pignolissimi visto il punto di cui sopra andatevi pure a leggere il regolamento, ciò da me sostenuto è ribadito in quest'ultimo e anche molto bene!
SimonSide
16-02-2010, 19:34
se ha l iboot vecchio lo compro io senza mettermi in coda :D
Nightblade
16-02-2010, 19:38
se ha l iboot vecchio lo compro io senza mettermi in coda :D
non credo proprio, è nuovissimo. ha addirittura le nuove scatole slim con il nuovo alimentatore.
SimonSide
16-02-2010, 19:45
ok grazie scusa ma non so come son fatte le scatole vecchie perche anch io un 3gs ma col nuovo iboot :(
Cloud_85
16-02-2010, 20:09
ciao, dammi il tuo numero di carta postepay e ti ricarico all'istante 480 euro inclusa la spedizione in j+3 assicurata.
Cloud_85
16-02-2010, 21:25
ricarica effettuata.
Nightblade
16-02-2010, 21:34
confermo ;) e grazie
Cloud_85
19-02-2010, 19:18
Ragazzi, merce arrivata oggi, perfetto e preciso, come da descrizione, venditore consigliatissimo, alla proxxx!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.