PDA

View Full Version : (NA) asus 8800 ultra gaming series a 80€

pellanerus
16-02-2010, 03:17
salve a tutti vendo una nvidia asus 8800 ultra quella con l'etichetta gaming series. ecco le specifiche:

Caratteristiche Generali
Marca
ASUS
Modello
ASUS 8800 Ultra 768 Mb GDDR3 (PCI-EX)
Tipo Scheda Adattatore grafico
Fattore di Forma Scheda plug-in
Compatibilità PC
Espansione/connettività
Interfacce 2 x DVI-I (doppio link) - DVI combinato 29 pin , 1 x segnale in uscita HDTV , 1 x Uscita S-video ( nel cavo in dotazione ) , 2 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ( con adattatore )
Slot compatibili 1 x PCI Express x16
Software / Requisiti di sistema
Software incluso Driver
Windows Vista Windows Vista Ready
Processore
Processore Grafico NVIDIA GeForce 8800 Ultra
Velocità Clock [MHz] 612 MHz
Frequenza clock RAMDAC [MHz] 400 MHz
Caratteristiche Nvidia SLI Multi-GPU Technology
Memoria
Memoria Installata [Mb] 768 Mb
Tipo di Memoria GDDR3 SDRAM
Clock di Memoria [MHz] 2.16 MHz
Uscita video
Formato video analogico S-Video
Grafica display supportata HDTV (1920x1080) , QXGA (2048x1536) , 2560x1600
Risoluzione max (esterna) 2560 x 1600
Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI)
Supporto API OpenGL 2.0 , DirectX 10
Compatibile HDCP si
Prestazioni
Risoluzione Massima [pixel] 2560 x 1600 pixel
Numero di Monitor Supportati 2
Interfacce
Connessione Scheda Madre PCI Express x16
Interfaccia TV uscita HDTV
Altre caratteristiche
Standard di conformità RoHS
Tipo confezione Retail

la scheda e venduta da sola senza cavi qualsiasi prova a casa mia se siete di napoli. per qualsiasi informazzione contattatemi

pellanerus
17-02-2010, 22:58
up

xp2200+
18-02-2010, 00:15
prezzo?

pellanerus
19-02-2010, 16:10
80€

pellanerus
19-02-2010, 16:11
up

pellanerus
22-02-2010, 15:20
up dai forza

pellanerus
23-02-2010, 12:32
up

pellanerus
24-02-2010, 11:56
up

pellanerus
26-02-2010, 14:46
up

¥º·RG·º¥
26-02-2010, 15:11
hai PVT...:)

¥º·RG·º¥
19-04-2010, 13:29
Scheda -testata oggi... ma con problemi.. hai -pvt

¥º·RG·º¥
26-05-2010, 12:53
Dopo un mese e oltre di messaggi riguardanti il rimborso perche la scheda non appena montata presenta artefatti...l'utente ancora si mostra del tutto arrogante nel non rispondere ai messaggi.. e afferma " la scheda avresti potuto romperla tu!" ma mi kiedo... come avrei potuto romperla.. se l'ho acquistata?? se l'ho acquistata significa ke ne avevo bisogno... la scheda non appena è stata montata.. gia dalla prima schermata nel caricamento del bios presentava artefatti..... CHIEDO L'INTERVENTO DI UN MOD

P.S. Ho anche cercato di andargli incontro in tutti modi dicendogli anche di rimborsarmi di 10 euro in meno rispetto a quanto l'avevo pagata io piu le spese di restituzione della scheda a mio carico... ma lui continua a mostrarsi del tutto menefreghista...

Intanto Segnalato!!!

Hal2001
26-05-2010, 13:10
Intanto Segnalato!!!

Leggi questa discussione ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044475

¥º·RG·º¥
26-05-2010, 13:14
Leggi questa discussione ;)

Come volevasi dimostrare... il bello è che incolpa anche a me della rottura della scheda!!!!

dejan_465
26-05-2010, 13:56
roba da pazzi :eek: ...cercano schede rotte per poi rivenderle per buone.... :muro:

a buon intenditore poche parole :boh:

Fede87
26-05-2010, 14:08
già che leggi naples...

Hal2001
26-05-2010, 14:12
già che leggi naples...

Non vuol dire nulla, fossi in te chiederei scusa :rolleyes:

dejan_465
26-05-2010, 14:23
napoli non è sinonimo di fregatura ...ci sono persone serie e precise anche la che vengono pultroppo danneggiate da persone come queste che rifilano sole...

speriamo si risolva tutto e ci smentisca

ingwye
26-05-2010, 14:34
già che leggi naples...

Non tollero questo atteggiamento, anzi non permetterti mai più!!

Sospeso 2 settimane.

Per il resto, attendo da parte del venditore che risolva in maniera pacifica, altri commenti non saranno ammessi..da nessuno.

pellanerus
26-05-2010, 14:57
dopo tutte queste offese siete una razza di ignoranti. poi ogni volta i napoletani vengono sempre giudicati male quelli che dovrebbero essere giudicati siete voi. io cercavo una 8800 per il dissipatore prima di sparlare chiedete ignoranti (per non dire altro)

TheLastRemnant
26-05-2010, 15:20
se la scheda presenta artefatti fin da subito e non puoi dimostrare che prima funzionava correttamente direi che il rimborso è obbligatorio, meno le ss sostenute. Quest'ultimo aspetto è a tua discrezione.

Varie sono le possibilità

o funzionava ma l'hai smontata male e si è rotto qualcosa
o chi l'ha ricevuta l'ha montata male seppure prima fosse funzionante
o la scheda non funzionava fin da subito dando artefatti e l'hai spedita così
non è possibile che chi la riceve la possa rompere per ricevere compenso o magari dire che è rotta se invece è vero l'opposto. Si hanno i seriali quindi si fregherebbe da solo e poi non è detto che appunto tu possa rimborsare. Indi per cui se te lo dice sicuramente è in buona fede.

Chiedo all'acquirente come ha montato la scheda e chiedo a te se puoi testimoniare il perfetto stato di funzionamento della stessa con uno screenshot o altro, con data certificata ovviamente (non quella di sistema che si può modificare con facilità)

¥º·RG·º¥
26-05-2010, 15:35
Allora prima di tutto voglio associarmi al fatto ke napoli NON E' assolutamente sinonimo di non serieta o qualsiasi altra amenità!! ho acquistato da molti utenti napoletani e tutte le volte è andato a buon fine l'acquisto.... Per quanto riguarda la scheda innanzitutto posso affermare che è stata montata con assoluta precisione calma e cura...come del resto tutti i pc che ho e che ho montato personalmente e che tutt'ora sono in funzione da amici parenti e anche il mio stesso che vedete in firma!! Il problema è stato fin da subito la scheda perche il pc non appena si è avviato ha mostrato artefatti gia prima di caricare il bios!... fatto sta infatti che non appena l'ho sostituita con una 8800 GTX liscia che avevo in precedenza, tutto magicamente ha funzionato senza nessun problema...

Zalex8
26-05-2010, 16:17
foto?

¥º·RG·º¥
26-05-2010, 18:20
Ho Raggiunto un accordo con il venditore ke mi ha assicurato il rimborso entro Sabato delle 70 euro previste per la Ultra...Aggiornerò il thread sabato stesso riguardo gli sviluppi e per evitare di procedere per vie alternative...

pegasus777
26-05-2010, 21:34
faccio bene io allora che cerco una scheda video solo con scambio a mano?
e sono di napoli e lo so heheheh

ingwye
27-05-2010, 10:38
dopo tutte queste offese siete...
Capisco la tua rabbia, ma dobbiamo tutti moderare i termini.

Chiedo all'acquirente come ha montato la scheda e chiedo a te se puoi testimoniare il perfetto stato di funzionamento della stessa con uno screenshot o altro, con data certificata ovviamente (non quella di sistema che si può modificare con facilità)
Lascia fare ai moderatori, avevo già detto che altri commenti non erano ammessi.

Ho Raggiunto un accordo con il venditore ke mi ha assicurato il rimborso entro Sabato delle 70 euro previste per la Ultra...Aggiornerò il thread sabato stesso riguardo gli sviluppi e per evitare di procedere per vie alternative...
Perfetto, mi auguro che si concluda in modo positivo per entrambi:)
faccio bene io allora che cerco una scheda video solo con scambio a mano?

Fai male invece, con le giuste precauzioni puoi comprarci di tutto nel mercatino "anche spedito".

Aspetto una risposta entro sabato "solo" dal venditore o acquirente, ripeto che altri commenti verranno sanzionati!

¥º·RG·º¥
29-05-2010, 18:53
purtroppo anche oggi ancor non ho visto uno straccio di ricarica.... ho appena inviato un messaggio al venditore chiedendogli se era riuscito a ricaricarmi... attendo una sua risposta... ma vedo poche speranze..

ingwye
29-05-2010, 19:00
pellanerus in attesa di una tua "sincera e risolutiva" risposta.

pellanerus
29-05-2010, 19:06
ciao ingwye. ho chiesto al venditore di rimandarmi la scheda per testarla e dopodiche provvedero al rimborso casomai non funzionasse. credo di avere questo diritto visto che non ho mai venduto oggetti non funzionanti se non specificato. ingwye sa che io sono un buon venditore visto che ha acquistato una ms pro duo da me.

¥º·RG·º¥
29-05-2010, 19:10
Mi affido a ingwye... mi spiace ma nn ci si comporta assolutamente cosi...

P.S. Preciso che la scheda è gia pronta e imballata.. pronta solo per essere rispedita al venditore non appena ricevo la ricarica con relativo invio del tracking e tutte le informazioni necessarie del pacco..

ingwye
29-05-2010, 19:17
ciao ingwye. ho chiesto al venditore di rimandarmi la scheda per testarla e dopodiche provvedero al rimborso casomai non funzionasse. credo di avere questo diritto visto che non ho mai venduto oggetti non funzionanti se non specificato. ingwye sa che io sono un buon venditore visto che ha acquistato una ms pro duo da me.

Mi affido a ingwye... mi spiace ma nn ci si comporta assolutamente cosi...

P.S. Preciso che la scheda è gia pronta e imballata.. pronta solo per essere rispedita al venditore...

Il venditore l'ho conosciuto di persona, nulla da dire...per adesso!

Dai ragazzi cerchiamo di concludere PACIFICAMENTE siete adulti e vaccinati, può succedere.

Cosa importante, riportate tutto qui;)

¥º·RG·º¥
29-05-2010, 19:20
Dai ragazzi cerchiamo di concludere PACIFICAMENTE siete adulti e vaccinati, può succedere.

Cosa importante, riportate tutto qui;)

Cosa che io voglio assolutamente fare infatti...Seguendo le normali procedure di vendita.. il prodotto l'ho riscontrato non funzionante...ricevo il rimborso e la scheda ritorna IMMEDIATAMENTE da dove è partita. Posso offrire anche l'assicurazione al pacco che rispediro indietro come ulteriore garanzia... attendo una risposta di pellanerus..

pellanerus
30-05-2010, 00:53
guarda io prometto che se mi spedisci la scheda e dopo averla provata e risulta non funzionante effettuero il rimborso prima no

¥º·RG·º¥
30-05-2010, 11:35
Inviato pvt al venditore e cercato un accordo... Lunedi, previa ricarica di 10 euro per la spedizione, rispediro la scheda indietro, e dopo che lui avrà verificato che la scheda è fallata, ricevero il rimborso delle ultime 60 euro... Attendo una risposta per la conferma..

¥º·RG·º¥
31-05-2010, 12:27
Sempre in attesa della ricarica che ancora nn si vede...

¥º·RG·º¥
31-05-2010, 17:37
Ho Appena ricevuto la ricarica delle prime 10 euro necessarie per la restituzione della scheda...Domani partirà il pacco in j+3 assicurato... e in seguito,dopo la verifica della rottura della scheda. ricevero le ultime 60 euro previste per il rimborso...Prego pellanerus di confermare cio che sto scrivendo visto che ci siamo sentiti poco fa in PVT..

¥º·RG·º¥
01-06-2010, 14:54
Scheda rispedita al venditore 10 minuti fa e tracking inviato via pm...In Attesa che la scheda arrivi e poi,dopo le ulteriore verifiche del venditore, procedere al rimborso...Aggiornerò il thread non appena la scheda gli sarà arrivata...

ingwye
01-06-2010, 15:52
Perfetto, mi fà piacere che stia procedendo "serenamente":)

¥º·RG·º¥
04-06-2010, 13:22
Perfetto, mi fà piacere che stia procedendo "serenamente":)

Si..A quanto pare tutto bene... Spero anche nei proximi giorni.. soprattutto dopo che gli sara arrivata la scheda... Attendo il venditore che ci informi dell'arrivo della scheda e dei suoi test.. Anche se la scheda presenta artefatti fin da subito.. anche nel daily use

pellanerus
07-06-2010, 15:33
scheda arrivata testata e funzionante. come posso dimostrare che la scheda funziona?

Twohands
07-06-2010, 15:48
occhio che con tutte ste plastiche fuse non fanno bene....

xp2200+
07-06-2010, 16:05
scheda arrivata testata e funzionante. come posso dimostrare che la scheda funziona?

tieni il pc aperto fai un video che riprenda la scheda in questione lo accendi inquadri il monitor e fai vedere anche un test con un gioco il tutto senza pause :D :D :D e lo uppi su you tube :D

pellanerus
07-06-2010, 16:05
cosa vuoi dire Twohands ?

pellanerus
07-06-2010, 16:07
ecco ho creato un imagine del desktop con la paggina del mattino che riporta la data ed un test con 3dmark.cosa dovrei fare visto che l'acquirente mi aveva anche minacciato di mettere un avocato? comunque ecco l'immagine

http://img27.imageshack.us/img27/1993/immaginezj.png

¥º·RG·º¥
07-06-2010, 16:21
Fai un video con la skeda montata e sessione di game, con la skeda ben in vista... se la scheda rifunziona ti pago la spedizione e me la rimandi.. semplice!

P.S. Se la scheda rifunziona quindi... potresti anche rimborsarmi le ultime 60 euro e rimetterla in vendita se prp vuoi... e io nn la riprendo piu! prp perche funziona potresti rivenderla comodamente..

pellanerus
07-06-2010, 16:40
haha ok stasera faccio un video con qualche gioco. fammi capire dovrei anche rimborsarti le 60€ e rivenderla? tu mi rimborsi le 10€ che ti ho dato per rispedirmela piu altre 10 per rispedirtela. ha devi cancellare la scritta non trattate con pellanerus grazie

¥º·RG·º¥
07-06-2010, 16:42
haha ok stasera faccio un video con qualche gioco. fammi capire dovrei anche rimborsarti le 60€ e rivenderla? tu mi rimborsi le 10€ che ti ho dato per rispedirmela piu altre 10 per rispedirtela. ha devi cancellare la scritta non trattate con pellanerus grazie

No.. tu mi rimborsi le 60 euro e sarebbe come se tu nn l'avessi mai venduta a me... e kiudiamo la faccenda... poi tu la rivendi testata e funzionante in separata sede..

pellanerus
07-06-2010, 16:45
non sono problemi miei. tu l'hai acquistata e mi hai detto che non funzionava. mi hai anche minacciato che mettevi il tuo avvocato. ci siamo messi daccordo che se me la rimandavi e non funzionava ti rimborsavo. ma la scheda funziona e stasera postero anche un video. mi dispiace ma io non ti rimborso nulla. chiedo a ingwye se puo intervenire grazie

¥º·RG·º¥
07-06-2010, 16:47
non sono problemi miei. tu l'hai acquistata e mi hai detto che non funzionava. mi hai anche minacciato che mettevi il tuo avvocato. ci siamo messi daccordo che se me la rimandavi e non funzionava ti rimborsavo. ma la scheda funziona e stasera postero anche un video. mi dispiace ma io non ti rimborso nulla. chiedo a ingwye se puo intervenire grazie

ti stai alterando per senza motivo.. fammi il video che la scheda funziona.. ti pago le 10 euro della spedizione.. e me la rimandi... tutto semplicissimo !!

pellanerus
07-06-2010, 16:48
non mi sto alterando e tu che non mantieni l'accordo. oltretutto avete accusato anche noi napoletani. mi rimborsi le 20€ e te la invio

¥º·RG·º¥
07-06-2010, 16:50
"avete" non "ho" e poi scusami.. ma tu mi hai solo pagato le 10 euro per la restituzione della scheda... e adesso.. se tu mi dimostri che funziona.. io ti pago la mia 10 euro di rispedizione.. e me la rimandi... se la matematica non è un opinione.. :rolleyes: ... io nn ti sto kiedendo alcun rimborso...

P.S.. se non ci vuole la lavagna... tu mi hai dato 10 euro e te l'ho rimandata... io ti do 10 euro e me la rimandi..

pellanerus
07-06-2010, 16:54
haha sei simpatico però:D . quindi io ci avrei perso le 10€?? io ti avevo detto che la scheda era funzionante. tu dicevi di no e me l'hai rimandata ti ho pagato la spedizione inutilmente quindi penso che dovresti restituirmi le 10€

¥º·RG·º¥
07-06-2010, 16:55
haha sei simpatico però:D . quindi io ci avrei perso le 10€?? io ti avevo detto che la scheda era funzionante. tu dicevi di no e me l'hai rimandata ti ho pagato la spedizione inutilmente quindi penso che dovresti restituirmi le 10€

Infatti le 10 euro per la rispedizione ke dovrai effettuarmi dopo il video te le sto dando io... nn le paghi tu loool :sofico:

beccodj
07-06-2010, 17:09
già che leggi naples...

strano che venga da napoli vero?

¥º·RG·º¥
07-06-2010, 17:10

hihihi..

dejan_465
07-06-2010, 17:14
calma ragazzi :D se il video dimostra che la scheda funziona perfettamente sotto stress ...games ecc è tutto ok... lui ti manda le 10 euro e tu la spedici ...cosi tutti contenti . ;)

darkantony_80
07-06-2010, 17:15

commenti fuori luogo! sei ot di parecchio!!

Follow
07-06-2010, 17:15

e questo che vorrebbe dire?:mbe:

¥º·RG·º¥
07-06-2010, 17:17
Ragazzi non alteriamoci dai... io sono assolutamente fiducioso in napoli... vi prego di non inquinare il thread se qualcuno va OT ci penseranno i moderatori che gia sono stai avvertiti.. manteniamo la calma :)

grollagrolla123
07-06-2010, 17:22

ahahah in effetti mi sa che già stanno facendo effetto...

ingwye
07-06-2010, 17:36
Aspetto una risposta "solo" dal venditore o acquirente, ripeto che altri commenti verranno sanzionati!

Forse non mi ero espresso bene, adesso spulcio il thread e sospendo qualcuno!

Per il resto, attendo l'aiuto di un collega visto che "tecnicamente" di vga non me ne intendo molto.

Grazie

¥º·RG·º¥
07-06-2010, 17:45

Per il resto, attendo l'aiuto di un collega visto che "tecnicamente" di vga non me ne intendo molto.

Grazie

Vabene.. aspetto notizie da voi moderatori :)... io ripeto le mie condizioni... Se vedo un video della scheda in cui essa si vede molto chiaramente che è lei e che è in funzione sotto una sessione di game e non presenta artefatti ne alcun tipo di problema ( A differenza di quando l'ho montata io) pago le mie spese di spedizione e riprendo la scheda... altrimenti per me non ci sarebbe alcun problema nel rimborso delle 60 euro che ho speso e far finta che la scheda non l'ho prp acquistata.. come se la vendita non fosse mai avvenuta.. grazie :)

pellanerus
07-06-2010, 22:02
lasciando perdere i commenti che ha fatto qualche ignorante. il video lo carico domani cosi potra essere visto. riguardo i soldi yorgoy dovrebbe darmi 20€ perche io non voglio perderci le 10€ della spedizione che ho pagato inutilmente visto che la scheda funziona

¥º·RG·º¥
07-06-2010, 22:13
lasciando perdere i commenti che ha fatto qualche ignorante. il video lo carico domani cosi potra essere visto. riguardo i soldi yorgoy dovrebbe darmi 20€ perche io non voglio perderci le 10€ della spedizione che ho pagato inutilmente visto che la scheda funziona

Ancora... hahahah... tu mi hai pagato la spedizione per rimandartela!!! e alla stessa maniera io ti pago a te la spedizione per rimandarmela!! hahahah... tu hai dato 10 euro a me per spedirtela a te.... e io ti sto dando 10 euro per spedirmela a me.... abbiamo pagato ognuno le spedizioni per se!!.. tu non devi cacciare piu neanche un euro!! So ke è questo ke ti interessa!! io ti ricarico 10 euro e me la mandi.... spero di essere stato chiaro.. piu lineare di questo non si puo... RESTO IN ATTESA DEL VIDEO

P.S IL PACCO CHE TI HO MANDATO TI HO ANCHE OFFERTO L'ASSICURAZIONE!

¥º·RG·º¥
08-06-2010, 16:31
Arriva questo video?!?

ingwye
08-06-2010, 18:54
Arriva questo video?!?

pellanerus attendo anch'io!

¥º·RG·º¥
08-06-2010, 20:42
Si è anche collegato oggi alle 15 il nostro bel 19enne e non si degna neanche di rispondere.... Video Please!

ingwye
09-06-2010, 13:42

3 Giorni ciascuno, dovrebbero bastare!

pellanerus
09-06-2010, 15:16
scusate ragazzi oggi verso le 18 posto il video. riguardo a yorgoy il 19 enne ti ha fatto fare una brutta figura visto che non sai nemmeno montare una scheda video haha

¥º·RG·º¥
09-06-2010, 20:23
Pensa ad andare a scuola e postare il video ke funziona!!! no la scheda video hahahaha...Resto sempre in attesa

P.S... il mio tono NON è ASSOLUTAMENTE contro di te.. chiariamo.. è solo ke tutte queste attese mi stanno snervando... o mi ridai i soldi e finiamo la storia e la rivendi ( ma non ce li hai...) oppure posti il video, ti pago la spedizione, e me la rimandi..

pellanerus
10-06-2010, 00:04
scusate del ritardo ragazzi ecco il video. ditemi se ci sono artefatti

http://www.youtube.com/watch?v=mQ1J1hQyf5Q

ha riguardo a yorgoy cancella la scritta pellanerus a dir poco pessimo. perche quello pessimo sei proprio tu

¥º·RG·º¥
10-06-2010, 10:39
Vabene... Allora ti rimando i soldi per la spedizione e mi rispedisci la scheda?? Fammi sapere.... anzi mandami i dati per ricaricarti cosi ti ricarico...
La scritta verrà tolta non appena la scheda mi ritorna e la usero... perchè non è che mi invento le cose... Appena sarà sotto il pc verrà tolta.. non preoccuparti... Aspetto un tuo PVT

pellanerus
10-06-2010, 12:38
scusate ragazzi comunque io devo perderci le 10€ della spedizione? io ero convinto che funzionasse infatti cosi e stato. perche dovrei perderci 10€?

dejan_465
10-06-2010, 12:47
ciao se posso consigliarvi a entranbi io troverei un accordo da amici ,alla fine sul forum è come se ci conoscessimo tutti ,ed è bello quando le situazioni incresciose vengono risolte. Sia per uno che per l'altro 10 euro è come andare a bere 2 birre insieme al pub ... cosi rimanete entranbi contenti . ciao Fabio ;)

¥º·RG·º¥
10-06-2010, 13:06
scusate ragazzi comunque io devo perderci le 10€ della spedizione? io ero convinto che funzionasse infatti cosi e stato. perche dovrei perderci 10€?

ma te li do io 10 euro per rispedirmela! tu nn paghi nnt :)...E' come se ognuno di noi avesse cacciato per se i propri 10 euro per risolvere la situazione... o sbaglio? :S

pellanerus
10-06-2010, 13:34
io non dovevo risolvere alcuna situazione visto che la scheda potevi anche risparmiartela di inviarmela

Fede87
10-06-2010, 13:47
ahah ancor aperta sta discussione secondo me quello ha speso 600 euro all'inizio e mo che si è rotta ce sta a rosica di brutto per riavecce i soldi e la vende a tutti, se la fa ridare e poi la rivende di nuovo..ancora che nn gli banate l'ip:sofico:

TheLastRemnant
10-06-2010, 13:59
Yorgoy, sicuro di averla montata bene, su che case e che alimentatore ? Dopo quanto tempo ti dava artefatti ? Magari hai tralasciato qualcosa e possiamo aiutarti a capire.

Sicuramente sarà stata una di queste due, spero ..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045415
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2034466&page=2

ahah ancor aperta sta discussione secondo me quello ha speso 600 euro all'inizio e mo che si è rotta ce sta a rosica di brutto per riavecce i soldi e la vende a tutti, se la fa ridare e poi la rivende di nuovo..ancora che nn gli banate l'ip:sofico:

Occhio, certe accuse del genere le devi provare e non mi sembra giusto uscirsene con queste frasi seppure ci siano stati problemi.

pellanerus
10-06-2010, 15:12
ragazzi dobbiamo partire con le offese? io cercavo una 8800 con artefatti per ricavarne il dissipatore. poi cosa vi passa per la testa? che significha la cosa di metterla nel forno? ma che dite mi state solo offendendo che rispondete a fare voi che non avete nulla da vedere con la vicenda siete solo buoni ha dare delle accuse per divertirvi pensate a fare di meglio che perdere tempo a dire cazzate. ingwye puoi intervenire perfavore che non ne posso piu di questa storia

¥º·RG·º¥
10-06-2010, 15:28
ragazzi dobbiamo partire con le offese? io cercavo una 8800 con artefatti per ricavarne il dissipatore. poi cosa vi passa per la testa? che significha la cosa di metterla nel forno? ma che dite mi state solo offendendo che rispondete a fare voi che non avete nulla da vedere con la vicenda siete solo buoni ha dare delle accuse per divertirvi pensate a fare di meglio che perdere tempo a dire cazzate. ingwye puoi intervenire perfavore che non ne posso piu di questa storia

Guarda io non voglio cominciare nessuna guerra... pero per favore non lamentarti tu perchè le 60 euro per la scheda le ho tirate io fuori dalla mia tasca.. per cui ti ho detto come finirà questa storia.... IO TI PAGO LE 10 EURO DI SPEDIZIONE E MI RIMANDI LA SCHEDA COSI COM'E'... OPPURE MI RIDAI LE 60 EURO E LA SCHEDA TE LA RIVENDI IN SEPARATA SEDE... aspetto una tua risposta.. per chiudere subito la faccenda!

¥º·RG·º¥
10-06-2010, 15:30
L'alimentatore è un corsair hx 650 watt su un banchetto e la scheda ha presentato artefatti al PRIMO AVVIO del pc... presa dalla scatola, montata, artefatti appena avviato il pc! :S

ingwye
10-06-2010, 15:56

Questo è il secondo commento che fai, poco costruttivo oltretutto...

Ci saluti per sempre!

ingwye
10-06-2010, 17:22
pellanerus chiudiamo una volta e per sempre questo thread, spedisci la vga a carico suo così la chiudiamo qui!;)

pellanerus
10-06-2010, 20:22
ok ora mando un pvt a yorgoy cosi chiudiamo qua e non voglio una brutta reputazione. grazie ingwye

¥º·RG·º¥
11-06-2010, 16:58
Abbiamo raggiunto un accordo... Gia domani in mattinata lo ricaricherò di 10 euro e mi rispedirà la scheda dietro...

scassermps
11-06-2010, 18:45
coda se disponibile!

¥º·RG·º¥
12-06-2010, 12:30
Ricarica delle 10 euro previste per la restituzione della scheda, effettuata... Attendo la spedizione ed il tracking...

¥º·RG·º¥
14-06-2010, 10:59
Sempre in attesa della spedizione....

¥º·RG·º¥
15-06-2010, 09:42
Ho ricaricato di 10 euro necessarie per la spedizione Pellanerus Sabato, oggi è martedi e ancora non vedo traccia di un tracking o di una spedizione... :mc:

ingwye
15-06-2010, 16:00
pellanerus hai spedito? dobbiamo ancora aspettare molto?

pellanerus
16-06-2010, 12:45
scusate ragazzi ho avuto un problema a casa. oggi spedisco ed invio il tracking

¥º·RG·º¥
16-06-2010, 13:45
scusate ragazzi ho avuto un problema a casa. oggi spedisco ed invio il tracking

ok.. attendo un tuo PVT

¥º·RG·º¥
18-06-2010, 09:36
OGGI è VENERDI E ANCORA NIENTE DI NIENTE!!!!!!!

ingwye
18-06-2010, 15:03
pellanerus visto che oggi ti sei collegato suppongo che potevi anche spedire no?

Devo pensare che ci stai prendendo tutti per i fondelli?

¥º·RG·º¥
18-06-2010, 15:17
pellanerus visto che oggi ti sei collegato suppongo che potevi anche spedire no?

Devo pensare che ci stai prendendo tutti per i fondelli?

alquanto probabile...

ingwye
18-06-2010, 15:24
alquanto probabile...

C'è ancora domani per spedire, altrimenti dovrò sanzionare!

Vedremo..

pellanerus
18-06-2010, 17:33
ragazi mi e venuto a mancare mio zio. l'ho detto che avevo un problema in famiglia. non voglio prendere nessuno in giro spero sia stato chiaro

ingwye
18-06-2010, 19:27
ragazi mi e venuto a mancare mio zio. l'ho detto che avevo un problema in famiglia. non voglio prendere nessuno in giro spero sia stato chiaro

Allora perchè il 16 hai detto che avresti spedito?

Mi spiace per il lutto, mi è capitato anche a me la settimana scorsa, ma stò spedendo comunque, capiscimi!:)

pellanerus
18-06-2010, 21:03
si capito. ho detto che il 16 avrei proveduto a spedire ma sono stato a casa. posso farlo al 100% lunedi 21

¥º·RG·º¥
19-06-2010, 10:49
si capito. ho detto che il 16 avrei proveduto a spedire ma sono stato a casa. posso farlo al 100% lunedi 21

Attendo il tutto lunedi allora...SPERANDO CHE SIA DEFINITIVAMENTE LA VOLTA BUONA!!!...Condoglianze...

¥º·RG·º¥
21-06-2010, 14:58
Allora? Partito questo pacco??!! In Attesa di PVT con tutti i dati della spedizione...

¥º·RG·º¥
21-06-2010, 20:21
ANche oggi nessuna spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xp2200+
22-06-2010, 04:25
se è davvero artefattata me la prendo io ma nn a 80€ XD

ingwye
22-06-2010, 07:04
pellanerus sei sospeso a tempo indeterminato, appena avrai spedito ne riparliamo :)

Per adesso chiudo!

ingwye
30-06-2010, 17:33
Arrivata scheda video a ¥º·RG·º¥!

pellanerus sei libero, occhio però altre trattative come questa potrebbero costarti, mi raccomando! ;)