xsmassi
15-02-2010, 14:43
Ciao a tutti
Ho un problema con la scheda audio.
Windows 7 non mi da nessun errore. Eppure i suoni non si sentono.:confused:
Ho installato il sistema operativo pochi giorni fa, prima avevo windows XP e andava tutto bene.:help:
Per farlo funzionare ho provato di tutto:muro: :
- Installato i driver originali scaricati dal sito della scheda madre. Nada:mad:
- Disinstallato i driver audio del tutto e riavviato, lasciando windows 7 scegliere i driver pių adatti. Ma nulla.:muro:
- Ho disinstallato di nuovo i driver. Reinstallato quelli scaricati dal sito della ASROCK per la mia scheda (per WIN7) ma ancora nulla. :(
- Pensavo magari fosse un problema hw quindi ho aperto il pc staccato il cavetto che collega gli speaker, riavviato e mi riconosceva che c'era qualcosa che non andava. Allora ho ricollegato il cavo e ancora nulla da fare.:confused:
- Ho cambiato schermo e cambiato cavo audio ma ancora nulla.:mad:
- Ho scaricato ed aggiornato correttamente la Bios all'ultima versione. Nada.:mbe:
- Ho installato una scheda audio USB con relativi driver e non funziona.
Sembra che per windows non ci sia nessun problema. Ma io l'audio non lo sento. Naturalmente il volume č al massimo sia sullo schermo che su windows.
Come configurazione HW ho:
Motherboard Asrock N68-S
CPU AMD Sempron LE-1200
Chipset NVIDIA GeForce 7025/nForce 630A
HD Samsung 160gb
RAM 4gb DDR2
Ho davvero un urgente bisogno d'aiuto.:help:
Grazie di cuore in anticipo.:)
Ho un problema con la scheda audio.
Windows 7 non mi da nessun errore. Eppure i suoni non si sentono.:confused:
Ho installato il sistema operativo pochi giorni fa, prima avevo windows XP e andava tutto bene.:help:
Per farlo funzionare ho provato di tutto:muro: :
- Installato i driver originali scaricati dal sito della scheda madre. Nada:mad:
- Disinstallato i driver audio del tutto e riavviato, lasciando windows 7 scegliere i driver pių adatti. Ma nulla.:muro:
- Ho disinstallato di nuovo i driver. Reinstallato quelli scaricati dal sito della ASROCK per la mia scheda (per WIN7) ma ancora nulla. :(
- Pensavo magari fosse un problema hw quindi ho aperto il pc staccato il cavetto che collega gli speaker, riavviato e mi riconosceva che c'era qualcosa che non andava. Allora ho ricollegato il cavo e ancora nulla da fare.:confused:
- Ho cambiato schermo e cambiato cavo audio ma ancora nulla.:mad:
- Ho scaricato ed aggiornato correttamente la Bios all'ultima versione. Nada.:mbe:
- Ho installato una scheda audio USB con relativi driver e non funziona.
Sembra che per windows non ci sia nessun problema. Ma io l'audio non lo sento. Naturalmente il volume č al massimo sia sullo schermo che su windows.
Come configurazione HW ho:
Motherboard Asrock N68-S
CPU AMD Sempron LE-1200
Chipset NVIDIA GeForce 7025/nForce 630A
HD Samsung 160gb
RAM 4gb DDR2
Ho davvero un urgente bisogno d'aiuto.:help:
Grazie di cuore in anticipo.:)