PDA

View Full Version : consiglio pc assemblato

lucchi68
15-02-2010, 11:44
Volevo rifarmi un pc nuovo. Inizialmente pensavo di assemblarlo da solo ma ormai sn trascorsi molti anni da quando facevo l'overclock con processori da 200 mhz.
Con un budget di 700 euro circa quale configurazione mi consigliate. Uso il pc x grafica. Pensavo di partire da un processore core i5, 4-6 gb ram, win7 hp, un hd 500gb. Vorrei anche fosse silenzioso, ma soprattutto veloce.
Potete aiutarmi con qualche consiglio per spendere bene i miei soldi. Oppure ci aggiungo qualcosa e prendo un pc già assemblato tipo Acer ASPIRE M7810 - 92.ULW79.I1N - 6GB - 1TB - WIN 7 HOME PREMIUM
Se poi mi date in pvt qualche link....
Grazie

Capellone
15-02-2010, 12:51
sezione sbagliata, vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

zazzu
15-02-2010, 12:52
se dal pc si cercano buone prestazioni asseblatelo te senza pensarci 2 volte...oppure lo prendi in qualche store on line ogni singolo pezzo e paghi quella 50ina di euro per fartelo assemblare se proprio hai paura di sbagliare!!!

prendere i preasseblati è solo buttare via i soldi!!!

per la configurazione, te il pc lo useresti anche per giocare???
dici uso per grafiga, ma che tipo di grafica???

lucchi68
15-02-2010, 16:08
grafica 3d tipo archicad, rendering con artlantis e poco altro. Non lo uso x i giochi, però vorrei lo stesso un pc performante e che mi duri 4-5 anni almeno.
Non ho paura di assemblarlo, l'unico dubbio da affrontare sarà la verifica della compatibilità di tutti i componenti: alimentatore, skmadre, cpu ram, ecc

Vorrei ottenere buone prestazioni, non eccelse. anche x non sfondare il budget. Chiedevo quindi un consiglio sul miglior rapporto prezzo - prestazioni, tenendo conto del budget prefissato.

FreeMan
15-02-2010, 16:20
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP

CLOSED!!

>bYeZ<