PDA

View Full Version : internet + sky quali soluzioni?

parole-di-burro
15-02-2010, 11:38
ciao a tutti. sono stanca di pagare circa 40 euro al mese x telefono+alice ed altrettanti x sky. vorrei trovare una soluzione x abbianre entrambe cioè:
togliere linea telefonicaed alice e prendere chiavetta e togliere sky con parabola e mettere sky via internet. scusate se mi esprimo male ma capisco poco ed ho tanta confusione. in alternativa se non fosse possibile abbianare internet+ sky, vorrei togliere telecom+alice ed usare solo chiavetta o solo linea dati.
Preciso che uso internete qualche ora al giorno, talvolta nemmeno x alcuni giorni. ogni tanto scarico qualcosa.
grazie x la pazienza

Techno89
15-02-2010, 16:56
Sky via IPTV (tv via internet) con chiavetta hsdpa non esiste e mai esisterà se non a risuluzione 20 volte più bassa della tv tradizionale ed in ogni caso visibile solo tramite cellulare.

Sky via IPTV c'è con alice home tv, o fastweb tv, o infostrada tv, ecc

Se non vuoi pagare il canone guarda se sei coperta in ULL da altri ISP altrimenti conviene che tieni alice. Secondo me passare da un'adsl a una connessione umts è un po come spararsi sui... cmq se proprio vuoi prendine una della TIM (consigliata) o della 3. Evita Vodafone e Wind

mavelot
15-02-2010, 17:12
non credo proprio che volesse fare SKY con chiavetta.

Forse indendeva fare una IPTV e usufruire di abbonamento a SKY.

Peccatto che, promo a parte, l'abbonamento SKY (come pure quello Mediaset Premium) su IPTV, costa lo stesso prezzo di quello via satellite.....ed è qualitativamente inferiore ovviamente....