PDA

View Full Version : Milano, ucciso un egiziano, si scatena la guerriglia urbana

Pagine : [1] 2

Giant Lizard
13-02-2010, 21:21
Delitto in strada, egiziano ucciso
E' guerriglia urbana in via Padova

Auto ribaltate, devastato un negozio: scontri fra africani e sudamericani
Un egiziano di 19 anni è stato ucciso a coltellate in strada in via Padova a Milano. Non si conoscono ancora le cause dell'omicidio. Oltre un centinaio di stranieri si sono raggruppati per nascondere alla polizia eventuali testimoni dell'omicidio. La tensione è salita col passare dei minuti. Dopo aver sfondato a sassate la vetrina di un ristorante, il gruppo di immigrati ha cominciato a ribaltare alcune auto parcheggiate e si è mosso in corteo verso il consolato egiziano al grido "italiani di merda, vi ammazziamo tutti".

FOTO Gli incidenti e le auto ribaltate in via Padova

Caccia ai sudamericani. Nei vicoli quattro o cinque gruppi di venti-trenta nordafricani ciascuno si spostano, si sciolgono e si raggruppano di nuovo compiendo ulteriori danni in una specie di caccia al sudamericano. Le forze dell'ordine, a loro volta, danno la caccia a questi gruppi.

Aggressioni e danneggiamenti. I gruppi di nordafricani infuriati non si stanno limitando ai danneggiamenti, ma hanno aggredito anche alcune persone, prevalentemente di etnia latino-americana. Alcuni italiani che abitano lungo la via hanno lanciato in strada bottiglie e altri oggetti.

Il delitto. L'omicidio, avvenuto alle 17,40 per strada in via Padova all'altezza del numero civico 80, secondo una prima ricostruzione della questura, è avvenuto dopo un diverbio per motivi banali fra tre africani e cinque latino-americani su un autobus. I gruppi, scesi dal mezzo pubblico, si sono affrontati. Un egiziano di 19 anni, raggiunto da una coltellata al torace, è morto quasi all'istante. Gli altri due sono stati feriti, ma non sono in pericolo di vita. Quando medici e polizia, terminati i rilievi, stavano rimuovendo il corpo sono iniziate le proteste che si sono fatte sempre più violente tanto da richiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

La testimonianza. "Hanno cominciato a spaccare tutto poco dopo l'omicidio - spiega Antonia, la titolare di un bar nella parte iniziale di via Padova, quella verso piazzale Loreto - e adesso pare si siano un po' calmati". "A me hanno rotto solo una panca - dice - ma quello che mi fa più paura è che si respira un odio profondo, il desiderio di vendetta. Non so cosa succederà domani. Meno male che è domenica e non devo aprire".
(13 febbraio 2010)

http://milano.repubblica.it/dettaglio/delitto-in-strada-egiziano-ucciso-e-guerriglia-urbana-in-via-padova/1858823

che culo, devo andare proprio adesso in quella zona... :asd: vedrò di non parcheggiare in via padova :O

ConteZero
13-02-2010, 21:24
In pratica il grosso è andato a far caciara all'ambasciata per "disturbo" mentre pattuglie di vigilantes hanno avviato la caccia al sudamericano ?

Indovino... il tizio è stato ammazzato da un sudamericano.

ZonaDopa
13-02-2010, 21:25
edit

ciriccio
13-02-2010, 21:33
Stavo per aprirlo io visto che è proprio vicino casa mia ( mi affaccio su via padova)...

Ciò che penso non è scrivibile quindi lascio perdere :\

lowenz
13-02-2010, 21:40
I gruppi di nordafricani infuriati non si stanno limitando ai danneggiamenti, ma hanno aggredito anche alcune persone, prevalentemente di etnia latino-americana.
:mbe: :mbe: :mbe:

I famosi italiani latino-americani?

majin mixxi
13-02-2010, 21:40
certo che via Padova è veramente incredibile come strada,la percentuale di stranieri credo si aggiri sul 75%

ConteZero
13-02-2010, 21:47

I famosi italiani latino-americani?

Li riconosci al volo, metti la lambada e cerchi quelli che cominciano ad ancheggiare furiosamente. :asd:

totoro
13-02-2010, 21:49
"italiani di merda, vi ammazziamo tutti"
Mi chiedo perche' gli italiani insistano nel voler vivere in nord africa, dove non sono graditi! Che intervenga la Farnesina e riporti i nostri connazionali in patria!

fuocoz
13-02-2010, 21:51
Certo che Milano sta settimana ha dato il meglio di sè.

Tra consiglieri comunali che pigliano le mazzette, sos racket che chiude per le minacce, schiavismo al mercato ortofrutticolo ora ci mettiamo pure una situazione in stile favelas con bande che se menano.

Domani è domenica, chissà cosa succederà.

ConteZero
13-02-2010, 21:54
Certo che Milano sta settimana ha dato il meglio di sè.

Tra consiglieri comunali che pigliano le mazzette, sos racket che chiude per le minacce, schiavismo al mercato ortofrutticolo ora ci mettiamo pure una situazione in stile favelas con bande che se menano.

Domani è domenica, chissà cosa succederà.

C'è ancora spazio per uno scandalo di governatori e trans. :asd:

fuocoz
13-02-2010, 21:56
C'è ancora spazio per uno scandalo di governatori e trans. :asd:

Mi veniva una battuta sulla moratts ma lascio perdere va :D

SaettaC
13-02-2010, 21:58
certo che via Padova è veramente incredibile come strada,la percentuale di stranieri credo si aggiri sul 75%

Perchè le zone vicine a piazzale maciacchini e viale jenner (arabi / persone dell'est), o vicino a via paolo sarpi (cinesi), sono zone con pochi stranieri? :asd:

fuocoz
13-02-2010, 22:02
Perchè le zone vicine a piazzale maciacchini e viale jenner (arabi / persone dell'est), o vicino a via paolo sarpi (cinesi), sono zone con pochi stranieri? :asd:

Ma a proposito, mi stavo domandando il nostro laborioso sindaco cosa ha fatto questa settimana, mentre la città va allo sfascio

Sindaco Moratti e Assessore Simini inaugurano la nuova illuminazione di corso Buenos Aires

E no va beh sticazzi era un problema da risolvere, ci voleva, dopo 1 mese di luminarie natalizie mi sembrava un pò spenta la via.

dantes76
13-02-2010, 22:03
Qualcuno dica a Salvini di fare silenzio, o altrimenti ci tocca nuovamente di chiedere scusa a Mubarak.. e magari il mubi gli caga addosso..

fuocoz
13-02-2010, 22:04
Ma mi è sorta una domanda...

...dov'erano le ronde stasera? :O [Cit.]

:D

dantes76
13-02-2010, 22:04
Ma a proposito, mi stavo domandando il nostro laborioso sindaco cosa ha fatto questa settimana, mentre la città va allo sfascio

Sara' andata a cercare la via adatta da dedicare al latitante

dantes76
13-02-2010, 22:06
Ma mi è sorta una domanda...

...dov'erano le ronde stasera? :O [Cit.]

:D

a trans

dantes76
13-02-2010, 22:07

I famosi italiani latino-cristiani*-americani?

*fix

ConteZero
13-02-2010, 22:08
Sindaco Moratti e Assessore Simini inaugurano la nuova illuminazione di corso Buenos Aires

Eccoli i veri problemi di Milano!

shambler1
13-02-2010, 22:10

E no va beh sticazzi era un problema da risolvere, ci voleva, dopo 1 mese di luminarie natalizie mi sembrava un pò spenta la via.

ma come "sfascio"? Sono migranti quindi buona cosa per definizione.

dantes76
13-02-2010, 22:10

Che fogna a cielo aperto.. pero' na fogna ben illuminata aahhahaha

dantes76
13-02-2010, 22:11

sicuramenmte sarenno migranti cristiano latino americani.. quindi brava gente...
e quelli che non sono latino cristiano americano so muby junior, quindi fatteli piacere...
e se fossero figli del colonello, dovete mettervi a 90° per penitenza, altrimenti su na 50ina di barconi..

shhhhh.....! che siete nati per questo.

fuocoz
13-02-2010, 22:13
a trans

Ma no! Anche loro? Ma la cara buon vecchia f*** non la vuole più nessuno? :D

Si vabbè lassamo stà sti discorsi che avrai pure ragione ma il 90% delle porcherie di sta settimana son fatte da italianissimi e milanesissimi eh. Sti discorsi lasciamoli a borghezio e prosperini che hanno il copiraigt

dantes76
13-02-2010, 22:15
Ma no! Anche loro? Ma la cara buon vecchia f*** non la vuole più nessuno? :D

a proposite di fighe... ma la cosa nord non governa in lombardia assieme al partito del pluri siciliano da circa 15 anni fra regioone e comune?

ma dopo non ci sta la bossi fini in vigore fin dal 2003? allora abbiamo la bossi-fini- un governo regionale, provinciale e di comune in mano ad amministratori dei cosi nord e del partito del nanazzo.. eppure strano che succedano ste cose.. in terra lumberd!! ahuahhuahuahuauhauaha

il lodo alfano
le intercettazioni
l'impedimento di sto cazzo
la magistratura da riformare..
le mignotte
il ponte sullo stretto
CRAXI

queste so priorita' no sti 4 con le pezze al culo dei lombardi...mi raccomando na bella via a craxi, ma pagate per controllare le caldaie e non uscite la domenica che non si puo', i preti si...

fuocoz
13-02-2010, 22:19
a proposite di fighe... ma la cosa nord non governa in lombardia assieme al partito del pluri siciliano da circa 15 anni fra regioone e comune?

Coalizioni & Partiti voti voti (%) seggi eletti

Forza Italia 1.136.804 26,0 18 27
Lega Nord 692.866 15,8 11 15
Alleanza Nazionale 380.682 8,7 5 8

Ed è simile anche nelle 2 precedenti.

Boh, sarà colpa dei comunisti

dantes76
13-02-2010, 22:24
Ed è simile anche nelle 2 precedenti.

Boh, sarà colpa dei comunisti

aspe'!! il ministro degli interni chi e'?

mattia.pascal
13-02-2010, 22:42
Ma che dite. La Lega i problemi li risolve.
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_22/lombardia_legge_kebab_damico_e8e858b2-2f00-11de-89c1-00144f02aabc.shtml
:read

shambler1
13-02-2010, 22:43

ma dopo non ci sta la bossi fini in vigore fin dal 2003? allora abbiamo la bossi-fini- un governo regionale, provinciale e di comune in mano ad amministratori dei cosi nord e del partito del nanazzo.. eppure strano che succedano ste cose.. in terra lumberd!! ahuahhuahuahuauhauaha

il lodo alfano
le intercettazioni
l'impedimento di sto cazzo
la magistratura da riformare..
le mignotte
il ponte sullo stretto
CRAXI

...
la vostra propaganda demente.."ma come non abbiamo ancora vinto?"
e nel frattempo mi raccomando, la vera priorità era combattere "il rassismo"

Dcromato
13-02-2010, 22:45

direi di no...ma se ne tocchi uno sono gia pronti a stracciarsi le vesti "nessuno tocchi Caino" "save the child" "save the lst pusher"...

ConteZero
13-02-2010, 22:47

Vedi che non sei attento ?
I veri problemi di Milano sono BEN ALTRI:

ConteZero
13-02-2010, 22:48
direi di no...ma se ne tocchi uno sono gia pronti a stracciarsi le vesti "nessuno tocchi Caino" "save the child" "save the lst pusher"...

Sono organizzazioni gestite da oriundi o milanesi?

Dcromato
13-02-2010, 22:51
Sono organizzazioni gestite da oriundi o milanesi?

boh...tiro solo a indovinare la corrente politica...non ci vuole molto...

dantes76
13-02-2010, 22:51

mubarak fa parte de "nessuno tocchi caino"??

dantes76
13-02-2010, 22:53

no, la priorita e' la sicilia[ l'ha detto silvio]

Dcromato
13-02-2010, 22:54
mubarak fa parte de "nessuno tocchi caino"??

per la serie meniamo il can per l'aia...

dantes76
13-02-2010, 22:55
per la serie meniamo il can per l'aia...

no,quello che vi mena, e dopo il ministro degl esteri "fantasma" deve pure chiedere scusa..

frankytop
13-02-2010, 22:55
Ovviamente.

Dcromato
13-02-2010, 22:58
no,quello che vi mena, e dopo il ministro degl esteri "fantasma" deve pure chiedere scusa..

guarda che se le prendiamo noi, tu non è che sei esentato....siamo sulla stessa baracca vorrei solo che lo notassi....si sa mai che un qualche giorno ti trovi un qualche egiziano che ti sfascia la casa...

shambler1
13-02-2010, 23:02
guarda che se le prendiamo noi, tu non è che sei esentato....siamo sulla stessa baracca vorrei solo che lo notassi....si sa mai che un qualche giorno ti trovi un qualche egiziano che ti sfascia la casa...

Deve essè pure contento :D e di che è colpa de Berlusconi

dantes76
13-02-2010, 23:04

io l'ho notato, ma quelli che tu voti, l'hanno notato?
o forse hanno notato le intercettazioni, il lodo alfano, il ponte...
no, guarda, la sicilia non e' terre per immigrati.. la lombardia si :)
passa alla cassa

dantes76
13-02-2010, 23:05
Deve essè pure contento :D e di che è colpa de Berlusconi

il vaticano ve li fara' entrare dentro casa e tu dovrai uscire da casa tua...

dantes76
no, guarda, la sicilia non e' terra per immigrati.. la lombardia si :)
passa alla cassa

up

ConteZero
boh...tiro solo a indovinare la corrente politica...non ci vuole molto...

E per fortuna che quando ero iscritto ad Amnesty International mi facevano una testa tanta sul fatto che era un associazione apartititca.

Dcromato
13-02-2010, 23:09

ho per caso espresso una preferenza di voto qui sul forum?

quelle le hanno notate all'opposizione, dove i problemi dell'italia sono chi si strombazza il primo ministro:D

no, guarda, la sicilia non e' terre per immigrati.. la lombardia si :)
passa alla cassatempo al tempo....non siete tanto lontani da Rosarno
:ciapet:

dantes76
13-02-2010, 23:17
tempo al tempo....non siete tanto lontani da Rosarno
:ciapet:

voti.. rifondazione comunista? mi dispiace epr te.

Ps:
per quanto riguarda Rosarno, in quanto calabria, e piu' vicino alla lombardia che alla sicilia, ci sono piu' calabresi a Quarto Oggiaro[ toccali] che a Catanzaro :)
ci sara' un motivo, perche' tutta sto spurgo va in lombardia? no? forse ai lombardi gli piace sfruttarli.. e mo so cazzi vostri.

again

Non è un’Isola per immigrati
di Andrea Uzzo

I dati dell’indagine Istat dal titolo “Noi Italia. 100 statistiche per capire il Paese in cui viviamo”. In Sicilia è straniero neanche il 3% della popolazione, 18° posto in Italia

Tags: Immigrazione (http://copycat.kodeware.net/r/4642f2d3fee491c6c5dfc9300b0210ba2b976944), Istat (http://copycat.kodeware.net/r/dea39e971ebf859a347c3f7a80020678789a1c27)

------------

PALERMO – La Sicilia non è la meta ideale per i migranti. Gli stranieri che decidono di trasferirsi in Italia preferiscono avere dimora in altre parti del Paese, quelle, per intendersi, dove è più facile trovare lavoro.
Lo sottolinea l’indagine realizzata dall’Istat dal titolo “Noi Italia. 100 statistiche per capire il Paese in cui viviamo”, secondo la quale nel 2008 la popolazione straniera residente in Sicilia rappresenta il 2,9% del totale della presenza straniera in Italia. Percentuale che, seppure tra le più alte del Sud (nel Meridione fa meglio solo la Campania con il 3,4%), colloca l’Isola nella seconda parte della classifica guidata, a notevole distanza, dalla Lombardia (dove nel 2008 si concentra il 23,3% del totale degli stranieri residenti in Italia), seguita da Veneto, Lazio ed Emilia-Romagna, tutte con quote intorno all’12-11%.

L’Italia, dunque, si presenta spaccata in due, come si legge nel dossier prodotto dall’Istituto di statistica: “La popolazione straniera si concentra nelle regioni del Centro-Nord (87,2 per cento), dove si presentano anche le maggiori opportunità di lavoro, mentre nel Mezzogiorno risiede appena il 12,8 per cento del totale, con un’incidenza che è leggermente diminuita rispetto al 2001”.

Guardando al fenomeno in termini relativi, cioè alla percentuale tra la popolazione straniera residente e al numero di residenti totali nella regione, la situazione non cambia, anzi peggiora: la Sicilia, con il 2,3% di stranieri residenti sul totale della popolazione siciliana, occupa tra le regioni italiane il diciottesimo posto. In questo caso ad esercitare la maggiore attrazione è l’Emilia-Romagna (9,7%), seguita a breve distanza dall’Umbria (9,6%).
Spostando l’analisi a livello provinciale, Ragusa con 8 stranieri per cento residenti è la provincia più cosmopolita, staccate di parecchio seguono Messina (4), Siracusa (3), Trapani (3), Palermo (2,9), Catania (2,9), Agrigento (2,8), Caltanissetta (2,5), fanalino di coda Enna (2).
http://img203.imageshack.us/img203/7571/3d417e4c8fd9446fb544caf.png (http://img203.imageshack.us/i/3d417e4c8fd9446fb544caf.png/)
Per quanto riguarda la nazionalità della popolazione straniera residente in Sicilia, al primo gennaio 2009 prevalgono nettamente i rumeni, anche se guardando alle province bisogna distinguere tra maschi e femmine.
Nel 2009, infatti, le rumene sono maggiormente presente in tutte e nove le province siciliane, mentre tra i maschi a Trapani e Ragusa prevalgono i tunisini; a Palermo e Messina gli stranieri in maggior numero sono cittadini provenienti dallo Sri Lanka; i rumeni sono la popolazione straniera maggiormente presente nelle restanti cinque province (Agrigento, Catania, Caltanissetta, Enna e Siracusa). L’indagine Istat “Noi Italia. 100 statistiche per capire il Paese in cui viviamo”, consultabile all’indirizzo http://noi-italia.istat.it, fornisce un quadro d'insieme dei diversi aspetti economici, sociali, demografici e ambientali dell’Italia, suddiviso in diciotto aree tematiche. Per la parte relativa alla popolazione straniera residente l’Istat si è avvalso della proprie indagine Movimento e calcolo annuale della popolazione straniera residente e struttura per cittadinanza e di Eurostat Demography.

Articolo pubblicato il 16 gennaio 2010
http://s9.addthis.com/button1-addthis.gif

(http://www.addthis.com/bookmark.php)
http://www.qds.it/img/stampa.gif

stampa l'articolo
http://www.qds.it/img/commenta.gif

commenta l'articolo (http://copycat.kodeware.net/r/43a33890b1d7de646e8a59fa1dd39a3874ce0e4a)

Source: Non è un’Isola per immigrat...i Ambiente No Profit e Consumo (http://www.qds.it/index.php?id=2787) http://copycat.kodeware.net/16.png (http://copycat.kodeware.net)

Ilbaama
13-02-2010, 23:19
[...]
quelle le hanno notate all'opposizione, dove i problemi dell'italia sono chi si strombazza il primo ministro:D
[...]
quello non è mai interessato a nessuno, interessava il fatto che chi si fa portatore dei valori cattolici dovrebbe essere coerente e rispettarli, quindi si è messo in mostra la loro falsità, poi ci sono le dubbiose candidature politiche a signorine frequentanti il primo ministro e il fatto che i voli di stato vengono usati impropriamente.

I responsabili dovrebbero prima pagare per i danni fatti e poi essere spediti nel loro Paese di origine con il divieto per 10 anni di tornare in Italia e vediamo se ci riprovano.
Prevedo un aumento di voti per la LegaNord...

ConteZero
13-02-2010, 23:20

In USA bazzecole del genere stavano per costare il posto a Clinton.

shambler1
13-02-2010, 23:31
In USA bazzecole del genere stavano per costare il posto a Clinton.

aaaaaaaaaaaaa ha visto le parti intime di una donna!!
Che schifooooooooo si deve dimettere! Mi rivolto dallo sdegno, mi straccio le vesti.
http://img402.imageshack.us/img402/4840/17512.gif

ConteZero
13-02-2010, 23:33
Che schifooooooooo si deve dimettere! Mi rivolto dallo sdegno, mi straccio le vesti.

Non te l'avessero ancora detto in nove mesi di gestazione (+ parto) le parti intime di una donna le hanno viste tutti gli esseri umani.

mattia.pascal
13-02-2010, 23:49
ci sara' un motivo, perche' tutta sto spurgo va in lombardia? no? forse ai lombardi gli piace sfruttarli.. e mo so cazzi vostri.

again

Inoltre.
Qual'è la regione d'Italia in cui si consuma più cocaina? Gli utilizzatori finali da chi la comprano? E chi la compra si assicura che chi la vende è in regola con il permesso di sogiorno? E lo spaccio di coca a quale etnia è in mano. E i concorrenti, quelli che fanno i soldi con i derivati della canapa da dove vengono invece? E gli scontri di oggi chi hanno coinvolto? E quelli di religione cristiana non erano meglio degli altri?

dantes76
13-02-2010, 23:56
Inoltre.
Qual'è la regione d'Italia in cui si consuma più cocaina? Gli utilizzatori finali da chi la comprano? E chi la compra si assicura che chi la vende è in regola con il permesso di sogiorno? E lo spaccio di coca a quale etnia è in mano. E i concorrenti, quelli che fanno i soldi con i derivati della canapa da dove vengono invece? E gli scontri di oggi chi hanno coinvolto? E quelli di religione cristiana non erano meglio degli altri?

fosse per me prenderei a calci in culo tutti, non se ne ovrebbe salvare uno, che fosse extra o no, non dovrebbe fare nessuna differenza

ConteZero
13-02-2010, 23:58
Inoltre.

Quelli si pentono e tornano in regola con la loro coscienza.
In effetti questo li rende più pericolosi degli altri.

dantes76
13-02-2010, 23:59

non parlare di parti intime che dopo ti devi lega' il cilice

fuocoz
14-02-2010, 00:02
[OT]

Prevedo un aumento di voti per la LegaNord...

è dal 1990 che prendono dal 15 al 20% alle regionali e immagino una quota simile l'abbiano per il Comune.

Se questi sono i risultati la gente dev'essere proprio fessa :rolleyes:

dantes76
14-02-2010, 00:09
è dal 1990 che prendono dal 15 al 20% alle regionali e immagino una quota simile l'abbiano per il Comune.

Se questi sono i risultati la gente dev'essere proprio fessa :rolleyes:

ma infatti, e lo riepto, la bossi fini e' in vigore dal 2003, la regione lombardia e' in mano alla coa nord/partito del prlurisiciliano dal meno 15 anni..

e risultati si vedono, mi ricorda una delle furbate dei cosi verdi, ovvero gentilini sindaco sceriffo di sta gran cippa risolse il problema dei rom... spostandoli in un comune vicino.. naturalmente il sindaco del comune vicino[ leghista] voleva appendere epr le palle gentili e i treviggiani, ma per i volponi treviggia gentilini l'ha risolto quel problema..

Jarni
14-02-2010, 00:10

Guarda che Clinton ha rischiato l'impeachment non per la relazione sessuale che ha avuto, ma perché ha dichiarato il falso in pubblico.:read:
Bastrebbe quello per mandare a casa tutti i pubblici ufficiali d'Italia.:asd:

:dissident:
14-02-2010, 00:10

E' anche la regione in cui c'e' piu' lavoro, non a caso vari miei amici romani, genovesi, toscani si sono tutti trasferiti a Milano..e non sono sfruttati.

dantes76
14-02-2010, 00:13
E' anche la regione in cui c'e' piu' lavoro, non a caso vari miei amici romani, genovesi, toscani si sono tutti trasferiti a Milano..e non sono sfruttati.

io parlo di clandestini.. l'hai capito questo? non mi sembra che i toscani o romani siano scesi in piazza a distruggere auto? ti e' chiaro questo concetto? forse la ndrangheta un giorna la fara' saltare in aria, ma questa e' un'altra storia...

14-02-2010, 00:18
io parlo di clandestini.. l'hai capito questo? non mi sembra che i toscani o romani siano scesi in piazza a distruggere auto? ti e' chiaro questo concetto? forse la ndrangheta un giorna la fara' saltare in aria, ma questa e' un'altra storia...

Si certo, pero' il mio discorso era che anche i clandestini vanno dove c'e' piu' lavoro. Di certo non un regioni in cui la disoccupazione e' a due cifre.

svarionman
14-02-2010, 00:22

Ti facevo più piccolo.

dantes76
14-02-2010, 00:26
Si certo, pero' il mio discorso era che anche i clandestini vanno dove c'e' piu' lavoro. Di certo non un regioni in cui la disoccupazione e' a due cifre.

infatti... i clandestini per lavorare, devono trovare qualcuno che gli da lavoro..
e siccome sono clandestini sicuramente avranno rispettati tutti i benefici dei lavoratori...

dantes76
14-02-2010, 00:27
Ti facevo più piccolo.

e piu' peloso

ConteZero
14-02-2010, 00:28
e piu' peloso

e con meno tette

Gio22
14-02-2010, 00:31
da come ne discutono alcuni pare che basta cambiare governo e la situazione si risolve.
io però non ne sono per nulla convinto. magari bastasse quello.

poi nell'altro 3ad c'è chi chiede la secessione perchè pensano di stare meglio,...ma voi lo sapete che certi episodi a napoli o palermo non avvengono?...o meglio,lì c'è la mafia,ma non vanno gridando allah akbar. non che sia meglio.
ma sempre delinquenza è.

prima che qualcuno faccia il pignolo,si legga il link in prima pagina,non me lo sono inventato io.

ConteZero
14-02-2010, 00:38
da come ne discutono alcuni pare che basta cambiare governo e la situazione si risolve.

poi nell'altro 3ad c'è chi chiede la secessione perchè pensano di stare meglio,...ma voi lo sapete che certi episodi a napoli o palermo non avvengono?...o meglio,lì c'è la mafia,ma non vanno gridando allah akbar. non che sia meglio.
ma sempre delinquenza è.

prima che qualcuno faccia il pignolo,si legga il link in prima pagina,non me lo sono inventato io.

Io non vado così in là da parlare di governo.
Milano è in mano al centrodestra da tempo immemore, ed è uno dei grossi "feudi" di CL...
E nonostante questo livello di stabilità e la presenza di un partito come la lega Milano è in balia degli extracomunitari... ed anzi si stà facendo colonizzare dalle mafie!

Metropolian Fail ?

dantes76
14-02-2010, 00:40

ma sempre delinquenza è.

la mafia non esiste, pero' esiste la nadrangheta a milano..

14-02-2010, 00:41
infatti... i clandestini per lavorare, devono trovare qualcuno che gli da lavoro..
e siccome sono clandestini sicuramente avranno rispettati tutti i benefici dei lavoratori...

Si ma non e' che e' perche' i lombardi sono cattivoni che sfruttano piu' di quanto non facciano gli altri italiani.
Senza contare che i dati di cui stiamo parlando immagino parlino di stranieri regolari, visto che quelli irregolari non si possono censire.

dantes76
14-02-2010, 00:49
Si ma non e' che e' perche' i lombardi sono cattivoni che sfruttano piu' di quanto non facciano gli altri italiani.
Senza contare che i dati di cui stiamo parlando immagino parlino di stranieri regolari, visto che quelli irregolari non si possono censire.

no. solo quelli che assumono in nero dei clandestini.. o credi che rosarno sia tanto lontano solo eprche fai qualche distinguo?

Gio22
14-02-2010, 00:50
Io non vado così in là da parlare di governo.
Milano è in mano al centrodestra da tempo immemore, ed è uno dei grossi "feudi" di CL...
E nonostante questo livello di stabilità e la presenza di un partito come la lega Milano è in balia degli extracomunitari... ed anzi si stà facendo colonizzare dalle mafie!

Metropolian Fail ?

ma è chiaro che ci siano responsabilità da parte di chi amministra la città da più di una decade.

Secondo de Corato (il vicesindaco) hanno 200.000 extra comunitari,pari al 15% della popolazione,con un aumento esponenziale delle liti fra questi negli ultimi anni.
(corriere)

adesso se Salvini dice che alcuni vanno rispediti a casa,e mi pare che sia l'unica soluzione (ma che non mettono in pratica...e questo è preoccupante),l'opposizione che propone?

non vorrei che si aggirasse il problema,perchè mi pare molto chiaro come bisogna agire.

14-02-2010, 00:52
no. solo quelli che assumono in nero dei clandestini.. o credi che rosarno sia tanto lontano solo eprche fai qualche distinguo?

:confused:

Mi sembra che si sia partiti da una tua affermazione che sottintendeva che in Lombardia ci sono piu' immigrati perche' i lombardi sfruttano di piu'. Ma il punto non e' quello, ce ne sono di piu' perche' c'e' piu' lavoro. PUNTO. Tutto il resto, Rosarno e quant'altro non c'entra nulla.

dantes76
14-02-2010, 00:54
:confused:

Mi sembra che si sia partiti da una tua affermazione che sottintendeva che in Lombardia ci sono piu' immigrati perche' i lombardi sfruttano di piu'. Ma il punto non e' quello, ce ne sono di piu' perche' c'e' piu' lavoro. PUNTO. Tutto il resto, Rosarno e quant'altro non c'entra nulla.

fa piacere sapere che la lombardia con rosarno non ha niente a che fare, nemmeno con duisburg ha niente a che fare,.. pero',quel giorno io godro' a rileggermi e rileggerti

ps: PIU' LAVORO IN NERO, OVVERO CLANDESTINI CHE VENGONO SFRUTTATI:)

ConteZero
14-02-2010, 00:56
ma è chiaro che ci siano responsabilità da parte di chi amministra la città da più di una decade.

Secondo de Corato (il vicesindaco) hanno 200.000 extra comunitari,pari al 15% della popolazione,con un aumento esponenziale delle liti fra questi negli ultimi anni.
(corriere)

adesso se Salvini dice che alcuni vanno rispediti a casa,e mi pare che sia l'unica soluzione (ma che non mettono in pratica...e questo è preoccupante),l'opposizione che propone?

non vorrei che si aggirasse il problema,perchè mi pare molto chiaro come bisogna agire.

Il problema non è l'opposizione, l'opposizione non governa (e non credo governerà, a Milano o in Lombardia, per lo meno per i prossimi dieci anni).
Il problema è chi governa, perché sono già dieci anni che promette e non mantiene, e nonostante questo "và avanti" e continua a mietere consenso sparando cavolate populistiche.

14-02-2010, 00:57
Su questo ti do' ragione al 100%

dantes76
14-02-2010, 01:05

spero che tu abbia fatto il callo alle dichiarazioni dei politici

Via la norma che concede il permesso di soggiorno ai clandestini che denunciano i caporali

Source: Via la norma che concede il pe...iano i caporali*-*Il Mattino (http://www.ilmattino.it/articolo_app.php?id=26016&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=) http://copycat.kodeware.net/16.png (http://copycat.kodeware.net)

Gio22
14-02-2010, 01:08
spero che tu abbia fatto il callo alle dichiarazioni dei politici

si ma forse non ti è chiaro il concetto,con tutta l'ammirazione per i clandestini coraggiosi che denunciano i caporali,...sono troppi. in carcere i secondi e i primi se non c'è posto (e non c'è) devono andare via.
ripeto,è inutile girare attorno al problema.

dantes76
14-02-2010, 01:11
si ma forse non ti è chiaro il concetto,con tutta l'ammirazione per i clandestini coraggiosi che denunciano i caporali,...sono troppi. in carcere i secondi e i primi se non c'è posto (e non c'è) devono andare via.
ripeto,è inutile girare attorno al problema.

si, ma con tutto il rispetto per i venditori di fumo e coimpratori, quaklche giorno prima aveva dichiarato che bisogna combattere il lavoro nero..

Jacoposki
14-02-2010, 01:24
Il risultato di 20 anni di politica comunale improntata alla cieca repressione, con derive razzistoidi. Flash news: se tratti di merda la gente, prima o poi la gente sbrocca.

Ci siamo infilati da soli nel fango. Uscirne richiederà anni. Ma mi raccomando, continuiamo a votarli. :muro:

entanglement
14-02-2010, 01:48
nè più nè meno di Scampia o dello Zen di palermo quando vanno a pizzicare qualcuno.

ma sì, integrazione, inseriamoli ...

Mr_Max
14-02-2010, 02:07
In Germania, come anche in Spagna (basta andare a Barcellona) non esistono i quartieri ghetto. Io mi domando chi è quel gran conta balle che in Africa gli racconta la colossale caz*ata che in Italia c'è lavoro :(
Porelli, presi per il*ulo nei loro paesi e presi a calci qui da noi....... solo perchè il destino li ha fatti nascere a 5mila kilometri da Roma.

cometa18
14-02-2010, 06:31
Comunque non sono cose stupefacenti, imprevedibili; ma gradirei che qualcuno mi dicesse, se l'ha capito, qual è il progetto urbano espresso dalla lega, e ultimamente forza itaglia? Cosa è stato fatto per realizzarlo?

Io ero solito andare e venire da Milano dal 97, e non ho visto altro che peggioramenti, solo un gran sbraitare, soprattutto in partiti per dementi come la lega, ma iniziative praticamente zero...

Non che abbia un'opinione diversa delle giunte di Bologna, che è l'altro capo del mio tragitto abituale (fino a qualche anno fa), ma veramente c'è un'insipienza nelle amministrazioni che fa spavento, gente che mi ha disgustato per ignoranza e superficialità; è questa la classe governante in itaglia, vecchi ignoranti praticamente miopi al rinnovamento...

[?]
14-02-2010, 10:05
Intanto che l'ha presa nel cu** sono i gestori dei locali e i padroni delle auto... il governo puo' fare schifo quanto volete ma se si permette a gruppi di extracomunitari di girare per le strade di Milano (che ricordo fa parte dell'Italia) gridando "Italiani di merda, vi ammazziamo" si va verso un punto di non ritorno.

=Liam Gallagher=
14-02-2010, 10:17
mi spiace solamente del fatto che adesso la lega speculerà su questo fatto

però è chiaro che è intollerabile che questi diano di matto e facciano la guerriglia

anche perchè se gli italiani vanno in marocco o in cile a fare una roba del genere gli salta la testa dopo mezzora

ConteZero
14-02-2010, 10:29
;30873979']Intanto che l'ha presa nel cu** sono i gestori dei locali e i padroni delle auto... il governo puo' fare schifo quanto volete ma se si permette a gruppi di extracomunitari di girare per le strade di Milano (che ricordo fa parte dell'Italia) gridando "Italiani di merda, vi ammazziamo" si va verso un punto di non ritorno.

E'per questo che i governi spendono tanto per rafforzare le FdO :rotfl:

Scalor
14-02-2010, 10:36
Delitto in strada, egiziano ucciso
E' guerriglia urbana in via Padova

Auto ribaltate, devastato un negozio: scontri fra africani e sudamericani
Un egiziano di 19 anni è stato ucciso a coltellate in strada in via Padova a Milano. Non si conoscono ancora le cause dell'omicidio. Oltre un centinaio di stranieri si sono raggruppati per nascondere alla polizia eventuali testimoni dell'omicidio. La tensione è salita col passare dei minuti. Dopo aver sfondato a sassate la vetrina di un ristorante, il gruppo di immigrati ha cominciato a ribaltare alcune auto parcheggiate e si è mosso in corteo verso il consolato egiziano al grido "italiani di merda, vi ammazziamo tutti".

FOTO Gli incidenti e le auto ribaltate in via Padova

Caccia ai sudamericani. Nei vicoli quattro o cinque gruppi di venti-trenta nordafricani ciascuno si spostano, si sciolgono e si raggruppano di nuovo compiendo ulteriori danni in una specie di caccia al sudamericano. Le forze dell'ordine, a loro volta, danno la caccia a questi gruppi.

Aggressioni e danneggiamenti. I gruppi di nordafricani infuriati non si stanno limitando ai danneggiamenti, ma hanno aggredito anche alcune persone, prevalentemente di etnia latino-americana. Alcuni italiani che abitano lungo la via hanno lanciato in strada bottiglie e altri oggetti.

Il delitto. L'omicidio, avvenuto alle 17,40 per strada in via Padova all'altezza del numero civico 80, secondo una prima ricostruzione della questura, è avvenuto dopo un diverbio per motivi banali fra tre africani e cinque latino-americani su un autobus. I gruppi, scesi dal mezzo pubblico, si sono affrontati. Un egiziano di 19 anni, raggiunto da una coltellata al torace, è morto quasi all'istante. Gli altri due sono stati feriti, ma non sono in pericolo di vita. Quando medici e polizia, terminati i rilievi, stavano rimuovendo il corpo sono iniziate le proteste che si sono fatte sempre più violente tanto da richiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

La testimonianza. "Hanno cominciato a spaccare tutto poco dopo l'omicidio - spiega Antonia, la titolare di un bar nella parte iniziale di via Padova, quella verso piazzale Loreto - e adesso pare si siano un po' calmati". "A me hanno rotto solo una panca - dice - ma quello che mi fa più paura è che si respira un odio profondo, il desiderio di vendetta. Non so cosa succederà domani. Meno male che è domenica e non devo aprire".
(13 febbraio 2010)

mi pare che il governo dorma....

niente africani e niente sudamericani.... no rissa !

si prendono con le buone e se non vengono con le cattive, e si rispediscono al proprio paese di origine. problema risolto.

non sta scritto da nessuna parte che in italia devono venire qui a vivere a sbafo del welfare italiano tutta questa gentaglia !

whistler
14-02-2010, 10:43

si prendono con le buone e se non vengono con le cattive, e si rispediscono al proprio paese di origine. problema risolto.

non sta scritto da nessuna parte che in italia devono venire qui a vivere a sbafo del welfare italiano tutta questa gentaglia !

farvi rubare i soldi dal sud ladrone , dai vostri politici che votate però vi piace, magari metteste tutte questa determinazione per un politica seria e onesta... invece andate a presso alla propaganda nazionalista leghista negri roma ladrona , abbiamo già visto le vagonate di miliardi di euro che continuano ad arrivare...
BUONANOTTE

ConteZero
14-02-2010, 10:48
farvi rubare i soldi dal sud ladrone , dai vostri politici che votate però vi piace, magari metteste tutte questa determinazione per un politica seria e onesta... invece andate a presso alla propaganda nazionalista leghista negri roma ladrona , abbiamo già visto le vagonate di miliardi di euro che continuano ad arrivare...
BUONANOTTE

No, dai, i risultati ci sono stati... prendi il trota, a breve avrà un incarico pubblico. :asd:

whistler
14-02-2010, 10:52
No, dai, i risultati ci sono stati... prendi il trota, a breve avrà un incarico pubblico. :asd:

che vergogna , basta questo per straccaire tessere elettorale e tessera di partito , invece sembra che la lega abbia davvero fermato l invasione sconfitto gli sprechi e attuato un federalismo serio e onesto hahahahahaha

sciogliete questo partito il prima possibile.:Puke:

fuocoz
14-02-2010, 10:55

A no ok, meglio precisare.
Per un momento mi è preso il terrore che dessi la colpa a prodi anche per questo :stordita:

Il problema è grosso, un governo nazionale/regionale e un comune che pensa a risolvere i problemi dei cittadini limita i danni, se chi comanda si fa li cazzi sua i problemi si ingigantiscono.

Ricordo un'articolo epico del corriere che faceva più o meno così: "senegalese arrestato per occupazione abusiva di suolo pubblico, arrestato dalle forze dell'ordine è stato portato in caserma per l'identificazione. Si tratta di nomeecognome, a cui è stato dato il foglio di espulsione e poi rilasciato. Era l'ottava volta."

Fai te

ferste
14-02-2010, 10:58
Ennesimo caso di "garanzia", di "zona franca", come le curve degli stadi, il sabato sera, fanno il cazzo che vogliono, non c'è legge.....

e pensare che fino al 1992 si stava così bene......

redsith
14-02-2010, 11:09

Hahahahha, ma che dici? :asd:
Ma chi vuoi prendere? :asd:
Rastrelli la gente a caso? In base all'etnia? Sieg heil! :rolleyes:

majin mixxi
14-02-2010, 11:17
per quello che è successo ieri sera l'unica soluzione era colpire piu' duro di loro,in tante città del resto del mondo sarebbe arrivata la polizia in tenuta antisommossa e li avrebbe maciullati per benino,gli italiani non sono mai stati capaci di essere duri e per questo la prenderemo sempre nel didietro.
:O

opensource1978
14-02-2010, 11:21
Non sono razzista, nè voglio esserlo, ma come qualcuno ha fatto notare, vorrei vedere se un italiano, va in marocco, tunisia, algeria,egitto e si lascia andare ad epiteti e scorribande similari..cosa gli fanno.

Noi tra cattolici bigotti e chiesa, stiamo diventando un paese che non è più in grado di garantire il lavoro e l'ordine fra NOI italiani, come possiamo pensare di riuscire a contenere orde di scalmanati senza nulla da perdere?

Per finire con un coltello conficcato di certo non era uno stinco di santo, chissà che cavolo c'è dietro, ma è inaccettabile che questi ribaltino auto e distruggano negozi.

Gli abbiamo dato una falange, si sono presi il braccio intero..

Dove vogliamo arrivare??

mixkey
per quello che è successo ieri sera l'unica soluzione era colpire piu' duro di loro,in tante città del resto del mondo sarebbe arrivata la polizia in tenuta antisommossa e li avrebbe maciullati per benino,gli italiani non sono mai stati capaci di essere duri e per questo la prenderemo sempre nel didietro.

Come accadde aParigi?
Come accadde a Los Angeles?

In entrambi i casi i rivoltosi la fecero da padroni per giorni.

Chi ha poco da perdere non ha paura né di forca né di galera.

=Liam Gallagher=

sarebbe bastata la metà della forza usata dalla polizia al g8 di genova

ma li era giusto massacrare gli indifesi no global

i magrebbini incazzati e ubriachi magari fanno un pelo piu paura........

trallallero
Non ho capito il nesso tra "italiani di merda, vi ammazziamo tutti" ed africani e sudamericani che si scannano tra loro :wtf:

No, in Italia visto questo:
in galera ci finiranno gli italiani, 'sti razzisti :asd:

entanglement
14-02-2010, 11:22
che vergogna , basta questo per straccaire tessere elettorale e tessera di partito , invece sembra che la lega abbia davvero fermato l invasione sconfitto gli sprechi e attuato un federalismo serio e onesto hahahahahaha

sciogliete questo partito il prima possibile.:Puke:

abbiamo capito che la lega non ti piace ma una risposta "di sinistra" all'argomento del 3d ?

senza frasi fatte del tipo "la legge è uguale per tutti" "integriamoli, inseriamoli" ...

ConteZero
14-02-2010, 11:27
abbiamo capito che la lega non ti piace ma una risposta "di sinistra" all'argomento del 3d ?

senza frasi fatte del tipo "la legge è uguale per tutti" "integriamoli, inseriamoli" ...

Ce l'ho io...

"Mandiamo la polizia a fermarli, processiamo i colpevoli e mandiamo in carcere i colpevoli"

...oh, dimenticavo, sono anni che nessuno si occupa più di far funzionare FdO e tribunali.

opensource1978
14-02-2010, 11:29
Hahahahha, ma che dici? :asd:
Ma chi vuoi prendere? :asd:
Rastrelli la gente a caso? In base all'etnia? Sieg heil! :rolleyes:

No, ma non possiamo per questo appellarci all'antisemitismo onde evitare di buttare via un pò di delinquenti e spacciatori.

Nelle ricche città del nord, chi spaccia???
quanti disoccupati italiani e quanti stranieri ci sono OGGI???

Non riusciamo ad aiutarci fra noi...
Tutti questi migranti, da voi trovano lavoro nel tessuto economico?
Lasciamo stare i caporali dell'edilizia che ogni mattina prendono sul furgoncino disperati pronti a tutto(che mi sa siano a terra al momento) e qualche agricoltore, il resto di questi immigrati che FA???
Vanno per bar ogni sera:rolleyes:
Vanno in giro a fare cosa???;)

Il buonismo NON paga ...e in queste circostanze a rimetterci siamo TUTTI.

fuocoz
14-02-2010, 11:31

Non servono leggi di sinistra o di destra ma leggi fatte con il buonsenso e tra queste non c'è di certo la bossi fini ne i tagli alle forze dell'ordine ne i tagli ai tribunali.

MadJackal
14-02-2010, 11:32
Ce l'ho io...

"Mandiamo la polizia a fermarli, processiamo i colpevoli e mandiamo in carcere i colpevoli"

...oh, dimenticavo, sono anni che nessuno si occupa più di far funzionare FdO e tribunali.

OOOOPS. :asd:
Ma noi c'abbiamo la Bossi-Fini... :O

mixkey
14-02-2010, 11:33
No, ma non possiamo per questo appellarci all'antisemirtismo onde evitare di buttare via un pò di delinqueti e spacciatori.

Lasciamo stare i caporali dell'edilizia che ogni mattina prendono sul furgoncino disperati pronti a tutto(che mi sa siano a terra al momento) e qualche agricoltore, il resto di questi immigrati che FA???

Tutte ste politche sull'accoglienza PALLE!!!

Sto a CT, ci sono cingalesi,cinesi per la maggiore...bene QUESTI COMPRANO IN LORO NEGOZI, al negozio gestito dall'italiano NON danno nulla, anzi scippano il lavoro...

STANNO DISTRUGGENDO UN TESSUTO ECONOMICO. poi la mazzata di sti centri commerciali (in mano alla mala naturalmente) ha dato la mazzata.

Non raddoppiando i prezzi all'epoca dell'Euro forse i bottegai non chiudevano.
La causa e' quella, inutile dare colpe a stranieri o altro.

MesserWolf
14-02-2010, 11:34
Proprio non capisco come mai la lega continui a guadagnare voti :confused: :fagiano:

Cmq scherzi a parte : :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

E brescia è messa peggio di Milano a livelli di extracomunitari e degrado connesso :muro:

entanglement
14-02-2010, 11:38
Ce l'ho io...

la polizia si manda a bloccare gli effetti esteriori di storture maturate da situazioni lasciate andare a se stesse. ed è in generale l'ultima ratio

quando ti viene un brufolo, aspetti sia un vulcano per metterti un cerotto o ti metti qualche crema prima ?

Non servono leggi di sinistra o di destra ma leggi fatte con il buonsenso e tra queste non c'è di certo la bossi fini ne i tagli alle forze dell'ordine ne i tagli ai tribunali.

ci vuole un controllo A MONTE dell'immigrazione.

mica riconoscere i latin king come associazione culturale. si prendono i nomi, un aereo e li si rimanda a casa, e se si ripresentano alla frontiera, li si respinge, altro che associazione culturale...

la verità vera è che abbiamo una frontiera che sembra un groviera e degli amministratori che giocano troppo spesso a fare il ponzio pilato. fondamentalmente perchè sono problemi da gestire a livello nazionale se non europeo. spiace che il presidente del consiglio sia in altre faccende affaccendato.

fuocoz
14-02-2010, 11:38

mica riconoscere i latin king come associazione culturale. si prendono i nomi, un aereo e li si rimanda a casa, e se si ripresentano alla frontiera, li si respinge, altro che associazione culturale...

la verità vera è che abbiamo una frontiera che sembra un groviera e degli amministratori che giocano troppo spesso a fare il ponzio pilato. fondamentalmente perchè sono problemi da gestire a livello nazionale se non europeo. spiace che il presidente del consiglio sia in altre faccende affaccendato.

è un pò come voler chiedere di fermare le maree.
I flussi migratori sono fisiologici, si possono solo limitare i danni o accentuarli, a seconda di come vengono gestiti.

Che poi un'immigrato in questa italia di merda si trova due alternative:

-vado a lavorare 17 ore al giorno per 10€
-vado a spacciare/rubare che tanto se mi prendono mi faccio 6mesi e se non mi colgono in flagranza di reato mi danno un foglio di via e mi rilasciano

Io mi stupisco che ci siano i primi, non che ci siano i secondi.
E questo sistema l'ha creato gente italianissima.

ConteZero
14-02-2010, 11:40
Proprio non capisco come mai la lega continui a guadagnare voti :confused: :fagiano:

Come diceva una canzone

Viviamo due realtà difficili, siamo nevrotici, ma non cadiamo mai
ci sosteniamo in un dialogo comprensibile solo a noi
e ci ammazziamo di politica e poi votiamo chi ci fa più ridere
"e quando capita la musica facciamo musica e così sia"...

mixkey
14-02-2010, 11:40
la polizia si manda a bloccare gli effetti esteriori di storture maturate da situazioni lasciate andare a se stesse. ed è in generale l'ultima ratio

quando ti viene un brufolo, aspetti sia un vulcano per metterti un cerotto o ti metti qualche crema prima ?

I latin King sono figli di immigrati e sono italiani. Per rimandarli a casa loro basta la metro e non l'aereo.

ConteZero
14-02-2010, 11:41

A NY il primo passo fu costringere tutti a pagare la metropolitana.

MadJackal
14-02-2010, 11:43

Ma sai che me lo chiedo anche io?
E' 15 anni che fanno un cazzo contro il problema ed ancora li votano? :eek:

Ci vuole parecchio masochismo.

entanglement
14-02-2010, 11:44
I latin King sono figli di immigrati e sono italiani. Per rimandarli a casa loro basta la metro e non l'aereo.

i latin king sono un'associazione a delinquere di stampo mafioso etnicamete e linguisticamente impermeabile IMPORTATA dai paesi latini così come noi a suo tempo esportammo la mafia in america.

non mi risulta la mafia sia stata riconosciuta come associazione culturale negli states.

mixkey
14-02-2010, 11:44
A NY il primo passo fu costringere tutti a pagare la metropolitana.

Non e' che a Milano i controllori scherzano. La loro barriera umana alle uscite della metro' e' insuperabile.
Poi bisogna vedere se le multe le pagano ma questo e' un altro discorso.

mixkey
14-02-2010, 11:47
i latin king sono un'associazione a delinquere di stampo mafioso etnicamete e linguisticamente impermeabile IMPORTATA dai paesi latini così come noi a suo tempo esportammo la mafia in america.

non mi risulta la mafia sia stata riconosciuta come associazione culturale negli states.

Ho dimenticato di dirlo. In effetti riconoscere una gang come associazione culturale e' assurdo.

I latinos li incontro spesso sulla metro' di notte. Controllano il nordest di Milano. Fanno un sacco di casino e si menano ma non ho visto infastidire italiani (per ora).

redsith
14-02-2010, 11:48
No, ma non possiamo per questo appellarci all'antisemitismo onde evitare di buttare via un pò di delinquenti e spacciatori.

Non è buonismo, si chiamano diritti umani...
Non puoi rastrellare gente perchè di una certa popolazione, per nessun motivo, è una cosa che facevano hitler e stalin :rolleyes: Loro in effetti non erano buonisti...
Questo non vuol dire "arrendiamoci al degrado", bisognerebbe analizzare bene tutti i motivi di questo degrado e trovare delle soluzioni sensate, non fare del facile populismo...

entanglement
14-02-2010, 11:49
Non e' che a Milano i controllori scherzano. La loro barriera umana alle uscite della metro' e' insuperabile.

si ma gli autobus ? prendi le ultime corse della 90/91...

a treviso il conducente è anche controllore, se entri e non timbri, semplicemente tira via le chiavi.
se fai cinema, chiama una volante, che sempre e comunque arriva in 5-10 minuti, poi continui a fare cinema in commissariato

[?]
14-02-2010, 11:49
sarebbe bastata la metà della forza usata dalla polizia al g8 di genova

ma li era giusto massacrare gli indifesi no global

i magrebbini incazzati e ubriachi magari fanno un pelo piu paura........

Aahahahahhahahahahahahahahah caxxo vai a Zelig :asd:

MesserWolf
14-02-2010, 11:51
Ma sai che me lo chiedo anche io?
E' 15 anni che fanno un cazzo contro il problema ed ancora li votano? :eek:

Ci vuole parecchio masochismo.

bhe per rispondere vanno aggiunti alcuni dati :

* cosa combinano gli altri in confronto (meno di nulla ?)
* cosa propongono gli altri (cose tipo "no ai respingimenti" "chiudere i centri d'accoglienza sono lager!" "integriamoli tutti" "no alle espulsioni forzate" "si alla Turchia nella EU" )
* cosa pesa la lega . E' pur sempre un partito col 7 %

La famosa legge bossi fini sappiamo come è stata applicata. Almeno la lega ha sempre posto il problema immigrazione , magari con toni + o - populisti , altri soggetti parevano più interessati a portarsi a casa i loro voti.

entanglement
14-02-2010, 11:52
Ho dimenticato di dirlo. In effetti riconoscere una gang come associazione culturale e' assurdo.

I latinos li incontro spesso sulla metro' di notte. Controllano il nordest di Milano. Fanno un sacco di casino e si menano ma non ho visto infastidire italiani (per ora).

ah allora va bene ?

cittadini italiani o stranieri residenti in italia (acquisiti o meno) che fanno casino contro altri cittadini italiani o stranieri residenti in italia (acquisiti o meno), sul suolo italiano.

ma cosa vuoi che sia ...

whistler

in questo caso le frasi fatte sono l unica via ;) ho capito che a te non piace ;)
le società multiculturali sono il futuro. il problema dell ordine pubblico si risolve con più leggi più mezzi alle fdo e alla magistratura. e certezza delle pene.

ConteZero

"Capire il senso profondo di un discorso" fail.

Il punto è che bisogna iniziare a far rispettare la legge (magari all'inizio li scarceri, ma gli fai capire che se fanno qualcosa vengono pescati lo stesso) perché s'attivi un sistema che porti a non delinquere più.

entanglement
14-02-2010, 11:53
in questo caso le frasi fatte sono l unica via ;) ho capito che a te non piace ;)
le società multiculturali sono il futuro. il problema dell ordine pubblico si risolve con più leggi più mezzi alle fdo e alla magistratura. e certezza delle pene.

forse non mi sono spiegato: cosa dovrebbe decidere domattina la moratti ?

ConteZero
14-02-2010, 11:55

Togliere soldi altrove (scuole private/expo/etc) ed usarli per riempire le città di agenti (comunali se non c'è di meglio).

whistler
14-02-2010, 11:56

Togliere soldi altrove (illuminazione/expo/etc) ed usarli per riempire le città di agenti (comunali se non c'è di meglio).

sbattere in galera questi delinquenti , e fare quello che dice contezero...

[?]
14-02-2010, 11:58

Dimettersi, ogni volta che nevica Milano è bloccata perchè quell'incompetente non fa' buttare il sale il giorno PRIMA ma il giorno DOPO:muro:
E va pure in tv a dire che è tutto sotto controllo.
Basterebbe guardare il piu' idiota dei siti meteo per capire quando nevica...

frankytop
eheh che thread divertente :asd:

entanglement
Togliere soldi altrove (scuole private/expo/etc) ed usarli per riempire le città di agenti (comunali se non c'è di meglio).

tradotto: linea salvini, controlli casa per casa, coi fondi dell'expo.

vuoi vedere che sotto sotto sei un leghista anche tu ? :asd: :asd: :asd:

fabio80
14-02-2010, 11:59
sta feccia andava randellata a dovere, e poi gli si facevano anche pagare le cure mediche. non abbiamo bisogno di questi immigrati spazzatura, ci serve be altro che "il dentro tutti"

ConteZero
14-02-2010, 12:01
tradotto: linea salvini, controlli casa per casa, coi fondi dell'expo.

vuoi vedere che sotto sotto sei un leghista anche tu ? :asd: :asd: :asd:

Salvini & co vorrebbero fare i rastrellamenti casa per casa.
Io parlo di mettere una squadra ogni isolato (più quelli in borghese)... scusami se è diverso.

Se poi vogliamo mi hanno detto che a NY si usava anche di pagare dei paramedici per girare continuamente per la città, così da avere sempre personale "in giro" in caso di fatti di sangue.

mixkey
14-02-2010, 12:01
;30875574']Dimettersi, ogni volta che nevica Milano è bloccata perchè quell'incompetente non fa' buttare il sale il giorno PRIMA ma il giorno DOPO:muro:

Ma guarda se devo difendere la Moratti!

Il sale e' stato gettato coerentemente con le previsioni del tempo (che seguo da appassionato).

Solo che le previsioni hanno toppato alla grande piu' volte.

mixkey
14-02-2010, 12:02
Io parlo di mettere un poliziotto ogni isolato (più quelli in borghese)... scusami se è diverso.

Milano di isolati ne ha tanti.

whistler
14-02-2010, 12:02
sta feccia andava randellata a dovere, e poi gli si facevano anche pagare le cure mediche. non abbiamo bisogno di questi immigrati spazzatura, ci serve be altro che "il dentro tutti"

gli ndranghetisti però non li randellate a dovere come mai?
PAURA EH?

frankytop
14-02-2010, 12:03
Io parlo di mettere un poliziotto ogni isolato (più quelli in borghese)... scusami se è diverso.

Eh certo,tanto pago io,mica te. :asd:

Un poliziotto ad ogni isolato....non sai manco quello che dici.:asd:

whistler
14-02-2010, 12:03
eheh che thread divertente :asd:

ora che sei arrivato tu e davvero esilarante:)

redsith
14-02-2010, 12:05

Una bella ronda di panzoni leghisti, qualche boccia di grappa per il freddo, una bella polentata a mezzanotte e secondo me si risolve tutto :O

mixkey
14-02-2010, 12:07
Una bella ronda di panzoni leghisti, qualche boccia di grappa per il freddo, una bella polentata a mezzanotte e secondo me si risolve tutto :O

Ma io devo ancora vederli.

Tra l'altro tra poco devo andare in via Padova.

entanglement
14-02-2010, 12:09
Io parlo di mettere una squadra ogni isolato (più quelli in borghese)... scusami se è diverso.

Se poi vogliamo mi hanno detto che a NY si usava anche di pagare dei paramedici per girare continuamente per la città, così da avere sempre personale "in giro" in caso di fatti di sangue.

una risposta te l'ha data mixkey

ed un'altra te la do io: ha senso lasciare che si creino dei ghetti monoetnici per poi riempirli di polizia ?

o ha più senso una politica di reimpatri ? niente masse monoetniche, niente ghetti, nessun bisogno di assediare parti del NOSTRO territorio

ConteZero
14-02-2010, 12:09

Ma come, state buttando fiumi di soldi per cazzate immani (anche tenendo fuori l'expo) e sulla sicurezza fate problemi di soldi ?

Allora tenetevi Milano così e quando sentite del degrato baciate il portafogli.

entanglement
14-02-2010, 12:11
Ma come, state buttando fiumi di soldi per cazzate immani (anche tenendo fuori l'expo) e sulla sicurezza fate problemi di soldi ?

ah no te li mandiamo da te i negretti incazzosi, così parli con cognizione di causa...

ConteZero
14-02-2010, 12:11
una risposta te l'ha data mixkey

ed un'altra te la do io: ha senso lasciare che si creino dei ghetti monoetnici per poi riempirli di polizia ?

o ha più senso una politica di reimpatri ? niente masse monoetniche, niente ghetti, nessun bisogno di assediare parti del NOSTRO territorio

Questo nell'ipotesi (abbastanza "del cazzo") che il degrado sia dovuto esclusivamente agli extracomunitari e che i milanesi (inteso come chi vive a milano, ivi inclusi gli immigrati europei ed italiani) siano tutti personcine per bene.

mixkey
14-02-2010, 12:12

E' un degrado relativo, cioe' la citta' e' messa peggio di qualche anno fa ma tranquillo, la preferisco a qualsiasi citta' del sud.
Non sono milanese ma non sputo nel piatto dove mangio.

ConteZero
14-02-2010, 12:13
ah no te li mandiamo da te i negretti incazzosi, così parli con cognizione di causa...

Quindi ora ti armi di mazza da hockey e scendi in strada per prenderli, poi li metti in uno scatolone e li spedisci a Trapani ?
Fammi ridere, provaci.

[?]
14-02-2010, 12:14
Ma guarda se devo difendere la Moratti!

Il sale e' stato gettato coerentemente con le previsioni del tempo (che seguo da appassionato).

Solo che le previsioni hanno toppato alla grande piu' volte.

Seguile meglio allora, due venerdi' fa davano pioggia tutto il giorno ma con 2° con grossa possibilita' di forti nevicate e cosi' è stato. (ilmeteo.it)
Quindi se non sei idiota fai buttare il sale perchè il pericolo blocco totale della citta' è alto, e infatti Milano era bloccata.

ConteZero
14-02-2010, 12:14
E' un degrado relativo, cioe' la citta' e' messa peggio di qualche anno fa ma tranquillo, la preferisco a qualsiasi citta' del sud.
Non sono milanese ma non sputo nel piatto dove mangio.

Quindi non è vero che si stà male a Milano, che gli extracomunitari provocano disagi etc ?
Insomma, vi decidete a mettervi daccordo con voi stessi ?

mixkey
14-02-2010, 12:15
Quindi ora ti armi di mazza da hockey e scendi in strada per prenderli, poi li metti in uno scatolone e li spedisci a Trapani ?
Fammi ridere, provaci.

Eh no, se vuoi tornare a casa sguardo basso e cercare di essere meno visibile possibile.

ConteZero
14-02-2010, 12:15
Eh no, se vuoi tornare a casa sguardo basso e cercare di essere meno visibile possibile.

Ma come, non è "un degrado relativo, cioe' la citta' e' messa peggio di qualche anno fa ma tranquillo" ?

Chiagni e pensi al portafogli (per non pagare la polizia) ?

frankytop
14-02-2010, 12:16
ora che sei arrivato tu e davvero esilarante:)

No no lascio a voi altri fulgide menti sinistride a commentare l'accaduto.

Comunque,visto che l'episodio è accaduto se non ricordo male in periferia mi fa ridere il fatto che coloro che hanno subito danni sono probabilmente gente che vota a sinistra,quella gente di sinistra che predica in modo assolutamente ipocrita l'accoglienza senza limiti perchè tanto comunque il "fenomeno" immigratorio non si può arrestare,poi ci sono i diritti,la "vergogna" dei centri di accoglienza visiti come lager ecc.

Dico ipocrita,perchè in realtà l'unico interesse della gente di sinistra è quello di smembrare la società impoverendola portandola al degrado sociale per appagare i loro intimi desideri di rivalsa verso la società borghese che vorrebbe vedere nel fango.

Ebbene,i primi a prendersela nel di dietro sono proprio i sinistridi che vivono a contatto con gli immigrati nei quartieri periferici...che spettacolo. :asd:

Va da se,che coloro che invece abitano in quella zona e non sono di sinistra o dei sfegatati Kattolici hanno,per quanto possa valere,la mia più assoluta solidarietà.

gigio2005
14-02-2010, 12:16
in arrivo un carico di voti per la lega :D

mixkey
14-02-2010, 12:18
Quindi non è vero che si stà male a Milano, che gli extracomunitari provocano disagi etc ?
Insomma, vi decidete a mettervi daccordo con voi stessi ?

Milano mi da da mangiare ed il resto. Non si sta male e, se non rompi le scatole, e' una citta' accogliente.

Io frequento la famigerata via Padova. C'e' pieno di stranieri, la maggioranza tranquilli, altri fanno casino, non mi hanno mai dato fastidio ma la sensazione di entrare nella loro attenzioni non e' gradevole.
Questo e' quello che vedo, questo e quello che posso raccontare.
Il resto lo so dai giornali.

mixkey
14-02-2010, 12:22

Comunque,visto che l'episodio è accaduto se non ricordo male in periferia mi fa ridere il fatto che coloro che hanno subito danni sono probabilmente gente che vota a sinistra,quella gente di sinistra che predica in modo assolutamente ipocrita l'accoglienza senza limiti perchè tanto comunque il "fenomeno" immigratorio non si può arrestare,poi ci sono i diritti,la "vergogna" dei centri di accoglienza visiti come lager ecc.

Dico ipocrita,perchè in realtà l'unico interesse della gente di sinistra è quello di smembrare la società impoverendola portandola al degrado sociale per appagare i loro intimi desideri di rivalsa verso la società borghese che vorrebbe vedere nel fango.

Ebbene,i primi a prendersela nel di dietro sono proprio i sinistridi che vivono a contatto con gli immigrati nei quartieri periferici...che spettacolo. :asd:

Va da se,che coloro che invece abitano in quella zona e non sono di sinistra o dei sfegatati Kattolici hanno,per quanto possa valere,la mia più assoluta solidarietà.

La zona dei fatti non e' ancora periferia. E' dove via Padova sta per entrare a Piazzale Loreto, alla rotonda per chi conosce la zona. Li' ci sono anche locali ed una discoteca che mi dicono rinomata.

Mi dicono pero' che la gente semplice che dici vota lega e che a sinistra ci votano ormai i privilegiati. Non e' piu' vero?

Giant Lizard
14-02-2010, 12:22
mazza 8 pagine durante la notte? :eek:

ma poi non ho capito perché se la son presi con gli italiani quando l'assassino era un latinos :mbe:

le auto parcheggiate erano quasi tutte di italiani che non c'entravano nulla... :asd:

ConteZero
14-02-2010, 12:23

TL; DR: Avete voluto l'expo e non siete manco in grado di mantenere l'ordine in città (ed avete il monocolore comune/provincia/regione)... e ve la prendete con l'opposizione ? Siete senza ritegno.

plutus
14-02-2010, 12:37
Io frequento la famigerata via Padova. C'e' pieno di stranieri, la maggioranza tranquilli, altri fanno casino, non mi hanno mai dato fastidio ma la sensazione di entrare nella loro attenzioni non e' gradevole.

la maggior parte degli stranieri sono tranquilli, sicuramente. Ne basta un gruppetto per fare casini...ma vanno colpiti duramente, non é certo questione di razzismo. L'esempio per me é Padova, città governata da anni dalla sinistra illuminata (...qualla del muro) contrapposta alla "razzista" (cosi la dipingono...) Treviso, dove pure gli immigrati votano lega (chissà perché)

Scalor
14-02-2010, 12:39

tra un immigrato con precedenti per rissa, magari senza lavoro, che non si sa come viva e qumentare le fdo tu cosa scegli ?

io scelgo di reimpatriare l'immigrato !

ConteZero
14-02-2010, 12:43
tra un immigrato con precedenti per rissa, magari senza lavoro, che non si sa come viva e qumentare le fdo tu cosa scegli ?

io scelgo di reimpatriare l'immigrato !

Io scelgo di aumentare le FdO, intanto perché le FdO possono tranquillamente occuparsi dell'immigrato con precedenti per rissa e poi perché a delinquere non sono solo gli immigrati, quindi aumentando le FdO si ha un beneficio maggiore.

Oh, ma le odiate proprio le FdO voi...

entanglement
14-02-2010, 12:54
Io scelgo di aumentare le FdO, intanto perché le FdO possono tranquillamente occuparsi dell'immigrato con precedenti per rissa e poi perché a delinquere non sono solo gli immigrati, quindi aumentando le FdO si ha un beneficio maggiore.

non è che le si odia, ma forse quassù abbiamo un concetto diverso di "quiete pubblica" e "società civile".

un quartiere ghetto assediato dalla polizia NON rientra in nessuno dei due concetti. giù da voi invece andrebbe bene ?

_Magellano_
14-02-2010, 12:56
Sicuramente un episodio grave che dovrebbe far prendere provvedimenti prima che cose come questa diventino la norma un po come si vede nei film americani dove anche li sud americani e africani si fanno guerra per le strade(anche se li per la droga).
Certo trovo stupido oltre ogni limite umano sentire degli italiani che di fronte a minacce vere e proprie fatte contro di loro (perchè italiani di merda vi ammazziamo tutti è poco equivoca come frase) e danneggiamento di loro proprietà senza ragione,dire cose come "è colpa della lega"...o "se li tratti male ti si rivoltano contro".
Qui non stiamo parlando di cani che bastoni troppo e poi ti mordono,qui parliamo di persone mal integrate che stanno facendo delle prove per vedere fino a dove possono spingersi senza conseguenze,daltronde ormai danno per assodato che i vigili non possono fargli una sega e vogliono vedere se altrettanto vale anche per giudici e carabinieri.

A differenza di altri io una soluzione la propongo evitando il solito sarcasmo,lgli inviti alla vergogna o le strumentalizzazioni.
Per me andrebbero identificati tutti i responsabili e processati per direttissima e condannati senza sconti o buone condotte varie cosi come il responsabile dell'omicidio va trovato e mandato in carcere anche lui,per comunicare che non si accettano omicidi verso nessuno e sopratutto non si accettano sommosse da terzo mondo.
Ora prima che qualcuno venga a dire che in galera non ci a nessuno ecc ecc,gli ricordo che ho proposto una soluzione e non che ho fatto una previsione,le cose son diverse.

fabio80
14-02-2010, 12:58
Sicuramente un episodio grave che dovrebbe far prendere provvedimenti prima che cose come questa diventino la norma un po come si vede nei film americani dove anche li sud americani e africani si fanno guerra per le strade(anche se li per la droga).
Certo trovo stupido oltre ogni limite umano sentire degli italiani che di fronte a minacce vere e proprie fatte contro di loro (perchè italiani di merda vi ammazziamo tutti è poco equivoca come frase) e danneggiamento di loro proprietà senza ragione,dire cose come "è colpa della lega"...o "se li tratti male ti si rivoltano contro".
Qui non stiamo parlando di cani che bastoni troppo e poi ti mordono,qui parliamo di persone mal integrate che stanno facendo delle prove per vedere fino a dove possono spingersi senza conseguenze,daltronde ormai danno per assodato che i vigili non possono fargli una sega e vogliono vedere se altrettanto vale anche per giudici e carabinieri.

A differenza di altri io una soluzione la propongo evitando il solito sarcasmo,lgli inviti alla vergogna o le strumentalizzazioni.
Per me andrebbero identificati tutti i responsabili e processati per direttissima e condannati senza sconti o buone condotte varie cosi come il responsabile dell'omicidio va trovato e mandato in carcere anche lui,per comunicare che non si accettano omicidi verso nessuno e sopratutto non si accettano sommosse da terzo mondo.
Ora prima che qualcuno venga a dire che in galera non ci a nessuno ecc ecc,gli ricordo che ho proposto una soluzione e non che ho fatto una previsione,le cose son diverse.

eh le nuove frontiere del politically correct. il lavaggio del cervello con buon shampoo di buonismo e poi balsamo cattolico da i suoi frutti, siamo sempre colpevoli, han sempre ragione loro, diamine l'immigrato è l'uomo puro e incontaminato incattivito dal nostro paese, il buon selvaggio che si incazza.

ConteZero
14-02-2010, 12:59
non è che le si odia, ma forse quassù abbiamo un concetto diverso di "quiete pubblica" e "società civile".

un quartiere ghetto assediato dalla polizia NON rientra in nessuno dei due concetti. giù da voi invece andrebbe bene ?

Per me in un quartiere possono abitare anche stupratori, assassini e gente della peggior risma.
As long as non si commettono reati (e che quindi il quartiere è vivibile) non ho problemi.

Scalor
14-02-2010, 13:00

appunto perchè i delinquenti non sono SOLO immigrati non vedo perchè dobbiamo importare immigrati delinquenti ! che si aggiungono ai nostri che già abbiamo.

visto che le fdo costano e le pag pantalone se c'è un metodo per ridurre il numero dei potenziali delinquenti è meglio attuarlo !

plutus
14-02-2010, 13:00
Qui non stiamo parlando di cani che bastoni troppo e poi ti mordono,qui parliamo di persone mal integrate che stanno facendo delle prove per vedere fino a dove possono spingersi senza conseguenze,
.

sulla seconda parte concordo, sulla prima no: non sono persone mal integrate, sono delinquenti, che non a caso sono venuti in italia.

whistler
14-02-2010, 13:01

vi piace più la criminalità organizzata per farci affari , quelli si mischiano benissimo , e si integrano, a quelli niente randellate niente espulsioni niente ricerca casa per casa...

Scalor
14-02-2010, 13:02
Per me in un quartiere possono abitare anche stupratori, assassini e gente della peggior risma.
As long as non si commettono reati (e che quindi il quartiere è vivibile) non ho problemi.

no, io ho problemi eccome , perchè se vicino a casa mia vengono ad abitare stupratori nullafacenti pezzentaglia delinquenti ecc e se la voce si sparge nonostante non ci siano reati in corso, mi riducono il valore dell'immobile !

plutus
14-02-2010, 13:04

beh, é il concetto di integrazione della sinistra al governo http://it.wikipedia.org/wiki/Muro_di_Padova

ConteZero
14-02-2010, 13:04
no, io ho problemi eccome , perchè se vicino a casa mia vengono ad abitare stupratori nullafacenti pezzentaglia delinquenti ecc e se la voce si sparge nonostante non ci siano reati in corso, mi riducono il valore dell'immobile !

Se ti rileggi ti rendi conto che il valore dell'immobile lo riduci tu risiedendoci.

entanglement
14-02-2010, 13:06

oh va bene, l'importante è mettersi d'accordo. vorrà dire che ve ne manderemo giù un po', tanto se mi dici che non ci sono problemi ...

vi piace più la criminalità organizzata per farci affari , quelli si mischiano benissimo , e si integrano, a quelli niente randellate niente espulsioni niente ricerca casa per casa...

e invece voi non vi fate mancare nè l'uno, nè l'altro

whistler
14-02-2010, 13:08

la drangheta e la mafia lo fanno aumentare invece?:)

frankytop
14-02-2010, 13:09
beh, é il concetto di integrazione della sinistra al governo http://it.wikipedia.org/wiki/Muro_di_Padova

Della serie:quando l'ideologia del buonismo si scontra con la dura realtà. :asd:

whistler
14-02-2010, 13:10
oh va bene, l'importante è mettersi d'accordo. vorrà dire che ve ne manderemo giù un po', tanto se mi dici che non ci sono problemi ...

e invece voi non vi fate mancare nè l'uno, nè l'altro

stando a quello che si legge sulle infiltrazioni della drangheta in lombardia neanche voi ve ne fate mancare..

siamo tutti d accordo sul fatto che questi delinquenti vanno presi e sbattuti in galera TUTTI. o se non hanno casa lavoro e potezialmente pericolosi via a casa ma non lo devono decidere i legaioli o borghezio ma un giudice o le fdo...

whistler
14-02-2010, 13:11
Della serie:quando l'ideologia del buonismo si scontra con la dura realtà. :asd:

con le mafie ci conviviamo perchè qui abbiamo i soldini e non ci ammazzano:O

entanglement
14-02-2010, 13:12
la drangheta e la mafia lo fanno aumentare invece?:)

prodotti tipici milanesi ?

frankytop
stando a quello che si legge sulle infiltrazioni della drangheta in lombardia nenache voi ve ne fate mancare..

siamo tutti d accordo sul fatto che questi delinquenti vanno presi e sbattuti in galera TUTTI. o se non hanno casa lavoro e potezialmente pericolosi via a casa ma non lo devono decidere i legaioli o borghezio ma un giudice o le fdo...

Intendi dire che i giudici e le fdo si fanno le leggi da se? :D

fabio80

di sondrio, di sondrio

frankytop
14-02-2010, 13:13
con le mafie ci conviviamo perchè qui abbiamo i soldini e non ci ammazzano:O

Oh per me,contenti voi...:cool:

whistler
14-02-2010, 13:15
Intendi dire che i giudici e le fdo si fanno le leggi da se? :D

sicuramente li ripeto migliori di un nazileghista.

whistler
14-02-2010, 13:15
Oh per me,contenti voi...:cool:

mi riferivo a voi

whistler
14-02-2010, 13:16

prodotti che trovano appetitosi anche li...

frankytop
14-02-2010, 13:17
sicuramente li ripeto migliori di un nazileghista.

Giusto,prima di tutto l'ideologia e tutto il resto si fotta.:O
:asd:

ConteZero
14-02-2010, 13:21

Perfetto.
Mandateci anche un poliziotto per ogni quartiere (toh, era una proposta di legge di un certo tizio in politica... chissà che fine ha fatto) e non abbiamo problemi.

whistler
14-02-2010, 13:23
Giusto,prima di tutto l'ideologia e tutto il resto si fotta.:O

vuoi mettere un poliziotto/carabiniere o un magistrato con borghezio calderola la trota o salvini?

whistler
14-02-2010, 13:24
Perfetto.
Mandateci anche un poliziotto per ogni quartiere (toh, era una proposta di legge di un certo tizio in politica... chissà che fine ha fatto) e non abbiamo problemi.

il FAMIGERATO polizziotto di quartiere.. altra conquista del regno di silvio e i suoi sudditi

fuocoz
14-02-2010, 13:27

Grazie per il tuo contributo, l'autostima di tutti quelli che hanno più di un neurone ringrazia :rolleyes:
Viale Padova è una parallela di viale monza, parte da cascina Gobba (dove c'è il rinomato ospedale S.Raffaele) e arriva fino a P.le Loreto, a 3km da Piazza del Duomo, dalla Galleria, dal Comune e dal teatro la Scala.
Però capisco che sta boiata la dovevi dire e ti serviva un presupposto per farlo :O

eh le nuove frontiere del politically correct. il lavaggio del cervello con buon shampoo di buonismo e poi balsamo cattolico da i suoi frutti, siamo sempre colpevoli, han sempre ragione loro, diamine l'immigrato è l'uomo puro e incontaminato incattivito dal nostro paese, il buon selvaggio che si incazza.

Ma sai che ti dico, hai ragione.
Adesso a marzo voto lega, così finalmente cambiano un pò le cose. Li ho sentiti in tivvi e dicono cose molto sensate.

Damn! Son ventanni che son qui e la situazione è questa, ora chi cazzo voto? :boh:

fabio80
14-02-2010, 13:30
Ma sai che ti dico, hai ragione.
Adesso a marzo voto lega, così finalmente cambiano un pò le cose. Li ho sentiti in tivvi e dicono cose molto sensate.

Damn! Son ventanni che son qui e la situazione è questa, ora chi cazzo voto? :boh:

sono il primo a dire che la lega è solo chiacchiere, e che confido in soluzioni popolari visto che è l'unica cosa rimasta con una classe politica che incoraggia l'immigrazione selvaggia sulla pelle degli altri o dice di regolamentarla a parole. e poi c'è il papa che ogni giorno ti dice di pensare al prossimo. che merda di paese...:muro:

fuocoz
14-02-2010, 13:32
sono il primo a dire che la lega è solo chiacchiere, e che confido in soluzioni popolari visto che è l'unica cosa rimasta con una classe politica che incoraggia l'immigrazione selvaggia sulla pelle degli altri o dice di regolamentarla a parole. e poi c'è il papa che ogni giorno ti dice di pensare al prossimo. che merda di paese...:muro:

Non parlarmi del papa che mi si rizzano i peli va.

Ogni volta che spara una cosa del genere mi vengono in mente i 350.000€ spesi per le vacanze qualche anno fa, e poi viene a parlare a me di solidarietà :muro:

frankytop
14-02-2010, 13:33
Grazie per il tuo contributo, l'autostima di tutti quelli che hanno più di un neurone ringrazia :rolleyes:
Viale Padova è una parallela di viale monza, parte da cascina Gobba (dove c'è il rinomato ospedale S.Raffaele) e arriva fino a P.le Loreto, a 3km da Piazza del Duomo, dalla Galleria, dal Comune e dal teatro la Scala.
Però capisco che sta boiata la dovevi dire e ti serviva un presupposto per farlo :O

Indipendentemente dalla precisa collocazione geografica del luogo in questione il mio discorso non cambia di una virgola:"qualcosa" mi dice che in quel quartiere vivono italiani che votano a sinistra e sono stati loro dunque i primi a subirne le conseguenze.

I neuroni ringraziano. :)

ConteZero
14-02-2010, 13:34

Game. Set. Match.

fabio80
14-02-2010, 13:34
Non parlarmi del papa che mi si rizzano i peli va.

Ogni volta che spara una cosa del genere mi vengono in mente i 350.000€ spesi per le vacanze qualche anno fa, e poi viene a parlare a me di solidarietà :muro:

giusto oggi ha ribadito il concetto di solidarietà e accoglienza.... immagino le reazioni dei pochi italiani ancora residenti in viale padova... :rolleyes:

ConteZero
14-02-2010, 13:36
Indipendentemente dalla precisa collocazione geografica del luogo in questione(...)

(...)
(...)

FAIL.

mattia.pascal
14-02-2010, 13:40

Chi ha speculato e si e` arricchito prima nell' affittare e poi nel vendere le case agli immigrati? Chi e` che ha affittato e venduto a prezzi superiori a quelli di mercato interi quartieri ai Cinesi? Quanti sono stati gli immobili sequestrati perche` affittati a immigrati clandestini? Capisco che chi ci rimette sono quelli che hanno investito tutti i risparmi di una vita nella casa in cui abita e non chi abita in una bella villa nell'hinterland e possiede una decina di appartamenti che riesce ad affittare a 2000 euro al mese, tanto in ogni appartamento ci stanno 20 persone.

fuocoz
14-02-2010, 13:40
Indipendentemente dalla precisa collocazione geografica del luogo in questione il mio discorso non cambia di una virgola:"qualcosa" mi dice che in quel quartiere vivono italiani che votano a sinistra e sono stati loro dunque i primi a subirne le conseguenze.

In quel quartiere ormai sono più loro che noi :doh: e non capisco perchè statisticamente si debba votare diversamente dal resto della città. Anzi, la Lega dove credi che vada a pescare tutti i suoi voti?

Il discorso della sinistra buonista e blablabla lascia il tempo che trova, la legge su cui si basa la lotta all'immigrazione clandestina è quella che sappiamo, c'è poco altro da dire.
Quel discorso avrebbe senso se da 20 anni governasse la sx, ma visto che è l'opposto vorrei proprio capire dati alla mano quali sono queste leggi nazionali e quali sono questi provvedimenti regionali, emanati dalla sx, di cui parli.
E soprattutto perchè, visto che il cdx ha governato 8 degli ultimi 10 anni, non sono stati sostituiti.

Edit: che poi ha sta particolarmente sulle palle la sinistra buonista, i cattolici buonisti e via dicendo.
Però a sto giro non centra proprio un 'zo

zerothehero
14-02-2010, 13:48
Che bello...mi mancavano le guerriglie multietniche. :fagiano:

redsith
14-02-2010, 13:49

Credo che l'80% di chi vive in periferia voti a destra, per vari motivi, non ultimo appunto il contatto quotidiano con gli immigrati (e anche per ignoranza, rincoglionimento dalla tv ecc.)
Non è comunque gente da biasimare, fanno una vita di merda e sono incazzati. E' la classica guerra tra poveri.

shambler1
14-02-2010, 13:51

Guarda che i ceti popolari sono spesso di destra perchè hanno buon senso mentre sono gli altoborghesi che protetti nei loro palazzi sorvegliati, si sentono in dovere di "redimere l'umanità" con la loro pazzesca ideologia.
Persino Stefano Disegni se ne è accorto
http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=383

redsith
14-02-2010, 13:52
Guarda che i ceti popolari sono spesso di destra perchè hanno buon senso

Lol :D
Abbiamo detto la stessa cosa dando due interpretazioni un tantino diverse :sofico:

whistler
14-02-2010, 13:53
Guarda che i ceti popolari sono spesso di destra perchè hanno buon senso mentre sono gli altoborghesi che protetti nei loro palazzi sorvegliati, si sentono in dovere di "redimere l'umanità" con la loro pazzesca ideologia.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fuocoz
14-02-2010, 13:58
Ma solo io non vedo un nesso tra "destra" e "pdl" e tra "sinistra" e "pd"?

pierodj
14-02-2010, 14:15

il solito cumulo di stronzate leghiste.
tanto per cominciare non è affatto periferia, come ti hanno fatto notare.
né è scontato che i residenti siano tutti di sinistra.
né tantomeno è scontato che i "sinistridi" siano favorevoli all'immigrazione selvaggia e al degrado per "appagare i loro intimi desideri".
semmai sono proprio i tuoi beniamini, che con lo sfascio sistematico della giustizia e i tagli alle forze dell'ordine non fanno altro che agevolare la criminalità :)

poi Milano è da anni ormai in mano alla destra e alla lega, come mai non hanno fatto un cazzo in tutto questo tempo?
ah si, la Moratti era impegnata a discutere sulle divise bianche dei tassisti e la polizia presidiava la sede PDL in San Babila :asd:

-kurgan-
14-02-2010, 14:35

ma se a milano comunione e liberazione ha percentuali bulgare? :asd:
mi fa ridere chi parla di lega e di sinistra, che qui proprio c'entrano una sega (mi fossero simpatici i leghisti poi.. ma è un fatto che dopo quel disastro umano di formentini i milanesi neanche li vogliono vedere disegnati, stanno lì in comune e prendono qualche voto perchè alleati di formigoni, non per altro).
Viale Padova tra l'altro credo sia la zona peggiore di Milano dove vivere, traffico allucinante, rumori, una ferrovia che la attraversa e case disfatte.. la abita chi vuole pagare poco di affitto: quella del topic è una "non-notizia", non mi stupisco che in una zona degradata avvengano risse e casini vari.
negli anni 80 quando abitavo da ragazzino a quartiere baggio succedeva ben di peggio.

zerothehero
14-02-2010, 14:46

Non so perchè ma mi piace. :O

http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=61

Cmq francamente io "Via Padova" non la conosco. :stordita:

fuocoz
14-02-2010, 14:50
né tantomeno è scontato che i "sinistridi" siano favorevoli all'immigrazione selvaggia e al degrado per "appagare i loro intimi desideri".
semmai sono proprio i tuoi beniamini, che con lo sfascio sistematico della giustizia e i tagli alle forze dell'ordine non fanno altro che agevolare la criminalità :)

poi Milano è da anni ormai in mano alla destra e alla lega, come mai non hanno fatto un cazzo in tutto questo tempo?
ah si, la Moratti era impegnata a discutere sulle divise bianche dei tassisti e la polizia presidiava la sede PDL in San Babila :asd:

Il problema è questo.

C'è una situazione disastrosa.
Al posto di andare a cercare i responsabili (che vengono profumatamente pagati per occuparsi della cosa pubblica e del bene della società) di questa situazione pietosa c'è chi tenta di buttarla in stile "squadre di calcio" con due fazioni contrapposte che si urlano slogan.

E indovina chi si avvantaggia di questa situazione manichea?

mattia.pascal
14-02-2010, 15:02

Anche a Palermo ci sono italiani che votano la Lega, che c'entra?

gigio2005
14-02-2010, 15:22

lasciagli il giocattolino dai....

loro pensano (ma in realta e' il loro papino imprenditore della bassa che gli ha instillato questa convinzione) che i sinistri siano a favore dell'immigrazione selvaggia senza controllo

shambler1
14-02-2010, 15:32
lasciagli il giocattolino dai....

loro pensano (ma in realta e' il loro papino imprenditore della bassa che gli ha instillato questa convinzione) che i sinistri siano a favore dell'immigrazione selvaggia senza controllo

Perchè non è vero?:confused:

fuocoz
14-02-2010, 15:35

E da che documenti basi questa tesi?

Io la prova che il cdx vuole un'immigrazione selvaggia e senza controllo l'ho, ed è una legge che porta i nomi di 2 dei 3 capoccia che comandano in sto paese.

Tu invece?

Chiaramente le scritte sui muri fatte da qualche drogato dei centri sociali che si definisce alternativo non sono considerate una prova attendibile.

Jacoposki
14-02-2010, 15:46

Voler trattare la gente in maniera civile non è essere a favore dell'immigrazione selvaggia.

frankytop
14-02-2010, 15:50

Bellissime vignette!:D

Si d'accordo per gli altoborghesi o la sinistra radical chic questo si sa,ma premesso che quella via,che io non conosco,qualcuno sopra l'ha definita fatiscente non può appartenere senz'altro a questa categoria sociale,ho ipotizzato che la gente italiana che vi abita fosse composta da soggetti che votano a sinistra,magari non è così.

Però è indubbio che il bacino elettorale di sinistra a Milano(come ovunque) non è da ascrivere unicamente agli altoborghesi,dunque i restanti chi sono?Gli incazzosi di cui parlavo che si illudono di non subire le conseguenze nell'appoggiare una politica distruttiva pur di assecondare le loro paturnie.

Va da se che anche gli assaggiatori di grignolino pagheranno il prezzo della loro dissennatezza su una scala di tempi più lunga evidentemente.

fuocoz
14-02-2010, 15:58

Si d'accordo per gli altoborghesi o la sinistra radical chic questo si sa,ma premesso che quella via,che io non conosco,qualcuno sopra l'ha definita fatiscente non può appartenere senz'altro a questa categoria sociale,ho ipotizzato che la gente italiana che vi abita fosse composta da soggetti che votano a sinistra,magari non è così.

Però è indubbio che il bacino elettorale di sinistra a Milano(come ovunque) non è da ascrivere unicamente agli altoborghesi,dunque i restanti chi sono?Gli incazzosi di cui parlavo che si illudono di non subire le conseguenze nell'appoggiare una politica distruttiva pur di assecondare le loro paturnie.

Va da se che anche gli assaggiatori di grignolino pagheranno il prezzo della loro dissennatezza su una scala di tempi più lunga.

troppi se, troppi ma, troppi forse e troppe ipotesi per un post in "god mode" come quello che hai fatto prima.

SaettaC
14-02-2010, 16:59
;30875574']Dimettersi, ogni volta che nevica Milano è bloccata perchè quell'incompetente non fa' buttare il sale il giorno PRIMA ma il giorno DOPO:muro:

No, scusa, ma sei serio? :eek:

nella nevicata di prima di natale, il sale è stato sparso a iosa, ma la neve ha attaccato lo stesso eccome...

se davamo retta alle previsioni, settimana scorsa avremmo dovuto spargere tonnellate e tonnellate di sale, per nulla...

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

La realtà è che se viene a nevicare, in un posto in cui di solito non succede, e la gente non è attrezzata, la città si blocca, senza se e senza ma... è ovvio e naturale, perchè il 90% delle persone non spende 600 euro per le gomme invernali per poi usarle (FORSE) 2 giorni l'anno...

14-02-2010, 17:02

nella nevicata di prima di natale, il sale è stato sparso a iosa, ma la neve ha attaccato lo stesso eccome...

E' vero, mi ricordo che il giorno prima dalle mie parti le strade erano gia' quasi bianche di sale.

Dream_River
14-02-2010, 18:04
Va da se che anche gli assaggiatori di grignolino pagheranno il prezzo della loro dissennatezza su una scala di tempi più lunga evidentemente.

Ne dubito fortemente visto che i comunisti a livello parlamentare si sono estinti e non ricordo che dalle parti di Milano ci sia proprio questa area rossa
Quindi se pagheranno un prezzo difficilmente sarà "loro"

svarionman
14-02-2010, 18:08

Infatti s'è visto come la destra ha risolto il problema nei lunghi anni di reggenza a Milano.

svarionman
14-02-2010, 18:41
Roberto Calderoli. Rivendica invece la "tolleranza zero" e replica con toni duri al segretario del Pd, il ministro per la Seplificazione normativa. E dice: "I gravi incidenti tra immigrati avvenuti ieri sera a Milano rappresentano una risposta nei confronti di chi si ostina a ritenere che l'integrazione possa avvenire per legge o per decreto". E aggiunge: "Quanto successo ieri sera conferma che stiamo pagando un'ideologia sbagliata del passato e anche gli sbagli odierni di qualcuno che pensa che l'integrazione possa realizzarsi attraverso delle modifiche numeriche". "Non è che la pesante eredità - prosegue il ministro e coordinatore nazionale della Lega - che paghiamo per la sbagliata politica della sinistra, la politica delle porte aperte per tutti. Pertanto Bersani deve stare zitto e fare mea culpa. Gli incidenti di Milano sono un segnale del rischio di possibili nuove banlieu come successo in Francia e tutto questo proprio mentre la Francia sta mettendo in campo proposte rigide per il controllo dell'immigrazione, dimostrando la giustezza della linea portata avanti dal nostro governo: la tolleranza zero".

Ma questi in che paese vivono? Quale sarebbe la tolleranza zero....le ronde?
La smettiamo di fare i sempliciotti populisti che giocano a scaricabarile sulle spalle della gente?

Comunque qualche sudamericana bona c'è, io farei delle eccezioni.

Jacoposki
14-02-2010, 19:13
Buon Dio, che persone piccole piccole piccole. Calderoli. Buon Dio, CALDEROLI.

Non sono in grado di esprimere un pensiero non bannabile :asd:

ConteZero
14-02-2010, 19:20
Infatti s'è visto come la destra ha risolto il problema nei lunghi anni di reggenza a Milano.

Di DEgenza visto che Milano a quel che sò giace in uno stato di torpore da anni.

mattia.pascal
14-02-2010, 20:08
Ma questi in che paese vivono? Quale sarebbe la tolleranza zero....le ronde?
La smettiamo di fare i sempliciotti populisti che giocano a scaricabarile sulle spalle della gente?

Comunque qualche sudamericana bona c'è, io farei delle eccezioni.

Ci mancherebbe. Berlusconi ha gia` illustrato al premier albanese quali saranno i requisiti necessari e sufficienti per entrare in Italia.

skywalker77
14-02-2010, 20:51

se davamo retta alle previsioni, settimana scorsa avremmo dovuto spargere tonnellate e tonnellate di sale, per nulla...

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

La realtà è che se viene a nevicare, in un posto in cui di solito non succede, e la gente non è attrezzata, la città si blocca, senza se e senza ma... è ovvio e naturale, perchè il 90% delle persone non spende 600 euro per le gomme invernali per poi usarle (FORSE) 2 giorni l'anno...

Ot sulle nevicate a Milano,

l'anno scorso la Moratti in febbraio aveva venduto il sale a Genova, il giorno dopo la vendita cadono a milano 30 cm di neve straprevisti! Ovviamente una città bloccata, tra l'altro passi per il sale ma gli spalaneve e gli spazzaneve tu li hai visti?

Quest'anno meganevicata stra stra prevista tra il 21 e il 22 dicembre, è iniziato a nevicare alle 15. Al centro giravano spazzaneve ma altrove no. Il mattino del 22 il sottoscritto si è recato alle 7.50 da Milano a Malpensa e sulle circunvallazione, occhio la circunvallazione c'erano 20 cm di neve! Se questa è una buona gestione tra l'altro di un evento previsto ...... Ovviamente oltre alle strade le ferrovie nord non esistevano più, andava solo la metro. MADDAI! A tutto c'è un limite...prenderlo indrè e fare il tifoso mi sembra eccessivo.

Qualsiasi milanese in buona fede non può che farsi scappare il porcone in queste occasioni.....poi in un altro thread dedicato alla moratti magari parliamo dell'ecopass e dello smog....figùres...

unrygar
14-02-2010, 21:06
mi spiace solamente del fatto che adesso la lega speculerà su questo fatto

però è chiaro che è intollerabile che questi diano di matto e facciano la guerriglia

anche perchè se gli italiani vanno in marocco o in cile a fare una roba del genere gli salta la testa dopo mezzora

da cileno ti dico che gli italiani in cile sono tratati meglio che qualunque cileno. Grazie ai Vecchiola, Depetris, Roccatagliata, Carozzi, Fantuzzi, Solari... meglio me ne sto zitto.

giorno
14-02-2010, 21:11
La lega non doveva mandarli tutti a casa?????
Perche' sono ancora qui???

unrygar
14-02-2010, 21:17
e voi che farete se vi rimandiamo a casa tutti i parenti di vitto corleone???? :mc:

giorno
14-02-2010, 21:22
e voi che farete se vi rimandiamo a casa tutti i parenti di vitto corleone???? :mc:

io li ho votati alle elezioni,perche mi promettevano di rispedirli a casa.

invece sono dei bugiardi,non li voto piu

fuocoz
14-02-2010, 21:26

è lo stesso pensiero che ho fatto io 10 anni fa :fagiano:

sono cresciuto tra i cori "maroni maroni arresta berlusconi", che grande presa per il culo :doh:

mattia.pascal
14-02-2010, 21:38

sono cresciuto tra i cori "maroni maroni arresta berlusconi", che grande presa per il culo :doh:

:mano:

Forza liberatevi dalla Lega prima che riducano il Nord Italia in condizioni peggiori di quelle in cui oggi si trova il Sud. Siamo ancora in tempo.

StefAno Giammarco
16-02-2010, 00:06
Comunque non sono cose stupefacenti, imprevedibili; ma gradirei che qualcuno mi dicesse, se l'ha capito, qual è il progetto urbano espresso dalla lega, e ultimamente forza itaglia? Cosa è stato fatto per realizzarlo?

Io ero solito andare e venire da Milano dal 97, e non ho visto altro che peggioramenti, solo un gran sbraitare, soprattutto in partiti per dementi come la lega, ma iniziative praticamente zero...

Non che abbia un'opinione diversa delle giunte di Bologna, che è l'altro capo del mio tragitto abituale (fino a qualche anno fa), ma veramente c'è un'insipienza nelle amministrazioni che fa spavento, gente che mi ha disgustato per ignoranza e superficialità; è questa la classe governante in itaglia, vecchi ignoranti praticamente miopi al rinnovamento...

La critica politica, anche dura, ci sta tutta, altrimenti di che discutiamo? Però l'insulto gratuito e generalizzato qui non è consentito. Mi riferisco,evidentemente, alla parte che ho messo in grasetto. Fanno ovviamente tre giorni. Mi scuso per il ritardo.

lowenz
16-02-2010, 00:35

Ricordi? Correva l'anno 1998 :D

ilguercio
16-02-2010, 00:59
E' che non si fa lo stesso bordello per i tifosi in trasferta.
Certo che se ne potevano stare buoni al loro posto sti tizi...

massimo78
16-02-2010, 08:01
Questo episodio mi ha fatto pensare ad un film di Spike Lee che forse qualcuno di voi ha visto...:D
http://www.phofa.net/blog/simon/uploaded_images/RadioRaheem-713192.jpg

bisognerebbe sapere come sono andate veramente le cose prima che scoppiasse il delirio.

[?]
16-02-2010, 08:02
Grazie a sta bella gente ieri ci ho messo 2 ore a tornare a casa perchè han bloccato viale padova.... a loreto c'erano 200 camionette degli sbirri...

Jacoposki
16-02-2010, 09:48
;30899104']Grazie a sta bella gente ieri ci ho messo 2 ore a tornare a casa perchè han bloccato viale padova.... a loreto c'erano 200 camionette degli sbirri...

a chi ti riferisci?

no perchè ieri sera in via padova c'era giusto "la fiaccolata di solidarietà ai cittadini :fagiano: " di leghisti, fascisti e pdlini che nemmeno si rendono conto di stare manifestando contro se stessi. :asd:

pistacchio89
16-02-2010, 10:28
Il partito dell'amore... :smack:

Milano: cacciata dai residenti la fiaccolata del PdL

Questo pomeriggio, intorno alle 18, una settantina di persone hanno preso parte alla fiaccolata di protesta organizzata dal Popolo delle Libertà, non autorizzata dalla Questura, a Via Padova a Milano, teatro di alcuni scontri etnici fra stranieri in seguito all’omicidio di Aziz El Saied, un giovane ragazzo egiziano.
Il breve corteo, scortato da un ingente numero di forze dell’ordine in assetto antisommossa, ha attraversato il quartiere scandendo slogan contro gli immigrati, mentre alcuni partecipanti hanno lanciato alcune fiaccole contro negozi arabi.

Secondo alcuni presenti, i manifestanti, interamente giunti da altre zone della città, avrebbe intonato anche alcuni cori fascisti, scatenando le proteste di alcuni gruppi di immigrati, tenuti a distanza dalle forze dell’ordine.
Alcuni residenti, inoltre, sono scesi in strada per contestare apertamente la fiaccolata dei militanti pidiellini, con cui si sono fronteggiati duramente fino all’arrivo della Polizia che ha diviso i due gruppi.

Successivamente si è formato un corteo spontaneo, composto di italiani, africani e latinoamericani, che ha protestato contro la manifestazione del PdL, lanciando per domani alle 18 una assemblea antirazzista dei cittadini della zona per decidere come reagire agli avvenimenti degli ultimi giorni.
Si infiamma sempre più, intanto, la polemica politica legata alle gestione dei quartieri periferici, abitati da italiani e stranieri, sempre più abbandonati al loro destino.

“L’integrazione – ha detto Romano La Russa, europarlamentare del PdL presente alla fiaccolata – è una cosa che deve avvenire da ambo le parti. Milano non può e non deve essere una seconda Rosarno. Quello che è successo l’altra sera in via Padova non è ammissibile”.
“Chi sa governare il territorio – ha replicato, in linea con le dichiarazioni di Bersani, Maurizio Martina, segretario regionale del Partito Democratico – non ha bisogno di fiaccolate inutili. La strategia alimentata in questi anni da Pdl e Lega è stata tutta solo propagandistica. [...] La condizione di insicurezza nella quale versano diverse zone della città di Milano è lì a dimostrare concretamente l’inefficacia delle troppe parole al vento spese dal loro schieramento”.

Duro anche l’intervento di Vittorio Agnoletto, candidato alle prossime elezioni regionali di marzo per la Federazione della Sinistra.
“L’assenza di politiche d’integrazione guidate e pianificate – ha detto – è l’altra faccia di scelte speculative che hanno reso invivibili interi quartieri della città abbandonati a se stessi, dove vivono i milanesi più poveri e si concentrano gli immigrati, mentre la giunta milanese si è concentrata solo sul centro di Milano da trasformare in un salotto e sull’Expo; e quella lombarda sulla costruzione di una reggia per il governatore Formigoni, costata 500 milioni sottratti alle case popolari e con tanto di eliporto”.

Mattia Nesti

http://www.newnotizie.it/2010/02/15/milano-cacciata-dai-residenti-la-fiaccolata-del-pdl/

Sono al governo di tutto, fanno della lotta all'immigrazione il loro cavallo di battaglia, non risolvono niente e poi prendono pure per il culo i residenti con le fiaccolate. Immensi. :D

[?]
16-02-2010, 12:16
a chi ti riferisci?

no perchè ieri sera in via padova c'era giusto "la fiaccolata di solidarietà ai cittadini :fagiano: " di leghisti, fascisti e pdlini che nemmeno si rendono conto di stare manifestando contro se stessi. :asd:

Sta minchia di fiaccolata è una reazione al comportamento di quelle bestie che han ribaltato tutto.....

mixkey
16-02-2010, 12:46
;30902601']Sta minchia di fiaccolata è una reazione al comportamento di quelle bestie che han ribaltato tutto.....Hanno manifestato contro i comunisti che amministrano Milano e lo Stato e pertanto responsabili di questo degrado. Giusto!

ConteZero
16-02-2010, 12:56
;30902601']Sta minchia di fiaccolata è una reazione al comportamento di quelle bestie che han ribaltato tutto.....

Certo, ed è per quello che hanno iniziato a tirare le fiaccole contro i negozi ed urlare slogan razzisti (e, a quanto leggo, fascisti) ?

massimo78
16-02-2010, 13:07
;30902601']Sta minchia di fiaccolata è una reazione al comportamento di quelle bestie che han ribaltato tutto.....

prima bisognerebbe sapere con certezza:
1) chi ha ucciso l'egiziano
2) perchè l'ha fatto
3) le conseguenze...

per fare una rivolta.. ci vuole una bella motivazione e per certi versi la capirei anche

whistler
16-02-2010, 13:25
Hanno manifestato contro i comunisti che amministrano Milano e lo Stato e pertanto responsabili di questo degrado. Giusto!

eh ma la bossi fini :O
ma il buonismo komunista :O

Giullo
16-02-2010, 13:52
Hanno manifestato contro i comunisti che amministrano Milano e lo Stato e pertanto responsabili di questo degrado. Giusto!

*

sta gente ha il quoziente intellettivo di un ameba :(

ciriccio
16-02-2010, 15:23
Quanto mi piacerebbe vedere cosa direbbero molti di voi se abitassero qui da 10 anni avendo mese dopo mese assistito a tutti i cambiamenti...
E poi, concludendo con ciò che è successo l'altro giorno.

_Magellano_
16-02-2010, 15:28
Quanto mi piacerebbe vedere cosa direbbero molti di voi se abitassero qui da 10 anni avendo mese dopo mese assistito a tutti i cambiamenti...
Come tu ben sai fattore indispensabile del buonismo è stare al caldo al sicuro e tollerare quelli che fanno danno ma lontano da te.
Stranamente non ci sono fanatici del buonismo nei quartieri vicini ai campi rom,un paradosso statistico che invito tutti a spiegare.

ilguercio
16-02-2010, 15:32

Pensa te a cosa dice la gente del posto quando vede mafia in ogni luogo.
Mica ti starai lamentando?

fuocoz
16-02-2010, 15:42

Diremmo: "ma chi c***o ha permesso che accadesse tutto questo?"

No ma se vuoi va bene così, ci svegliamo una mattina e scopriamo che paolo sarpi è piena di cinesi, ma quando sono arrivati? Forse stanotte :eek:

Che poi oh, io sono il primo che se dovessi cedere ai miei estinti primordiali li manderei tutti via e anche velocemente ma almeno cerco di mantenere una dignità e non farmi prendere per i fondelli dai politici che oggi son venuti a fare le belle facce.

Il problema è che a molti va bene avere disperati che lavorano 17 ore per due lire, va bene affitarre bilocale a 3000€ a 15 persone e poi si stupiscono se si crea una situazione in stile favelas.

ilguercio
16-02-2010, 15:47
E va bene pure vendere gli appartamenti a prezzi da furto,contante alla mano,salvo poi lamentarsi se in città e pieno di stranieri.
La coerenza,questa sconosciuta.

Mr_Max
16-02-2010, 20:23
Nelle situazioni di disagio c'è sempre qualcuno che ne trae beneficio. Che sia un partito o un altro poco importa. Speriamo che la comunità islamica e quella sudamericana non entrino in conflitto. Prima o poi arriveranno al Parlamento anche loro ed allora ne vedremo delle belle ! :D
Avete mai pensato al fatto che il verde è da sempre il colore dell'Islam e che qui in Italia invece sia il colore della Lega ?

fuocoz
16-02-2010, 21:45
Come tu ben sai fattore indispensabile del buonismo è stare al caldo al sicuro e tollerare quelli che fanno danno ma lontano da te.
Stranamente non ci sono fanatici del buonismo nei quartieri vicini ai campi rom,un paradosso statistico che invito tutti a spiegare.

Ah ok, quindi cercare la responsabilità politica di chi non ha fatto e non fa niente è buonismo. Ho capito, prima non mi era chiaro.

Ma forse sono io che sbaglio, il comune di Milano spende ogni anno 50milioni di €

Quasi cinquanta milioni di euro. Per la precisione, 48 milioni 663mila 250 euro. È quanto spenderà il Comune, quest’anno, per i consulenti esterni e per i nuovi 49 dirigenti assunti dalla giunta Moratti.

per pagare delle teste pensanti e io sono lo stupido che mi immagino che siano li per risolvere i problemi :O

[?]
16-02-2010, 22:01
Non me ne frega na sega del perchè han fatto la rivolta... una rivolta non è mai giustificata, altrimenti ogni volta che viene ucciso un italiano cosa facciamo? Entriamo dei campi rom e li buttiamo nei forni?
Se durante la fiaccolata c'è stata gente che ha fatto cori fascisti sono degli imbecilli, come sono degli imbecille gli invasati tossici dei centri sociali che erano li' solo per fare casino.
Per un motivo o per l'altro chi se l'è presa nel culo sono sempre gli innocenti.

fuocoz
16-02-2010, 22:17
;30911301']Non me ne frega na sega del perchè han fatto la rivolta... una rivolta non è mai giustificata, altrimenti ogni volta che viene ucciso un italiano cosa facciamo? Entriamo dei campi rom e li buttiamo nei forni?
Se durante la fiaccolata c'è stata gente che ha fatto cori fascisti sono degli imbecilli, come sono degli imbecille gli invasati tossici dei centri sociali che erano li' solo per fare casino.
Per un motivo o per l'altro chi se l'è presa nel culo sono sempre gli innocenti.

Quindi? Cosa proponi?
Ci piangiamo addosso prima, buttiamo giù due luoghi comuni poi e infine torniamo a vederci una partita di calcio?

E' chiaro che la situazione va risolta, subito, ma coi fatti, non con il politico di turno che fa vedere la faccia e poi ripiglia l'aereo e torna nel suo quartiere residenziale a roma.
Ma quando uno dice ste cose è un buonista :mbe:

Il bello è che nel pieno degli anni 90, quando l'immigrazione regolare e non fioriva, l'allora sindaco di Milano leghista doc era impegnato a combattere una guerra d'immagine col leoncavallo piuttosto che capire quali fossero i problemi della città.
Poi ci sono state non una ma ben due legislature di albertini e ora la moratti.

Ma tanto fra 15 giorni tutti dimenticheranno, chi abita in viale padova o chi frequenta la zona (che è piena di scuole) continuerà ad avere i soliti problemi e alle prossime elezioni i soliti partiti prenderanno i soliti voti.
Tant'è.

ciriccio
16-02-2010, 22:21
Io ho tanta tristezza... ma a parte 'sta storia dell'egiziano ucciso.
Ho davvero tanta tristezza perchè mi sento ormai un emarginato da italiano, come dicono i leghisti, a casa mia.
Alla sma sembrano non italiani pure quelli che ci lavorano.
Un sacco di negozi hanno chiuso.
Quelli che non hanno chiuso sono passati ai cinesi o ai musulmani.
Boh...
Non è una questione di razzismo ma proprio di tipo di vita che giorno dopo giorno ti cambia sotto gli occhi.

ilguercio
16-02-2010, 22:23
Io ho tanta tristezza... ma a parte 'sta storia dell'egiziano ucciso.
Ho davvero tanta tristezza perchè mi sento ormai un emarginato da italiano, come dicono i leghisti, a casa mia.
Alla sma sembrano non italiani pure quelli che ci lavorano.
Un sacco di negozi hanno chiuso.
Quelli che non hanno chiuso sono passati ai cinesi o ai musulmani.
Boh...
Non è una questione di razzismo ma proprio di tipo di vita che giorno dopo giorno ti cambia sotto gli occhi.

E secondo te di chi è la colpa?
Chi assume gli extracomunitari a basso salario?
Chi vende i magazzini ai cinesi?
Non sono forse italiani?
Prenditela con i tuoi conterranei,se mai devi farlo.

ciriccio
16-02-2010, 22:30
Non so di chi sia la colpa...
Io abito qui, ci sono molti supermercati, la metro e sono tra due parchi quindi da quel punto di vista sto bene(a parte che se devi uscire ti suicidi perchè siamo lontani da tutto)
Vedere però proprio la vita cambiare mi rende molto triste...

Devi vedere quando metto gli annunci per dare le stanze (vivo con tre ragazze) le risate nello scrivere che la zona è tranquilla :asd: perchè via padova è molto lunga e la zona "calda" è a un po' di strada da dove sono io...

ilguercio
16-02-2010, 22:34
Il problema sembra piuttosto un paradosso o quantomeno una forma di schiavizzazione.
Vogliamo i jeans a basso costo ma ci scoccia vedere negozi cinesi ogni angolo di strada,vogliamo che le fabbriche lavorino anche di notte ma se il cingalese ci ruba il lavoro(che tanto noi non prenderemmo) ci incazziamo,vogliamo fare il cazzo che ci pare mentre la badante tiene d'occhio il nonno.
Nessuno obbliga gli italiani a chiamare le badanti,ad assumere gente a due soldi per il notturno o a vendere i magazzini ai cinesi.Però succede.
Aggiungici le condizioni spesso disastrate dei paesi dai quali provengono ed il quadro è completo.
Io ormai non penso che sia più un fatto di razzismo,di purezza...no,è un molto più semplice problema di soldi.Tutto qua.

Gio22
16-02-2010, 22:37
Chi assume gli extracomunitari a basso salario?
Chi vende i magazzini ai cinesi?
Non sono forse italiani?
Prenditela con i tuoi conterranei,se mai devi farlo.

1) sono ANCHE gli stessi extra che assumono loro conterranei
cito da questo link
http://www.unita.it/news/italia/95067/milano_viaggio_nella_babele_violenta_e_multietnica

Dove si arriva anche al 40% di presenze straniere, e dove, per la Camera di Commercio, 1.311 imprese sono intestate ad immigrati, quasi la metà

2) se non li vendono scommetto che li chiamate razzisti :asd:

e cmq penso che il senso del post a cui hai risposto sia ben altro...e un pò lo condivido,non è nelle facoltà umane (tranne quelle dei comunisti ..."beati" loro :asd ) veder cambiare la realtà in cui vivi,cambiano perfino gli odori...

ciriccio
16-02-2010, 22:38
Eh per le badanti è proprio una questione culturale...

Io sono di giu', non di milano e giu' ancora si è piu' attaccati ai genitori anziani rispetto a qui... specialmente se non si è figli unici...

Poi dei jeans a basso costo a me non frega nulla... anzi lol a volte sono fescion :asd: victim :asd:

_Magellano_
16-02-2010, 22:40
Ah ok, quindi cercare la responsabilità politica di chi non ha fatto e non fa niente è buonismo. Ho capito, prima non mi era chiaro.

Ma forse sono io che sbaglio, il comune di Milano spende ogni anno 50milioni di €

per pagare delle teste pensanti e io sono lo stupido che mi immagino che siano li per risolvere i problemi :O
Nessuno ha mai parlato di classe politica,io ho solo detto che i cittadini che seguono il pensiero buonista sono presenti ovunque tranne che nelle zone dove a loro detta non c'è nessun problema di mala integrazione,che prosegue quanto detto precedentemente.
Trovami uno che vive vicino ai campi zingari che dice che gli zingari son brava gente e li raccomanda come vicini smentendo chi ne dice peste e corna e io ti prometto che porterò la pace in medio oriente.
Ho parlato di cittadini non di politici,mi sembra ovvio leggendo tutto il mesaggio.

ciriccio
16-02-2010, 22:41
e io ti prometto che porterò la pace in medio oriente.

Fritz!
16-02-2010, 22:42

una vera tragedia...
nessuno vuole piu lavorare la terra:doh: