View Full Version : Rallentamento improvviso Internet
hardware69
11-02-2010, 21:40
Salve a tutti possiedo una linea adsl telecom 20mega wifi,da alcuni giorni mi sono reso conto che per aprirmi le pagine ci sta mezzora,per scaricare un file (legale)che avevo cancellato per sbaglio di grande dimensione e che a differenza di prima che ci ha impiegagto 4 ore,ieri ci ha messo 1giorno!!qualcuno mi potrebbe spiegare questo eccessivo rallentamento??č colpa del maltempo,oppure devo aggiornare i driver di rete visto che da poco sono passato a windows 7??aspetto risposte..grazie.
purtroppo alla tua domanda vi sono molte risposte, se puoi prova con un altro pc almeno per capire dove potrebbe essere il priblema.
N@pster792
11-02-2010, 22:41
Salve a tutti possiedo una linea adsl telecom 20mega wifi,da alcuni giorni mi sono reso conto che per aprirmi le pagine ci sta mezzora,per scaricare un file (legale)che avevo cancellato per sbaglio di grande dimensione e che a differenza di prima che ci ha impiegagto 4 ore,ieri ci ha messo 1giorno!!qualcuno mi potrebbe spiegare questo eccessivo rallentamento??č colpa del maltempo,oppure devo aggiornare i driver di rete visto che da poco sono passato a windows 7??aspetto risposte..grazie.
Per prima cosa direi di capire se il problema č da telecom al router o dal router al wifi al tuo computer.
Perciņ vai su un qualsiasi sito di testing tipo www.speedtest.net ed esegui un test, poi riportaci i risultati:)
hardware69
12-02-2010, 13:18
Giusto,mi dice che per scaricare un movie di 800mb ci metterei 6min quindi č piu o meno giusto perche i file di 800mb li scaricavo piu o meno cosi,ora non piu..come mai??
hardware69
12-02-2010, 13:23
Rispondo: Tutto risolto,velocita perfetta,magari ieri cerano problemi per il maltempo o altro non so...comunque adesso funziona pefettamente..potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.