PDA

View Full Version : Bassisti a me!

Quaro
11-02-2010, 20:02
Allora, per esigenze di suono ho deciso di vendere il mio precision, e oggi facendo un salto in un buon negozio di musica ne ho provati un po' finchè non ho sentito il suono di questo e mi si sono sciolte le orecchie

http://www.doctorbass.net/imagftp/Warwick-Katana.jpg

Warwick katana, attivo ma splittabile a passivo, 5 corde, orgasmi multipli.

La cosa che mi trattiene è che come potete vedere FA CAGARE. Cioè l'estetica non c'è proprio, assente, oggettivamente brutto. Quindi voi rinuncereste all'essere figo dello strumento per il suono amato o no? Per semplificare andreste con un cesso per il quale provate un'attrazione mentale fuori dai limiti?

A voi la parola :D

Adrian II
11-02-2010, 20:57
No che non andrei con un cesso che mi attira solo mentalmente, ma solo perchè l'aspetto è una cosa fondamentale di quell'atto, ma visto che con lo strumento devi suonarci e non guardartelo o farci roba, la cosa importante è che abbia un buon suono e che sia comodo, quindi buon acquisto e buona fortuna nella ricerca della quinta corda, che io non riesco a vederla :D

ps: non è poi così brutto, fa molto "artigianale"

Quaro
12-02-2010, 11:54
No che non andrei con un cesso che mi attira solo mentalmente, ma solo perchè l'aspetto è una cosa fondamentale di quell'atto, ma visto che con lo strumento devi suonarci e non guardartelo o farci roba, la cosa importante è che abbia un buon suono e che sia comodo, quindi buon acquisto e buona fortuna nella ricerca della quinta corda, che io non riesco a vederla :D

ps: non è poi così brutto, fa molto "artigianale"

Ho preso un'immagine a caso da internet, l'ho provato a 5 corde :)

barbapapa84
12-02-2010, 12:01
Allora, per esigenze di suono ho deciso di vendere il mio precision, e oggi facendo un salto in un buon negozio di musica ne ho provati un po' finchè non ho sentito il suono di questo e mi si sono sciolte le orecchie

cut

Warwick katana, attivo ma splittabile a passivo, 5 corde, orgasmi multipli.

La cosa che mi trattiene è che come potete vedere FA CAGARE. Cioè l'estetica non c'è proprio, assente, oggettivamente brutto. Quindi voi rinuncereste all'essere figo dello strumento per il suono amato o no? Per semplificare andreste con un cesso per il quale provate un'attrazione mentale fuori dai limiti?

A voi la parola :D

Se suoni death metal è piu importante che il basso sia figo e che tu possa esibirti con i capelli all'aria sul palco. La musica poi è molto relativa, è piu importante l'effetto scenico.

Per esempio:
http://img.nrk.no/img/265342.jpeg

Quaro
12-02-2010, 18:42
No no, quello non è il mio stile, suono alternative stile tool, faith no more, karnivool :)

netsky3
12-02-2010, 19:10
A me piace, comunque sia deve piacerti il suono, l'estetica viene dopo, io l'avrei preso senza nemmeno pensarci :D

Quaro
12-02-2010, 22:45
A me piace, comunque sia deve piacerti il suono, l'estetica viene dopo, io l'avrei preso senza nemmeno pensarci :D

Beh, come suono veramente non ho sentito nulla che mi prendesse così tanto, stando su un prezzo non folle ovviamente. Ci penserò ancora un paio di giorni, poi mi sa che vado e me lo porto a casa :D

ceccoos
13-02-2010, 09:19
Anche a me piace, anzi, lo trovo anche fuori dai soliti schemi.

:)