oldetrusco
11-02-2010, 11:20
Un saluto al forum. :help: :help: Scusate il titolo troppo generico ma descrivere il problema sarebbe stato troppo lungo. Purtroppo al cambio di due cartucce con due non originali i chip passati sul chip resetter non hanno funzionato. Mi trovo quindi con due cartucce senza chip. Penso che se inserite al massimo non mi indicheranno più il livello di inchiostro e perderò la garanzia della casa. Invece con mio sommo stupore di una non mi dice nulla mentre dell' altra mi informa che il serbatoio non è installato correttamente o non è compatibile con questa stampante e non mi permette di stampare.
Finora il cambio di cartucce non originali ha sempre funzionato può essere che abbia rovinato i chip in questa ultima operazione:doh: Cosa posso fare per ovviare? Acquistare due cartucce originali e poi utilizzare i chip? Ma soprattutto come stampare con cartucce senza chip? Abbiate pazienza se mi sono dilungato ma oltre ad essermi molto :mad: sono fermo con la stampante.
Un grazie in anticipo
Finora il cambio di cartucce non originali ha sempre funzionato può essere che abbia rovinato i chip in questa ultima operazione:doh: Cosa posso fare per ovviare? Acquistare due cartucce originali e poi utilizzare i chip? Ma soprattutto come stampare con cartucce senza chip? Abbiate pazienza se mi sono dilungato ma oltre ad essermi molto :mad: sono fermo con la stampante.
Un grazie in anticipo