PDA

View Full Version : Norton 360 - Possibile che capiti solo a me?


Nadim11
11-02-2010, 08:47
Buongiorno a tutti.

In rete non sono riuscito a trovare nulla a proposito di alcuni comportamenti 'strani' (almeno per me lo sono) del Norton 360. Premetto che in misura minore o maggiore o minore si verificano su tutti e 3 i PC su cui è installato, cosa che mi fa capire una volta di più che il problema non è del mio pc nello specifico.

Dunque: ho formattato da poco il mio portatile (un VAIO), e ho installato Norton 360. Per i primi giorni tutto ok, ma da ieri ha ricominciato a fare quello che faceva prima di essere formattato (e che appunto fanno regolarmente gli altri PC), ovvero: una volta che ha terminato di caricare le icone in basso a destra, passa un minuto buono prima che compaia l'icona del norton. Sembra che abbia caricato tutto, smette di lavorare... e poi tac! ecco che arriva anche il norton.

Ora, non che la cosa mi turbi eccessivamente, ma il problema principale è che a questo ritardo corrisponde un generale rallentamento del pc all'avvio: nei primi giorni le icone in basso a destra si caricavano in meno di un minuto, adesso in totale ci vorrano almeno 2 minuti.

Possibile che a nessuno sia capitato, con tutti gli utenti che avrà questo programma?

Grazie

wjmat
11-02-2010, 09:01
ciao

chiedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318

xcdegasp
11-02-2010, 11:53
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)