View Full Version : mafia 2 --> meglio PC o PS3??
fagren2000
10-02-2010, 17:22
(ho usato la sezione CERCA e dalla parola MAFIA non è risultato niente possibile? )
Comunque so che per molti di voi questa domanda (prematura) è quasi RETORICA...
mi chiedevo da un punto di vista Grafico se DATE LE CARATTERISTICHE DEL MIO PC (che trovate nella mia firma) a me convenisse comprare (appena uscirà) il videogioco di MAFIA 2 per PC o PS3
ho detto all'inizio che per molti di voi la domanda è retorica perché so perfettamente che i PC che ci sono oggi sono di gran lunga migliori (a livello grafico) della PS3.. ma il mio pc purtroppo non si può ritenere un PC di OGGI e quindi mi chiedevo cosa fosse meglio...
le caratteristiche del mio PC le trovate QUI SOTTO nella FIRMA...
OVVIAMENTE LA COSA CHE MANCA NELLA MIA FIRMA E' QUELLA PIU' IMPORTANTE: uso una scheda video ATI RADEON X1650 pro
(ho usato la sezione CERCA e dalla parola MAFIA non è risultato niente possibile? )
Comunque so che per molti di voi questa domanda (prematura) è quasi RETORICA...
mi chiedevo da un punto di vista Grafico se DATE LE CARATTERISTICHE DEL MIO PC (che trovate nella mia firma) a me convenisse comprare (appena uscirà) il videogioco di MAFIA 2 per PC o PS3
ho detto all'inizio che per molti di voi la domanda è retorica perché so perfettamente che i PC che ci sono oggi sono di gran lunga migliori (a livello grafico) della PS3.. ma il mio pc purtroppo non si può ritenere un PC di OGGI e quindi mi chiedevo cosa fosse meglio...
le caratteristiche del mio PC le trovate QUI SOTTO nella FIRMA...
OVVIAMENTE LA COSA CHE MANCA NELLA MIA FIRMA E' QUELLA PIU' IMPORTANTE: uso una scheda video ATI RADEON X1650 pro
La scheda video sarebbe?
fagren2000
10-02-2010, 20:19
..ati radeon X1650 pro..
la scheda video del tuo pc è obsoleta per qualsiasi videogioco attuale,meglio la versione ps3 di mafia2
fagren2000
10-02-2010, 23:12
ahah
immaginavo...
qualche tempo fa avevo chiesto consiglio su quale scheda video era più adatta per le caratteristiche del mio PC... e in molti hanno risposto
ATI RADEON HD 4770 o giù di li... qualche altro suggerimento?
se decidessi di comprarla (l'ati HD) sarebbe ancora meglio comprare la versione per PS3 o con quella scheda video avrei una migliore grafica
(magari tenendo conto anche delle prestazioni) sul PC?
Ovviamente senza la palla di vetro sarà dura risponderti senza tirare ad indovinare.
Non credo sia fattibile ragionare su come possa girare un gioco che non è ancora uscito su un ipotetico sistema.
Endy.
@less@ndro
11-02-2010, 00:33
su quel pc non ci gira sicuro, e anche cambiando vga non ce la farebbe. al posto di pigliare la ps3 ti consiglio di cambiare cpu, vga, forse mobo, magari tenere la ram e gli hd e mi sa cambiare anche ali. :fagiano:
su quel pc non ci gira sicuro, e anche cambiando vga non ce la farebbe. al posto di pigliare la ps3 ti consiglio di cambiare cpu, vga, forse mobo, magari tenere la ram e gli hd e mi sa cambiare anche ali. :fagiano:
E ci compra 2 ps3 :asd:
;30833490']E ci compra 2 ps3 :asd:
magari le mette in "SLI" e raddoppia la putenza :D
ahah
immaginavo...
qualche tempo fa avevo chiesto consiglio su quale scheda video era più adatta per le caratteristiche del mio PC... e in molti hanno risposto
ATI RADEON HD 4770 o giù di li... qualche altro suggerimento?
se decidessi di comprarla (l'ati HD) sarebbe ancora meglio comprare la versione per PS3 o con quella scheda video avrei una migliore grafica
(magari tenendo conto anche delle prestazioni) sul PC?
ciao, dovresti cambiare tutto il pc, e questo come minimo ti verrebbe a costare 500 euro, dovresti avere almeno questi componenti:
ram ddr3
cpu
alimentatore 700w
svideo
lasciando il resto come è, mi chiedo se vale la pena fare tutte quest modifiche solo er giocare, io è da tanto che ho abbandonato il mondo pc, proprio per questa ragione.
Preferisco di gran lunga la console, il pc lo uso per altro
@less@ndro
11-02-2010, 12:50
ma non diciamo fesserie :O vga tipo 4670 sui 60e + mobo+cpu sui 120e+ali 50e. le ram che sono?ddr2? :mc:
Androide Scelto
11-02-2010, 13:33
E fra un anno ti ritrovi punto e a capo...
fagren2000
11-02-2010, 13:52
ciao, dovresti cambiare tutto il pc, e questo come minimo ti verrebbe a costare 500 euro, [.....] mi chiedo se vale la pena fare tutte queste modifiche solo per giocare, io è da tanto che ho abbandonato il mondo pc, proprio per questa ragione.
Preferisco di gran lunga la console, il pc lo uso per altro
infatti è proprio per questo che mi informavo... dato che comunque ho la PS3 e il computer lo uso per altre cose di vario genere....
però il gioco in questione lo aspetto da non so quanto tempo oramai e volevo poterci giocare al meglio..
detto ciò non mi sembra il caso di spendere 500 + 60 € (sistema + gioco)
e infatti mi sarei limitato a cambiare la scheda video..(una spesa che tutto sommato dovrei comunque fare) ma se questo non è sufficiente allora lascio stare il pc.. penalizzerò l'esperienza ludica..
(anche per rispetto a chi mi sgancia i soldi no?)
comunque grazie a tutti per i consigli.. sebbene la mia domanda è stata molto prematura dato che il gioco deve ancora uscire...
Yngwie74
11-02-2010, 20:13
Prima che degeneri la solita tiritera del PC vs console si chiude qui il thread. Tanto elementi per valutare ce ne sono a sufficienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.