PDA

View Full Version : mafia 2 --> meglio PC o PS3??

fagren2000
10-02-2010, 17:22
(ho usato la sezione CERCA e dalla parola MAFIA non è risultato niente possibile? )

Comunque so che per molti di voi questa domanda (prematura) è quasi RETORICA...

mi chiedevo da un punto di vista Grafico se DATE LE CARATTERISTICHE DEL MIO PC (che trovate nella mia firma) a me convenisse comprare (appena uscirà) il videogioco di MAFIA 2 per PC o PS3

ho detto all'inizio che per molti di voi la domanda è retorica perché so perfettamente che i PC che ci sono oggi sono di gran lunga migliori (a livello grafico) della PS3.. ma il mio pc purtroppo non si può ritenere un PC di OGGI e quindi mi chiedevo cosa fosse meglio...

le caratteristiche del mio PC le trovate QUI SOTTO nella FIRMA...

OVVIAMENTE LA COSA CHE MANCA NELLA MIA FIRMA E' QUELLA PIU' IMPORTANTE: uso una scheda video ATI RADEON X1650 pro

[?]
10-02-2010, 19:47
(ho usato la sezione CERCA e dalla parola MAFIA non è risultato niente possibile? )

Comunque so che per molti di voi questa domanda (prematura) è quasi RETORICA...

mi chiedevo da un punto di vista Grafico se DATE LE CARATTERISTICHE DEL MIO PC (che trovate nella mia firma) a me convenisse comprare (appena uscirà) il videogioco di MAFIA 2 per PC o PS3

ho detto all'inizio che per molti di voi la domanda è retorica perché so perfettamente che i PC che ci sono oggi sono di gran lunga migliori (a livello grafico) della PS3.. ma il mio pc purtroppo non si può ritenere un PC di OGGI e quindi mi chiedevo cosa fosse meglio...

le caratteristiche del mio PC le trovate QUI SOTTO nella FIRMA...

OVVIAMENTE LA COSA CHE MANCA NELLA MIA FIRMA E' QUELLA PIU' IMPORTANTE: uso una scheda video ATI RADEON X1650 pro

La scheda video sarebbe?

fagren2000
10-02-2010, 20:19
..ati radeon X1650 pro..

AkiraVF
10-02-2010, 21:53
la scheda video del tuo pc è obsoleta per qualsiasi videogioco attuale,meglio la versione ps3 di mafia2

fagren2000
10-02-2010, 23:12
ahah

immaginavo...

qualche tempo fa avevo chiesto consiglio su quale scheda video era più adatta per le caratteristiche del mio PC... e in molti hanno risposto
ATI RADEON HD 4770 o giù di li... qualche altro suggerimento?
se decidessi di comprarla (l'ati HD) sarebbe ancora meglio comprare la versione per PS3 o con quella scheda video avrei una migliore grafica
(magari tenendo conto anche delle prestazioni) sul PC?

Essen
11-02-2010, 00:22
Ovviamente senza la palla di vetro sarà dura risponderti senza tirare ad indovinare.
Non credo sia fattibile ragionare su come possa girare un gioco che non è ancora uscito su un ipotetico sistema.

Endy.

@less@ndro
11-02-2010, 00:33
su quel pc non ci gira sicuro, e anche cambiando vga non ce la farebbe. al posto di pigliare la ps3 ti consiglio di cambiare cpu, vga, forse mobo, magari tenere la ram e gli hd e mi sa cambiare anche ali. :fagiano:

[?]
11-02-2010, 05:37
su quel pc non ci gira sicuro, e anche cambiando vga non ce la farebbe. al posto di pigliare la ps3 ti consiglio di cambiare cpu, vga, forse mobo, magari tenere la ram e gli hd e mi sa cambiare anche ali. :fagiano:

E ci compra 2 ps3 :asd:

hellish
11-02-2010, 08:14
;30833490']E ci compra 2 ps3 :asd:

magari le mette in "SLI" e raddoppia la putenza :D

AkiraVF
11-02-2010, 09:28
ahah

immaginavo...

qualche tempo fa avevo chiesto consiglio su quale scheda video era più adatta per le caratteristiche del mio PC... e in molti hanno risposto
ATI RADEON HD 4770 o giù di li... qualche altro suggerimento?
se decidessi di comprarla (l'ati HD) sarebbe ancora meglio comprare la versione per PS3 o con quella scheda video avrei una migliore grafica
(magari tenendo conto anche delle prestazioni) sul PC?

ciao, dovresti cambiare tutto il pc, e questo come minimo ti verrebbe a costare 500 euro, dovresti avere almeno questi componenti:
ram ddr3
cpu
alimentatore 700w
svideo
lasciando il resto come è, mi chiedo se vale la pena fare tutte quest modifiche solo er giocare, io è da tanto che ho abbandonato il mondo pc, proprio per questa ragione.
Preferisco di gran lunga la console, il pc lo uso per altro

@less@ndro
11-02-2010, 12:50
ma non diciamo fesserie :O vga tipo 4670 sui 60e + mobo+cpu sui 120e+ali 50e. le ram che sono?ddr2? :mc:

Androide Scelto
11-02-2010, 13:33
E fra un anno ti ritrovi punto e a capo...

fagren2000
11-02-2010, 13:52
ciao, dovresti cambiare tutto il pc, e questo come minimo ti verrebbe a costare 500 euro, [.....] mi chiedo se vale la pena fare tutte queste modifiche solo per giocare, io è da tanto che ho abbandonato il mondo pc, proprio per questa ragione.
Preferisco di gran lunga la console, il pc lo uso per altro

infatti è proprio per questo che mi informavo... dato che comunque ho la PS3 e il computer lo uso per altre cose di vario genere....
però il gioco in questione lo aspetto da non so quanto tempo oramai e volevo poterci giocare al meglio..
detto ciò non mi sembra il caso di spendere 500 + 60 € (sistema + gioco)
e infatti mi sarei limitato a cambiare la scheda video..(una spesa che tutto sommato dovrei comunque fare) ma se questo non è sufficiente allora lascio stare il pc.. penalizzerò l'esperienza ludica..
(anche per rispetto a chi mi sgancia i soldi no?)

comunque grazie a tutti per i consigli.. sebbene la mia domanda è stata molto prematura dato che il gioco deve ancora uscire...

Yngwie74
11-02-2010, 20:13
Prima che degeneri la solita tiritera del PC vs console si chiude qui il thread. Tanto elementi per valutare ce ne sono a sufficienza.