PDA

View Full Version : quest'anno niente "rai dire sanremo"

momo-racing
10-02-2010, 13:18
http://www.tvblog.it/post/18158/niente-rai-dire-sanremo-il-festival-senza-gialappas

era l'unico motivo che mi spingeva a guardare il festival ( ovviamente a volume spento ). Quest'anno rimarrà spenta anche la tv. A buon rendere.

redegaet
10-02-2010, 13:46
Nooo era l'unico modo con cui riuscivo a vedere qualche ora del festival.:(

Franco2
10-02-2010, 14:09
Noooo! Proprio quest'anno!
Io già godevo nell'immaginarmi i commenti della Gialappa's sui vestiti pacchiani della Clerici e sul duo Pupo-Filiberto. :(
Dopo Mazza e quest'altro, mi sa che i direttori Rai non li nominano: li trovano nell'ovetto Kinder. :muro:

fukka75
10-02-2010, 14:35
e io che speravo niente sanremo :muro: :muro:

fluke81
10-02-2010, 14:55
si parla pure di possibile chiusura di Rai dire Gol ai mondiali :muro: :muro:

il Caccia
10-02-2010, 15:05
fanno ancora il festival? :mbe:

mattia.pascal
16-02-2010, 00:16
:muro:
Dopo condor anche i gialappi.

Raven
16-02-2010, 09:00
Dopo condor anche i gialappi.

Piano piano anche la radio... coi "nuovi palinsesti" RAI hanno infatti ben pensato di approfittarne per far chiudere (o spostare ad orari improponibili) diverse trasmissioni radiofoniche interessanti... ormai resiste solo Caterpillar...

guyver
16-02-2010, 09:16
Piano piano anche la radio... coi "nuovi palinsesti" RAI hanno infatti ben pensato di approfittarne per far chiudere (o spostare ad orari improponibili) diverse trasmissioni radiofoniche interessanti... ormai resiste solo Caterpillar...

a che pro?

Korn
16-02-2010, 09:48
per mettere trasmissioni spazzatura o del pdl? ipotizzo a caso...

The Legend
16-02-2010, 10:20
eccallà :muro:

Franco2
16-02-2010, 11:18

Nooooo, ma cosa dici? C'è la stupenda trasmissione "28 minuti" con Barbara Palombelli. :muro:
Per non parlare di quella bimbominkiata con Carlo Pastore! :muro: :muro: :muro:

mattia.pascal
16-02-2010, 13:26
Secondo me sono calati anche gli ascolti di Caterpillar. Gli hanno fatto terra bruciata intorno. Io per esempio ormai lo sento solo tramite podcast.

Franco2
17-02-2010, 11:20
http://www.youtube.com/watch?v=pkAcjlhHTmo
:asd:

mattia.pascal
17-02-2010, 11:45
Non so se :D o :cry:

Fradetti
17-02-2010, 12:07
è uno scandalo, una cazzata, non ci sono parole abbastanza grandi per esprimere il disappunto. Rai dire Sanremo era il modo geniale che aveva la RAI per "costringerci" a guardare Sanremo senza dover guardare Sanremo. Stessa operazione che Mediaset applica con successo al grande fratello (quante persone sentite dire "ma io guardo solo mai dire grande fratello!").

La Rai si dimostra, come sempre, incapace di vedere al di là del proprio naso e di non saper cogliere la volontà degli spettatori, bastava guardare il numero di accessi al forum del programma e le continue interruzioni della webcam per saturazione banda e avrebbero capito come Rai Dire Sanremo fosse il programma perfetto per quello che dovrebbe essere il target di Radio 2: i giovani.

La cosa che più fa incazzare è l'assenza di motivazioni: gli ascolti magari non erano eccessivi ma contribuivano agli ascolti di Sanremo, i Gialappas son bravi a non pestare troppo i piedi a nessuno (sopravvivono a Mediaset da anni). Saranno state le lamentele del ristorante che fa vomitare.

E temo il peggio per quest'estate.

fluke81
17-02-2010, 12:10

:cry:

di certo non mi guardero Tunisia - Zambia o roba del genere senza i gialappi:mc:

alebig69
17-02-2010, 14:22
è uno scandalo, una cazzata, non ci sono parole abbastanza grandi per esprimere il disappunto. Rai dire Sanremo era il modo geniale che aveva la RAI per "costringerci" a guardare Sanremo senza dover guardare Sanremo. Stessa operazione che Mediaset applica con successo al grande fratello (quante persone sentite dire "ma io guardo solo mai dire grande fratello!").

La Rai si dimostra, come sempre, incapace di vedere al di là del proprio naso e di non saper cogliere la volontà degli spettatori, bastava guardare il numero di accessi al forum del programma e le continue interruzioni della webcam per saturazione banda e avrebbero capito come Rai Dire Sanremo fosse il programma perfetto per quello che dovrebbe essere il target di Radio 2: i giovani.

La cosa che più fa incazzare è l'assenza di motivazioni: gli ascolti magari non erano eccessivi ma contribuivano agli ascolti di Sanremo, i Gialappas son bravi a non pestare troppo i piedi a nessuno (sopravvivono a Mediaset da anni). Saranno state le lamentele del ristorante che fa vomitare.

Francamente non so da dove esca questo direttore, ma un sospettino ce l'avrei...
Sembra stia succedendo come per la tv: si piazzano uomini giusti nei posti giusti e si manda la rai in vacca.
Ogni tanto mi capita di sentire il duo Pastore/Lodigiani: francamente imbarazzanti, penso che riuscirei a fare una radio migliore pure io.

Timewolf
17-02-2010, 14:54
per i Mondiali non sono molto preoccupato, spero che come 4 anni fa ci sia un canale Sky con i Gialappi :D

mattia.pascal
22-02-2010, 22:59
http://firmiamo.it/ridateciradio2

gomax
22-02-2010, 23:15
Penso che se fosse andata in onda, probabilmente quella di quest'anno sarebbe stata l'edizione più esilarante di tutti i tempi :D

Ciao

mattia.pascal
28-04-2010, 17:50
Saltano anche i mondiali.:cry: :cry: