View Full Version : Aiuto! Lista sfondi desktop.
Tomas Angelo
10-02-2010, 07:41
Buongiorno a tutti voi, scusatemi tanto se questa domanda può sembrare insolita o poco importante ma mi trovo davvero in difficoltà. Quando ognuno di noi imposta uno sfondo con una propria immagine o foto quest'ultima rimane nella lista sfondi di proprieta-desktop-sfondi. Vorrei chiedervi come e se fosse possibile cancellare questa lista affinchè altri che utilizzano il pc non la vedano. Grazie in anticipo. :)
tallines
10-02-2010, 21:17
O nella cartella Immagini dove hai magari downloadato nuove immagini che normalmente non ci sono nei fondi desktop,
o vedi in C/Windows/Web/wallpaper.
Questi due cartelle contengono le immagini che vedi in
Pannello di controllo /Schermo/Desktop o
tasto dx del mouse sul desktop/Proprietà e nella schermata Proprietà - Schermo che si apre selezioni Desktop.
Le selezioni (dalle cartelle ovviamente) e le cancelli ;)
Tomas Angelo
10-02-2010, 22:05
Grazie per la risposta ormai non ci speravo più...comunque nelle cartelle che mi hai detto non ci sono le immagini che vi sono li,in proprietà-desktop non me li fa cancellare ne col tasto canc ne col tasto destro(mi dice "guida").:muro:
Per fortuna ho risolto.Non mi ero accorto che vi erano nella cartella immagini delle cartelle nascoste e criptate.Ho cancellato tutto ed ho risolto.Grazie comunque.
tallines
11-02-2010, 12:43
..comunque nelle cartelle che mi hai detto non ci sono le immagini che vi sono li,in proprietà-desktop non me li fa cancellare ne col tasto canc ne col tasto destro(mi dice "guida").
Forse per questo non le vedi :)
.Per fortuna ho risolto.Non mi ero accorto che vi erano nella cartella immagini delle cartelle nascoste e criptate.Ho cancellato tutto ed ho risolto.Grazie comunque.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.