PDA

View Full Version : [CR-BS-PC+SPED] Toshiba U500 Ducati ED.

hwkiller
09-02-2010, 09:05
Causa doppio regalo, vendo o scambio questo bellissimo portatile toshiba.
Il portatile non ha neanche due mesi di vita, ed essendo un regalo (che voglio liberarmi) non ho scontrino. La garanzia non è ancora stata registrata.

SPECIFICHE TECNICHE

» Processore Intel Core™ 2 Duo P8700
» Windows Vista® Home Premium Autentico
» 400 GB HDD
» 4 GB RAM
» Display 13.3” WXGA
» DVD SuperMulti Dual Layer con inserimento Slot loading
» Grafica ATI Mobility Radeon HD 4570, 512MB
» Webcam HD integrata
» Connettività Wi-Fi e Bluetooth
» HDMI - CEC
» TouchPad Gesture Control
» USB Sleep and Charge

Link del prodotto:
http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/generic/MINISITO_U500_DUCATI_02/.

Il prezzo di acquisto piu' basso che ho trovato in rete è 1.141.88 +ss.
Lo vendo a 900 spedito oppure valuto scambio con portatile Apple Macbook.

Il portatile è in ottime condizioni, la batteria è stata usata pochissimo.
Fornisco a corredo i DVD di upgrade a WIN7.

Per qualsiasi info contattatemi.

Piccolo EDIT...
Preferisco fare scambio a mano

R3iz
09-02-2010, 10:21
per caso ti può interessare uno scambio col tablet in firma?

hwkiller
09-02-2010, 11:26
per caso ti può interessare uno scambio col tablet in firma?

Potrebbe interessarmi, mi dici per cortesia il modello esatto?

Grazie e buona giornata

R3iz
09-02-2010, 11:36
guarda, il modello è il toshiba portege m750, quello che sta scritto dopo non saprei dirti, in quanto l'ho già impacchettato e consegnato alla società che si occupa di spedire per conto mio. Le caratteristiche le trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30664684

hwkiller
09-02-2010, 11:41
guarda, il modello è il toshiba portege m750, quello che sta scritto dopo non saprei dirti, in quanto l'ho già impacchettato e consegnato alla società che si occupa di spedire per conto mio. Le caratteristiche le trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30664684
Ok, ascolta valuto un secondo.
Una domanda. Visto che tablet PC in che condizioni è il monitor?

R3iz
09-02-2010, 11:43
in che senso in che condizioni è il monitor? lo stato di usura intendi? il tablet si può dire che è nuovo, fa conto che tiene ancora tutte le plastiche attaccate

hwkiller
09-02-2010, 11:57
in che senso in che condizioni è il monitor? lo stato di usura intendi? il tablet si può dire che è nuovo, fa conto che tiene ancora tutte le plastiche attaccate
Nel senso se è graffiato segnato...
Ho letto la scheda tecnica ed onestamente è interssante.

R3iz
09-02-2010, 16:48
no no che graffi, probabilmente non tiene nemmeno un granello di polvere poggiato sopra

hwkiller
09-02-2010, 17:02
no no che graffi, probabilmente non tiene nemmeno un granello di polvere poggiato sopra

Ok, per me puo' andare bene.
Se entro domani nessun altro si fa' avanti posso concludere, salvo regolamento

R3iz
09-02-2010, 18:10
un secondo...valuta un pò le cose prima di decidere, perchè comunque il valore dei 2 prodotti è abbastanza differente, quindi ci sarebbe quantomeno un conguaglio da offrire.

hwkiller
10-02-2010, 10:38
un secondo...valuta un pò le cose prima di decidere, perchè comunque il valore dei 2 prodotti è abbastanza differente, quindi ci sarebbe quantomeno un conguaglio da offrire.

Non mi hai mai menzionato un conguaglio.
Dimmi che cifra hai in mente che valuto meglio

R3iz
10-02-2010, 10:45
sinceramente non saprei, prova te a fare una proposta, e poi la valutiamo insieme. Eventualmente un accordo si trova

hwkiller
10-02-2010, 10:46
sinceramente non saprei, prova te a fare una proposta, e poi la valutiamo insieme. Eventualmente un accordo si trova

Sei tu che hai proposto, non sapendo il modello esatto, non posso fare una valutazione a priori. Dimmi una cifra...

R3iz
10-02-2010, 10:56
hai ragione, ma sai, come il tuo anche il mio è stato un regalo. Quindi non avendo cacciato io i soldi non ho bene in mente le varie valutazioni che avrei potuto invece dare se i soldi fossero usciti di tasca mia. Vedi te ciò che reputeresti giusto come conguaglio

hwkiller
21-02-2010, 21:54
Scusate, ho avuto qualche piccolo prob....
Intanto un up...