PDA

View Full Version : CECT n97i, N97 E1000, M008 differenze???


DavideBB
08-02-2010, 21:57
Ciao ragazzi volevo il classico parere da chi ha già avuto a che fare con questi modelli di chinafonini o per chi ha maggiori informazioni.
Non riesco a capire la differenza tra CECT n97i, CECT n97 E1000 e il CECT M008, tutte copie dei nokia N97, sapete innanzitutto dirmi qual è l'ultimo nato?
Questi modelli hanno tutti il wifi a differenza del CECT N97c, infatti costano di più, però avendo + o meno lo stesso prezzo volevo prendere l'ultimo nato.

Damy06
09-02-2010, 16:06
:doh:

io non so risponderti ma dai video visti di questi terminali in funzione posso solo sconsigliarti l'acquisto....tanto per quel prezzo allora meglio un 5800 vero o anche qualcosa di meno come un 5230 che trovi dai 130 euro...almeno hai 2 anni di garanzia invece di 1 e sei tranquillo che il tuch vada e si possa chiamare Tuch...:fagiano:

DavideBB
09-02-2010, 17:41
La cosa che mi piace di questi cellulari è la doppia sim, poi questi venditori offrono soddisfatti o rimborsati nei 7 giorni. Ma tu ti riferisci al sistema operativo che non è dei migliori?

Damy06
09-02-2010, 17:49
La cosa che mi piace di questi cellulari è la doppia sim, poi questi venditori offrono soddisfatti o rimborsati nei 7 giorni. Ma tu ti riferisci al sistema operativo che non è dei migliori?

mi riferisco alla qualità costruttiva e al touch, vidi la recensione dell n97 cect da telefonino.net e dicevano che si doveva premere "alla grande" perche non è molto sensibile, poi non so dirti come sono effettivamente...io personalmente non li prenderei, non cè molta informazione. Che ne sappiamo di che materiali hanno fatto sti telefoni ? E le batterie ? Poi alla dogana dicono che a volte hanno problemi a farli passare, infatti lo scrivono nelle clausole che in caso di problemi rimborsano
Boooo bisognerebbe informarsi

Damy06
09-02-2010, 18:00
Se vuoi un dual Sim guarda la recensione di questo:
http://www.tecnozoom.it/cellulari/samsung-b5702.html
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_b5702.aspx
Almeno sei sicuro della qualità del telefono.
;)

DavideBB
09-02-2010, 18:11
Certo hai ragione riguardo la qualità dei materiali, alcuni dicono che rispettano le normative CE. Riguardo l'hardware ci sono diverse opinioni, opinioni che convergono tutte in un buon prodotto per gli ultimi nati della cect, ovvero sto n97 e1000 e m008, xò sarebbe interessante avere un opinione oggettiva su chi ha davvero questo telefonino. Per ora nessuno si è fatto vivo.
Riguardo il 5800 è un bel telefonino, ma niente dual sim, questo samsung niente wifi....:mc:

giofe86
11-02-2010, 09:50
Davide, anche io sarei tentato dall'acquisto di un chinafonino anche solo per provare ma ho già un cell di cui andare fieri: un samsung d980 dual sim.
Purtroppo, per problemi a me ignoti (forse i brevetti dual sim), il telefono non è molto commercializzato in Italia ma lo puoi trovare tranquillamente in molti negozi italiani (o su ebay) con garanzia Europa presso determinati centri samsung. E' un cell con un bel touch molto elegante e signorile, una videocamera da 5 Mp, batterie con una buona autonomia (se le carichi bene facendole scaricare del tutto e ricaricare vanno via via migliorando in termini di durata) ecc...ecc...non è UMTS purtroppo, forse è l'unica pecca per chi ha schede 3.
Porta due batterie (con caricabatterie autonomo), una custodia in ecopelle (utilissima, molto elegante, non ingombrante ed ideale per proteggere il telefonino senza doversi mettere in tasca una borsa porta cellulare :P), il cavetto per collegarlo al pc, l'auricolare e forse altro che non ricordo.
Devi solo stare attento a trovare quello di importazione ma con la lingua italiana. In questo caso hai un cell in italiano (come tutti gli altri samsung: ne ho avuti molti ed ha le stesse parole nel t9) e potrai scaricare il manuale in italiano da internet: sul sito "iltelefonino" c'è un'ampia discussione riservata ai fortunati possessori di questo cellulare.
Il sistema dual sim funziona una meraviglia: è veramente come portare due cell contemporaneamente. Pensa che mi invio sms ricaricanti dalla scheda vodafone a quella wind :PP
Il costo è tra i 210 e i 300 euro (ovviamente lo prenderai solo se lo trovi tra i 200 e i 215, chi lo vende dai 300 in su è un ladro :P).
Se ti interessa e vuoi una mano a trovarlo ti indico il negozio dove l'ho preso o faccio una ricerca su trovaprezzi e ebay.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao :D

giofe86
11-02-2010, 10:10
Il mio d980 lo comprai dal negozio net-telematica.
Ora ha un nuovo modello, il GT-B5722, ad un buon prezzo: http://www.net-telematica.it/index.php?main_page=product_info&cPath=13_83&products_id=2200

Se vuoi qualcosa di più economico: http://www.net-telematica.it/index.php?main_page=product_info&cPath=13_83&products_id=1769

Mentre il d980 costa caro sia su ebay che su altri negozi :(

Forse il primo è molto carino e funzionale, magari chiedi al serissimo titolare del sito net-telematica se ha garanzia e se è in italiano..giusto per una sicurezza tua. Lo conosco di persona, è ischitano come me, quindi non so dirti a quanto ammontano le spese di spedizione (ma penso 9 euro col pacco celere 3).

DavideBB
12-02-2010, 19:55
Sto vedendo un video su yt del samsung d980, è carino, certo il display è piccolino. Il fatto è che questi chinafonini hanno praticamente tutto, è quello che ti convince e gli ultimi modelli, a quanto dicono i venditori ebay non hanno problemi.

Damy06
12-02-2010, 22:00
ti ho mandato via pm il link di un sito che vende alcuni dual sims, bo prova a darci un occhio, trova prezzi gli da 189 commenti con quasi 5 stelle quindi come sito è ok, vedi tu :)

giofe86
12-02-2010, 22:31
Ti assicuro che il d980 non ha affatto uno schermo piccolo.
Altrimenti ora c'è anche un nuovo modello (ma di quello non posso dirti niente).

I chinafonini promettono molto ma spesso non riescono a mantenere quelle promesse. Invece con i samsung sei certo di avere quello scritto nelle caratteristiche tecniche!

EMYRACE
16-02-2010, 22:07
io personalmente ho un cect n97 e1000 dual sim che sto vendendo qui' sul forum ma non xche' non vada bene solo xche' visto che mi piace il modello voglio prendere l'n97 originale.il toutch screen su questo modello funziona molto bene e anche la ricezione non e' male anzi prende quasi meglio dei nokia veri.il menu e' completamente in italiano ed e' quasi perfetto al 100%,ha il wifi,il bluetooth e la tv analogica che prende anche dentro casa e pensa che qui' da noi c'e' il digitale terrestre e quindi come analogico c'e' ben poco.l'audio in chiamata e' ottimo anzi forse persin troppo forte rispetto ad un normale cellulare.le suonerie lasciano un po' a desiderare xche' sono un po' scordate gia' in origine ma non dipende dalla cassa.io ho le dita grosse ma riesco a scrivere i messaggi anche senza usare la tastiera qwerty ma usando solo quella toutch screen chiaramnete avendo dita grosse qualche errore mi scappa comunque x essere un cinese non mi lamento prorpio.la batteria dura circa 4-5 gg usandolo normalmente (spegnendolo di notte).come fotocamera e' un po' scarsina ma sara' xche' io usavo un n05 8gb e quello la fotocamera ce l'ha buona. se hai altre domande chiedimi pure.ciao

DavideBB
17-02-2010, 11:23
Ciao, EMYRACE, volevo chiederti, se una volta che apri lo slide, la prima file della tastiera viene nascosta e quindi difficile a scrivere messaggi, di quant'è la memoria interna e se i menù ruotano se lo si mette in orizzontale non aprendo la tastiera.

mancino1972
21-02-2010, 18:33
Ciao, EMYRACE, volevo chiederti, se una volta che apri lo slide, la prima file della tastiera viene nascosta e quindi difficile a scrivere messaggi, di quant'è la memoria interna e se i menù ruotano se lo si mette in orizzontale non aprendo la tastiera.

Rispondo io per l'amico emyrace; la prima fila in alto della tastiera non viene coperta neanche se si inclina tutto lo slide verso l'alto; la memoria interna è di 80 mb.La rotazione a telefono chiuso riguarda alcuni modelli di questo n97 cect: alcuni sì e alcuni no.Spero di essere stato esaustivo.

EMYRACE
22-02-2010, 00:24
Rispondo io per l'amico emyrace; la prima fila in alto della tastiera non viene coperta neanche se si inclina tutto lo slide verso l'alto; la memoria interna è di 80 mb.La rotazione a telefono chiuso riguarda alcuni modelli di questo n97 cect: alcuni sì e alcuni no.Spero di essere stato esaustivo.

ringrazio l'amico mancino1972 x la pronta risposta sull'argomento a cui non ho potuto rispondere causa cambio mb e formattazione successiva.

DavideBB
23-02-2010, 13:03
Scusate, ma mi sono un po' informato, L'E1000 ha 29 MB di memoria interna mentre L'm008 ne ha 71...poi ho visto anche che cambia la grafica dei menù, l'm008 è su sfondo celeste, l'altro è su sfondo nero. confermate?

EMYRACE
23-02-2010, 15:34
esatto lo sfondo dell'm008 e' celeste io ho preso uno di quelli xche' volevo l'n97 originale ma alla fine mi ci andavano 350€ e con la crisi che c'e' sono un po' troppi. sinceramente e' molto meglio dell'e1000 l'unica cosa che forse hanno sbagliato un po' e' l'apertura.io avendo le dita grosse con l'e1000 riuscivo a scrivere bene xche' il display si spostava su dritto e lasciava spazio tra la parte display e la tastiera mentre l'm008 si apre come l'n97 e la parte display rimane quasi a filo della tastiera.
forse come menu' e' piu' funzionale quello dell'e1000 xche' ha tutte le voci nella schermata menu mentre l'm008 avendo le icone grosse il menu' si deve far scorrere verso l'alto per vedere le icone in basso e avendo solo una striscetta laterale x fare il movimento a volte si entra dentro a dei sotto menu anche se non si vuole.

DavideBB
23-02-2010, 17:39
Azz, quindi l'M008 una volta aperta la tastiera non si può scegliere l'angolazione del display?!?!! che confusione, alcuni video su yutub fanno vedere che lo puoi regolare, boh.

EMYRACE
23-02-2010, 17:50
l'e1000 ha il display che si regola mentre il cool m008 no e' come l'n97 si apre e basta xche' l'hai gia' comprato??

DavideBB
23-02-2010, 20:16
No, nn l'ho comprato sto valutando pro e contro.

EMYRACE
23-02-2010, 20:35
allora se posso consigliarti prendi l'm008 .su 4 che ne abbiamo presi solo 2 erano funzionanti al 100% il mio e quello di un amico di mancino1972,gli altri 2 li ho dovuti aprire x risaldare i microfoni e all'ultimo preso quello della moglie di mancino1972 non funzionava bene neanche la cassa dove ascolti la conversazione xche' un filo faceva massa contro la carcassa di metallo e si sentiva un rumore di fondo durante la chiamata e x finire a tutti e 2 i loro telefoni non andava il flash.l'audio delle suonerie e' pessimo la cassa distorge da paura infatti sul mio io l'avevo cambiata con una piu' grossa che non distorgeva.la tastiera e' piu' dura che sull'e1000 e le foto fanno schifo su tutti e 2 solo che sull'm008 quando apri il coperchietto della fotocamera parte in automatico la fotocamera mentre sull'e1000 no.

DavideBB
23-02-2010, 22:34
Non ho capito bene quale mi consigli, il 50% degli M008 che hai preso andava male? Su ebay la lotta è tra N97i E1000 e l'M008, l'm008 a quanto pare è il + recente, ma nn mi piacciono per niente quei menù celesti che ha, mentre l'e1000 su sfondo nero mi sembra + serio.

EMYRACE
24-02-2010, 07:28
quelli che non andavano erano gli e1000,noi li abbiamo presi direttamente in cina non in italia

DavideBB
24-02-2010, 16:46
Il modello che mi viene proposto dal venditore è il cect n97 wi fi dual sim E1000 edizione 2010, ora non so se è il modello + recente rispetto a quello comprato da voi. so solo che lo sfondo celeste dell'm008 non mi piace per niente, sembra un giocattolino.

EMYRACE
24-02-2010, 17:00
certo ti do ragione anche io avevo preso l'e1000 x lo stesso motivo ma alla fine adesso che ho preso l'm008 mi sono ricreduto poi il menu non e' che lo guardi sempre.comunque un'altro pregio dell'm008 e' l'autonomia della batteria l'e1000 dura circa 4 gg spegnendolo di notte mentre l'm008 dura circa 6-7 gg spegnendolo la notte. altro pregio l'm008 quando crei i messaggi ti chiede sempre a chi inviarlo mentre con l'e1000 a volte(anche se forse e' un po' di piu' di a volte) lo manda all'ultimo numero a cui hai mandato il messaggio cosi' alla fine ne mandi 2 o 3 x spedirne uno solo.sono tutte cose che sto scoprendo a poco a poco anche xche' e' solo una settimana che ho l'm008.comunque la versione dell'e1000 2010 ha solo il menu' modificato con i simboli al posto dei numeri nell'elenco delle sotto categorie .l'm008 x il blocco ha il tastino esterno mentre l'e1000 ha solo il blocco automatico e x lo sblocco devi premere menu,verde e poi il toutch screen oppure il tasto spegnimento che xro' a volte fa spegnere il telefono.

DavideBB
24-02-2010, 17:25
Il venditore dell'e1000 mi ha detto che se apri la finestrella della cam, si attiva automaticamente.
Il tuo modello non lo faceva, c'è la possibilità che abbiano aggiornato il firmware?

EMYRACE
24-02-2010, 18:06
devo chiedere a mancino1972 sua moglie ha l'ultimo modello di e1000

DavideBB
24-02-2010, 21:33
sarebbe fantastico, grazie!!! :)

EMYRACE
25-02-2010, 08:35
confermo l'e1000 2010 non ha la funzione della fotocamera che parte da sola quando apri l'obbiettivo dietro

DavideBB
25-02-2010, 18:48
Ho preso un E1000, appena arriva testiamo tutti questi difetti, male che vada Ho diritto al soddisfatti o rimborsati.

EMYRACE
25-02-2010, 22:34
beh magari prendendolo in italia e' gia' testato comq ti ho detto noi li abbiamo presi in cina e abbiamo speso tra telefoni,dogana e spedizione sui 110€.io ho preso un m008 in italia e l'ha preso anche mancino1972 e ci troviamo benissimo meglio dell'e1000 che avevamo prima

DavideBB
26-02-2010, 11:32
Io da ebay ho pagato tutto 140 €
Un rivenditore della cina mi ha fatto un preventivo di 150$ per l'E1000 e 156$ per L'm008, ma vale comunque la pena spendere un po' di + e prenderlo in italia perchè in caso di assistenza lo spedisco qui e non in cina.

EMYRACE
26-02-2010, 11:45
certo infatti anche io alla fine l'ho preso in italia ma xche' ne dovevo prendere 1 solo xche' se ne dovevo prendere 4 spendevo 120€ o forse piu' rispetto al prezzo cinese

dadux92
27-02-2010, 21:09
scusate anche io sarei interessato ad uno di questi telefoni.. l'm008 allora è il migliore in questo momento?

EMYRACE
28-02-2010, 00:55
beh e' l'ultimo uscito sicuramente sara' quello con meno difetti.io ce l'ho da circa 2 settimane e ti posso dire che va meglio dell'e1000 che avevo prima

DavideBB
28-02-2010, 17:36
Domani mi arriva l'E1000, Emyrace cosa mi consigli di testare per capire se non difetta?

EMYRACE
28-02-2010, 20:06
prova a chiamare e vedi se ti sentono e se senti bene poi prova a fare una foto e guarda se va il flash poi prova a sentire le suonerie x vedere se la cassa fa schifo e distorge il suono

DavideBB
02-03-2010, 16:31
Arrivato, vedo di capire tutte le varie funzioni e poi saprò fare un descrizione un po' + dettagliata.
L'audio è abbastanza buono, la voce mia dicono che si sente un po' ovattata.
Il flash esterno c'è, ma la finestrella della cam è una semplice finestrella e non attiva nulla, il venditore mi aveva detto che lo faceve :muro:
La traduzione è alla lettere Low Battery ' Batteria bassa' , qualche traduzione se la potevano risparmiare tipo 'corrente in ingresso' cosa significa?, altre invece non sono tradotte.
Il suono è buono, devo ancora capire come si inserisce la vibrazione alle chiamate, e se si possono inserire suoni propri, emyrace se mi puoi dare una mano!!! Vorrei sapere anche se è possibile disinstallare certe applicazioni, tipo facebook e se c'è un modo per modificare l'italiano.

dadux92
02-03-2010, 19:25
scusa tu dove l'hai preso? perchè non conosco molti siti affidabili a parte ebay..

EMYRACE
02-03-2010, 23:36
allora io il mio l'ho preso in cina e non su ebay e la traduzione era quasi perfetta non mi veniva fuori low battery ma batteria scarica.io te l'avevo detto subito che il copri camera era finto e non attivo come sull m008.a dirti la verita' non ho provato a mettere la vibrazione con la suoneria ma secondo me la funzione non c'e' o vibra "in riunione" o suona "generale" ma magari mi sbaglio ma sull'm008 mi sembra sia cosi' e penso che anche sull'e1000 sia uguale.avevo detto subito il difetto del microfono che su 2 telefoni era addirittura dissaldato gia' appena arrivato,se vuoi controllarlo aprendolo fai attenzione xche' ha solo 5 mm scarsi di filo fino alla scheda madre ed e' facile che si stacchi appena lo muovi visto le saldatue da schifo che fanno.magari il tuo scarica da qualche parte oppure fanno corto i fili anche se ne dubito ed e' piu' probabile che sia il microfono ciucco.le applicazioni te le devi tenere xche' avendo software proprietario non penso sia modificabile.come suoneria puoi mettere i brani mp3 che carichi sulla memoria esterna.la corrente in ingresso e' solo il suono o l'immagine che il telefono fa quando l'accendi ci deve essere anche una voce x lo spegnimento.
io te l'avevo detto subito che non facevi un grosso affare con l'e1000 ma anche tu come me ti sei fermato al menu che in questo modello sembra molto piu' serio e funzionale rispetto all'm008 e proprio tutti i torti non te li do xche' il menu' dell'm008 e'si un po' bruttino con le icone gradi ma e' anche un po' piu' complicato dell'e1000.se vuoi altre info chiedi pure io purtroppo l'ho usato solo 2 settimane e quindi non ho girato proprio tutte le voci del menu' infatti sono state piu' le volte che li ho dovuti smontare gli e1000 che quelle dove mi sono messo a smanettare.

DavideBB
03-03-2010, 11:21
Il mio l'ho preso su ebay.
smanettando un po', sono riuscito a mettere la vibrazione, l'ho impostato su interno ed ho cambiato qualcosa che neanche ricordo +.
La fotocamera e il flash anche se ci sono, non servono praticamente a nulla perchè la qualità è pessima.
TV e Audio per ora non prende nulla.
Volevo chiederti una cosa, per quanto riguarda il WIFI, funziona, si collega, ma ogni volta mi chiede di inserire la 'chiave precondivisa', anche se mi dice che l'ha salvata ogni volta devo rimettere i 64 caratteri di chiave. Sta cosa non è possibile!

DavideBB
03-03-2010, 12:22
Risolto il WIFI, sinceramente ora che ci ho preso la mano mi sta dando qualche soddisfazione, peccato per la fotocamera altrimenti sarebbe veramente completo. EMY scusami, ma l'immagine del display si adatta solo se apri lo slide, e non lo fa per alcune applicazioni java. Anche sull'M008 è così?

khymhakee
08-05-2010, 15:58
ciao, ho un cect n97 i WIFI.
Ho un problema con il consumo batteria.Entrambe la batterie, ricaricate mi durano 7,30 ore l'una.Il cell è nuovo, dove posso trovare nel menù la parte riguardante consumi batteria?Possibile che dipenda dalle impostazioni del cell?Poi,volevo sapere se i segmenti verde e rosso si devono accendere, e se è regolare che funzionano solo sulla verifica del touch screen.Se hanno altre funzioni.Altra cosa , dove devo mettere la codifica?Che cdifica devo inserire per Italia?Si trova una traduzione in Italiano del libretto d'istruzioni?
In ultimo, ho sim vodafon come devo configurare internet e wifi?
Vi ringrazio fatemi sapere.

EMYRACE
08-05-2010, 16:19
beh se non cambi impostazioni hai il wifi e il bluetooth accesi di continuo mi sembra che c'e' una funzione che attiva il risparmio energetico nel menu ma non ricordo dove.se x i segmenti verde e rosso intendi i tasti x chiamare e staccare la chiamata sul mio m008 rimangono accesi a telefono sbloccato poi come si blocca il telefono si spengono mi faceva cosi' anche nell'e1000.il libretto mi sa che la vedo dura trovarlo italiano. cosa intendi x codifica??

khymhakee
08-05-2010, 16:35
il bluethoot è spento, e WIFI è acceso solo sulla seconda sim.
La codifica intendo,quando vai su impostazioni telefono ci sono delle voci ,lingua,metodi imput ecc c'è anche codifica che nell'impostazione è iso-8859-1.
Io credo che riguardi il "Paese" .
Tu che pensi che dovrei spengere del tutto WIFI e accenderlo solo quando serve?Delle impostazioni internet , GPRS sai niente?Non riesco a trovare risparmio energetico.Ho trovato solo 4 voci l'inglese non lo so e comunque ho scelto l'opzione law o low, le altre nella mia traduzione sono alto,medio e nullo
Ciao Andrea

EMYRACE
09-05-2010, 10:01
beh calcola che il wifi si puppa tanta batteria e quindi e' quello il tuo problema io col mio m008 vado avanti 5-6 gg con 2 sim e 10 gg con una sim sola.io come codifica ho BG2312.x internet devi andare nel menu dove hai il simbolo del mondo di solito usano quello poi da li vai nei sottomenu io ho wap,account dati e gestione connessione,poi entro in wap-configurazione-profili e da li mi creo il nuovo profilo x internet con i dati del mio gestore. ti dico subito che non l'ho fatto xche' io mi collego col wifi comunque il posto da configurare e' quello (almeno nel mio m008 il percorso e' cosi' ma di solito e' simile in tutti i telefoni cinesi e non).ah dimenticavo x far risparmiare batteria tieni basso il tempo di illuminazione display ciucciano molto e poi quando non lo usi bloccalo cosi' il display va in stand by e non consuma.ciao

khymhakee
10-05-2010, 17:36
Non succede nulla con il cect n97, mi si spenge dopo sempre dopo 7/8 ore al massimo.Ho totto wifi e bluethoot,ma niente.Tu conosci qualcuno che il cell n97iwifi,magari ti può dire le impostazioni per r non consumare in questa maniera!
Tu dove lo hai comprato il MOO8.
Ma è normale che la dicitura sia cect n97 i M008.
Ciao Fammi sapere Grazie Andrea

Qualcuno mi rispondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

khymhakee
13-05-2010, 16:38
Ma il numero CE è veramente 1313 , o basta solo il marchio CE.
Molti mettono solo CE.
Chiarimenti?

EMYRACE
13-05-2010, 16:50
mi sembra strano che duri solo 7-8 ore poi bisogna vedere quanto lo usi x chiamare o pasticciarci sopra.io l'ho preso su ebay il mio m008 ed e' sempre andato benissimo mai avuto problemi con la batteria che dura persino di piu' di quella del vero n97(lo so xche' ce l'ho e ho testato personalmente).non conosco nessuno che ha questo telefono xche' i miei amici hanno sempre seguito i miei consigli sui telefoni cinesi e quindi abbiamo preso sempre gli stessi modelli che sono stati e1000 e m008.se e' in garanzia mandalo indietro oppure se l'hai preso dalla cina direttamente mi sa che te lo devi tenere cosi'

EMYRACE
13-05-2010, 16:52
Risolto il WIFI, sinceramente ora che ci ho preso la mano mi sta dando qualche soddisfazione, peccato per la fotocamera altrimenti sarebbe veramente completo. EMY scusami, ma l'immagine del display si adatta solo se apri lo slide, e non lo fa per alcune applicazioni java. Anche sull'M008 è così?

no sull'm008 tutte le applicazioni sono a schermo intero

khymhakee
17-05-2010, 16:10
mi sembra strano che duri solo 7-8 ore poi bisogna vedere quanto lo usi x chiamare o pasticciarci sopra.io l'ho preso su ebay il mio m008 ed e' sempre andato benissimo mai avuto problemi con la batteria che dura persino di piu' di quella del vero n97(lo so xche' ce l'ho e ho testato personalmente).non conosco nessuno che ha questo telefono xche' i miei amici hanno sempre seguito i miei consigli sui telefoni cinesi e quindi abbiamo preso sempre gli stessi modelli che sono stati e1000 e m008.se e' in garanzia mandalo indietro oppure se l'hai preso dalla cina direttamente mi sa che te lo devi tenere cosi'

Senti Conosci lo Star C5000 come va?

khymhakee
03-06-2010, 16:51
no sull'm008 tutte le applicazioni sono a schermo intero
Ciao senti mio sono fatto un Moo8, va molto bene consumi ottimi, la batteria dura 8/10gg.Senti ho un problema, ricevo imessaggi quando l'invio non me l'invia.Sai la causa.Su sim 1/2 o telefono non dovrebbe fare problemi.Devo fare una configurazione particolare per sms ,ho il cell su wilan,predefinito c'entra qualcosa?
Mi puoi aiutare dimenticavo ho vodafone IT come rete
Ciao Andrea

EMYRACE
03-06-2010, 19:53
Ciao senti mio sono fatto un Moo8, va molto bene consumi ottimi, la batteria dura 8/10gg.Senti ho un problema, ricevo imessaggi quando l'invio non me l'invia.Sai la causa.Su sim 1/2 o telefono non dovrebbe fare problemi.Devo fare una configurazione particolare per sms ,ho il cell su wilan,predefinito c'entra qualcosa?
Mi puoi aiutare dimenticavo ho vodafone IT come rete
Ciao Andrea

guarda io x inviare i messaggi sms non ho fatto nulla prova a controllare che sia giusto il numero del centro servizi. x gli mms e' diverso bisogna configurare altri parametri x la trasmissione dei dati roba che a me non interessa e quindi non ho toccato ma comunque non ci andra' una scienza.purtroppo il mio m008 e' nella scatola da piu' di un mese in attesa di un acquirente visto che ho preso l'n97 originale e quindi non mi sono piu' messo li a smanettare

EMYRACE
03-06-2010, 19:55
Senti Conosci lo Star C5000 come va?

mi spiace non posso esserti utile non l'ho mai avuto per le mani

dcargnel
04-06-2010, 23:25
Senti Conosci lo Star C5000 come va?

Salve, scusate se mi intrometto, ma da una settimana utilizzo il C5000, con 78mb interna e 2gb su T-Flash, preso su ebay da un venditore italiano. Se devo dare una valutazione direi che è molto buono. L'unico neo è la fotocamera, bisogna accontentarsi. WiFi, Bluetooth, radio, tv, gestione rubrica e dual-sim ottimi. Non si riesce a dare ai vari contatti un immagine o un suono personalizzato, peccato. Autonomia in stand-by , con 8-10 brevi telefonate e qualche accesso a internet via GPRS e/o WLAN-WIFI ( 20 minuti) per scaricare la posta, due giorni scarsi. Problemi software/Java 2.0, non riesco a installare niente in quanto non so che tipo di clone ( N70- N73 Sony Satio, mah? ), manca un lettore pdf. Comunque per meno di 80€ non si può pretendere di più, ne prenderò un'altro per mia moglie. saluti a tutti e se c'è qualcuno che ha fatto altre prove o installato jar Java si faccia avanti.

gabriellaparigi
08-06-2010, 16:23
Il mio l'ho preso su ebay.
smanettando un po', sono riuscito a mettere la vibrazione, l'ho impostato su interno ed ho cambiato qualcosa che neanche ricordo +.
La fotocamera e il flash anche se ci sono, non servono praticamente a nulla perchè la qualità è pessima.
TV e Audio per ora non prende nulla.
Volevo chiederti una cosa, per quanto riguarda il WIFI, funziona, si collega, ma ogni volta mi chiede di inserire la 'chiave precondivisa', anche se mi dice che l'ha salvata ogni volta devo rimettere i 64 caratteri di chiave. Sta cosa non è possibile!

Ciao, ho appena acquistato un cect l88, molto carino ma, con le istruzioni in cinese, un po complicato da capire...puoi aiutarmi a configurare il wifi dato che riconosce il mio router con rete aperta ma non riesce a connettersi? o in alternativa hai delle istruzioni perlomeno in inglese?????? :help:

gabriellaparigi
08-06-2010, 16:28
mi spiace non posso esserti utile non l'ho mai avuto per le mani

Ciao, ho appena acquistato un cect l88, molto carino ma, con le istruzioni in cinese, un po complicato da capire...puoi aiutarmi a configurare il wifi dato che riconosce il mio router con rete aperta ma non riesce a connettersi? o in alternativa hai delle istruzioni perlomeno in inglese?????? :help:

khymhakee
01-11-2010, 10:36
COME FACCIO AD ANDARE IN CONNESSIONE INTERNET CON WIFI DEL MOO8?
CHI MI AIUTA? qUALCUNO CHE HA M008 SA COME DEVO FARE
CIAO GRAZIE ATUTTI

khymhakee
12-11-2010, 09:10
Ciao, ho appena acquistato un cect l88, molto carino ma, con le istruzioni in cinese, un po complicato da capire...puoi aiutarmi a configurare il wifi dato che riconosce il mio router con rete aperta ma non riesce a connettersi? o in alternativa hai delle istruzioni perlomeno in inglese?????? :help:

CI SEI RIUSCITA? SE SI COME HAI FATTO?
ANCH'IO SUL M008 HO LO STESSO PROBLEMA...
CIAO ANDREA FAMMI SAPERE