PDA

View Full Version : 2 settimane nord della sardegna, consiglio posto

SquallSed
08-02-2010, 15:51
Salve a tutti sardi e non :sofico:

quest'agosto andro' due settimane in sardegna (ancora non so se le prime due o le utime due) con 3 francesi (la mia ragazza e una coppia di amici).

Sono stato in Sardegna una decina di anni fa quando avevo 14 anni quindi a parte il mare stupendo, non so come erano i posti la sera.

Al tempo sono stato a Castelsardo.

Allora, l'idea sarebbe di fittare un appartamento per due settimane e poi girare spesso con l'auto per andare a vedere un po' di posti sulla parta settentrionale.

Avevo pensato ad Alghero, visto che mi sembra di ricordarla simpatica, voi cosa mi consigliate?

L'ideale sarebbe trovare un posto dove la sera si puo' scendere a piedi e trovare qualche localino per drinkeggiare e un po' di vita (non dico cose da pazzi, basta che non sia un mortorio :D). Magari se qualche giorno ci scocciamo di prendere l'auto per andare lontano, potessimo avere qualche bella spiaggia non troppo lontana e non iperaffolata (stile stintino) sarebbe l'ideale!

A voi la parola :D

ps. fatemi fa bella figura :D

pps. anche segnalazioni di posti da vedere é ben accetta!

:D grazieeee

adaant
02-03-2010, 19:14
Ciao, hai trovato un sardo!! Io sono olbiese, quella zona la conosco veramente poco però ti posso tranquillamente consigliare le bellissime grotte di nettuno a capo caccia, posti veramente molto belli... Un consiglio per una prossima vacanza: evita di andare nel mese di agosto dove c'è veramente di tutto e di più, il massimo è a settembre, ma anche luglio e giugno vanno benone...

stemanca
03-03-2010, 10:47
Allora, l'idea sarebbe di fittare un appartamento per due settimane e poi girare spesso con l'auto per andare a vedere un po' di posti sulla parta settentrionale.

Dunque, se questa è la tua idea, ti suggerirei di spostarti un pochino più ad est, verso la zona dell'amico che ha risposto sopra (dalle parti di Santa Teresa, per intendersi). In tal modo sarà facile andare a visitare alcune delle spiagge più belle del mondo (un giro tra le isole di La Maddalena, ad esempio, non lo scorderete mai più :) )

STE

avalon1860
03-03-2010, 13:23
Stintino!

SquallSed
03-03-2010, 16:28
Ciao, hai trovato un sardo!! Io sono olbiese, quella zona la conosco veramente poco però ti posso tranquillamente consigliare le bellissime grotte di nettuno a capo caccia, posti veramente molto belli... Un consiglio per una prossima vacanza: evita di andare nel mese di agosto dove c'è veramente di tutto e di più, il massimo è a settembre, ma anche luglio e giugno vanno benone...

purtroppo per motivi lavorativi il mese vacanziero é agosto..

Dunque, se questa è la tua idea, ti suggerirei di spostarti un pochino più ad est, verso la zona dell'amico che ha risposto sopra (dalle parti di Santa Teresa, per intendersi). In tal modo sarà facile andare a visitare alcune delle spiagge più belle del mondo (un giro tra le isole di La Maddalena, ad esempio, non lo scorderete mai più :) )

STE

ora guardo un po'..

Stintino!

ci sono stato di passaggio, troppo affollato :D

grazie a tutti per i suggerimenti :)

SquallSed
03-03-2010, 16:32
mmm ho guardato un po' i prezzi per le case a santa teresa, direi che siamo un bel po' sopra al budget :sofico:

ad alghero avevo trovato case per il nostro budget massimo, 1600€ x 15 giorni..
a santa teresa partono da 1000€ per settimana :fagiano:

mmmm

mi sa che alla fine rimarrà alghero, anche per motivi logistici..

stemanca
04-03-2010, 10:38
mmm ho guardato un po' i prezzi per le case a santa teresa, direi che siamo un bel po' sopra al budget :sofico:

ad alghero avevo trovato case per il nostro budget massimo, 1600€ x 15 giorni..
a santa teresa partono da 1000€ per settimana :fagiano:

mmmm

mi sa che alla fine rimarrà alghero, anche per motivi logistici..

Dammi retta, vai più verso l'altra parte :D mica devi andare proprio a santa teresa... fai una ricerca nel raggio di 20 km e vedrai (ps c'è una ragione se costa un pò di più :p )

STE

_DeGeX_
04-03-2010, 10:40
.