Orzobimbo
08-02-2010, 12:39
Buongiorno a tutti,
mi avete consigliato l'acquisto si una 5770 e finalmente mi e' arrivata
insieme ad un ALI corsair hx 650
Installo l'ali e il pc va correttamente, spengo, installo la Ati, riavvio il pc
parte correttamente , provo a collegarmi per scaricare i driver e la scheda di Rete della mia P5QSE su win xp sp3 e' SPARITA e non posso collegarmi.
Reinstallo i driver realtek atheros ma niente.
Vado su periferiche HW e ci son due punti di domanda e nell'elenco non e' presente alcuna scheda di rete.
Provo a dargli i driver a mano dopo averli estratti in una cartella ma non li rileva.
Non c'e' modo di farla andare.
Prendo allora una vecchissima scheda di rete PCi , la installo, inserisco il cavo e la spia divente verde.
Il Pc pero' non la rileva in alcun modo, non esce nemmeno il punto di domanda e non mi dice che e' stata rilevata alcuna nuova periferica.
Ora sto per spaccare tutto a calci.
Come e' possibile? Cosa posso fare ?
Grazie
mi avete consigliato l'acquisto si una 5770 e finalmente mi e' arrivata
insieme ad un ALI corsair hx 650
Installo l'ali e il pc va correttamente, spengo, installo la Ati, riavvio il pc
parte correttamente , provo a collegarmi per scaricare i driver e la scheda di Rete della mia P5QSE su win xp sp3 e' SPARITA e non posso collegarmi.
Reinstallo i driver realtek atheros ma niente.
Vado su periferiche HW e ci son due punti di domanda e nell'elenco non e' presente alcuna scheda di rete.
Provo a dargli i driver a mano dopo averli estratti in una cartella ma non li rileva.
Non c'e' modo di farla andare.
Prendo allora una vecchissima scheda di rete PCi , la installo, inserisco il cavo e la spia divente verde.
Il Pc pero' non la rileva in alcun modo, non esce nemmeno il punto di domanda e non mi dice che e' stata rilevata alcuna nuova periferica.
Ora sto per spaccare tutto a calci.
Come e' possibile? Cosa posso fare ?
Grazie