View Full Version : monitor/ tv 32 led
ragazzi che ne dite..
l'ho visto in un supermercato e devo dire che è una cosa spettacolare ,impressionante.brillantissimo.
adesso ho un packard bell maestro da 22 lucido . e un tv da 26 lcd.
eliminerei entrambi e userei solo questo.
mi chiedovo se la tecnologia led ha qualche controindicazione come monito pc.
grazie.
nessuno sa come vanno?:mbe:
Sconsiglierei di farsi tentare in maniera avventata da: LED, Full-HD, Luminosita`, elevata dimensione, soprattutto se parliamo di TV.
- La retroilluminazione a LED non ha nessuna controindicazione ma non non porta neanche particolari vantaggi in questa fascia di prezzo, se non minori consumi
- Il FullHD benche' sia buona cosa, puo` poco per sopperire all'elevato dot pitch di questa TV, che per essere correttamente fruita dovra` essere necessaria mente usata a debita distanza, sicuramente non come con un monitor normale
- La luminosita` fa sembrare i monitor molto meglio di quello che sono. Per un utilizzo continuativo pero` va abbassata e di molto... e c'e` il rischio che essendo questa una TV, piu` di tanto non si possa.
- Elevata dimensione: come da punto 2
Aggiungo che le TV utilizzano uno spazio di luminanza diverso da quello dei PC (16-235 contro 0-255) e se la TV non prevede una connessione per il PC dedicata (magari c'e`, ma solo analogica e/o che permette di usare la risoluzione full-HD!), avrai tutti i colori falsati.
Insomma: usare una TV come monitor presenta diverse controindicazioni sia effettive che potenziali; io non lo farei.
grazie s12a
c'è qualche monito da 26 lucido? full hd.
grazie
Lucido non saprei. E` una caratteristica che sta scomparendo piano piano perche' soggetta a diverse controindicazioni dal punto di vista ergonomico (riflessi, pulizia, delicatezza).
E` opaco, ma ti consiglio di dare un'occhiata al thread del Samsung P2770HD:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070119
Monitor TV FullHD 27".
I link ebay nn sono consentiti
Lucido non saprei. E` una caratteristica che sta scomparendo piano piano perche' soggetta a diverse controindicazioni dal punto di vista ergonomico (riflessi, pulizia, delicatezza).
E` opaco, ma ti consiglio di dare un'occhiata al thread del Samsung P2770HD:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070119
Monitor TV FullHD 27".
si l'ho visto dal vivo ,se era lucido l'avrei gia preso.
ho un 22 lucido e cambiarlo con uno opaco mi sembrerebbe di tornare indietro.:rolleyes:
questo lo conosce qualcuno??
è lucido?
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS26TDDSUV/EN/index.idx?pagetype=prd_detail
Ne ho uno a casa.
E` opaco.
allora ci rinuncio...
mi tengo il 22 maestro,al max vado su quello che mi hai consigliato tu..
pero' so che perderei tantissimo:mbe:
l'ho visto dal vivo ,i monitor opachi non mi piacciono molto.
beh anche il lucido se è esagerato falsa i colori ho visto qualche 22 che accecava..ma il mio è perffetto mi sa che mi tengo questo.:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.