View Full Version : [Ro+sped][XBOX360] Cerco Bayonetta
luongo9087
08-02-2010, 09:19
cerco questo gioco, sia Pal-ita che Pal-uk, basta che abbia la lingua italiana.
fatemi le vostre offerte tenendo conto dei prezzi del gioco nei vari siti italiani e non.
Gefferson
08-02-2010, 17:39
Io l'ho comprato in negozio qui, quindi è la versiona italiana. Non mi è per niente piaciuto ci ho smesso di giocare dopo pochi minuti. Tenendo conto che è praticamente immacolato, lo vendo a 40€ spese di spedizione incluse.
luongo9087
08-02-2010, 20:17
volevo spendere di meno dato che potrei prenderlo a 35€ nuovo dall'inghilterra.
comunque grazie
pando811
08-02-2010, 20:28
volevo spendere di meno dato che potrei prenderlo a 35€ nuovo dall'inghilterra.
comunque grazie
qui in italia non costa 35 nuovo :asd: costa il doppio a sto punto prendilo direttamente in uk allora...credi che qualcuno lo venda a meno di 35 ? sara' dura
e cmq questa è la sezione vendita non cerca ;) byez
luongo9087
08-02-2010, 20:45
io lo cerco usato, non nuovo...
io lo cerco usato, non nuovo...
si ma se uno lo vende "usato" PAL ITA non può mica venderlo al prezzo di un PAL UK usato.. :doh:
(mi sembra pretendi un po' troppo)
in uk nuovo lo puoi pagare anche 40€, qui meno di 59-64€ non li trovi i giochi nuovi appena usciti
quindi se vuoi spendere poco devi cercarti la versione pal-uk usata che ha un valore inferiore, imho
byez!
luongo9087
08-02-2010, 20:57
ma se voi leggete il mio post d'apertura io o scritto che lo cerco Pal-ita o pal-uk...
semplice
Gefferson
08-02-2010, 23:45
ma se voi leggete il mio post d'apertura io o scritto che lo cerco Pal-ita o pal-uk...
semplice
Esatto, ma non puoi pretendere di pagare la pal ita usata come la pal uk.. è questo che ti stanno dicendo. Comunque non fa niente, io ho fatto la mia offerta, oltretutto calcolando le ss di spedizione il mio "guadagno" è poco meno di 35€. Per un gioco uscito 1 mese fa e comunque nuovissimo non faccio di meno. Anche perchè sarebbe stupido fare di meno, visto che al Blockbuster ti danno 34€ per ritirare questo gioco. Per ora non mi interessano altri titoli, altrimenti lo porterò li. Se ci ripensi o non trovi di meglio, fai un fischio. Ps oltretutto io spedisco in raccomandata, a prenderlo uk solo shopto farebbe tale servizio. Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.