View Full Version : problema router netgear dg834gt
sasasi91
07-02-2010, 23:03
raga la spia della linea adsl non si accende più, mentre quella del wifi e ethernet si, cosa può essere accaduto?
raga la spia della linea adsl non si accende più, mentre quella del wifi e ethernet si, cosa può essere accaduto?
hai pagato la bolletta??:D .
Prova a scollegare tutti i telefoni ed i filtri e lascia solo il modem se il problema persiste ed hai un altro modem prova a cambiarlo in caso negativo chiama il tuo operatore e segnala il che non hai + portante ADSL.
ciaooo
sasasi91
07-02-2010, 23:39
hai pagato la bolletta??:D .
Prova a scollegare tutti i telefoni ed i filtri e lascia solo il modem se il problema persiste ed hai un altro modem prova a cambiarlo in caso negativo chiama il tuo operatore e segnala il che non hai + portante ADSL.
ciaooo
le pago le pago non ti preoccupare:D :D :p
ho messo il modem adsl alice gate e funziona, infatti sto scrivendo su questo forum, pensi che si sia rotto il router?
Il Bruco
08-02-2010, 09:31
Se funziona la porta ethernet scarica da QUI (http://kb.netgear.com/app/products/model/a_id/2328) il Firmware e riprogrammi il Router, può darsi che risolvi, tentar non fa male.
le pago le pago non ti preoccupare:D :D :p
ho messo il modem adsl alice gate e funziona, infatti sto scrivendo su questo forum, pensi che si sia rotto il router?
potrebbe essere che sia saltato in modem adsl per uno sbalzo di tensione oppure doveva andare come ti hanno detto prova a ricaricare il firmware e riconfigulalo e se ancora non va allora è andato.
sasasi91
09-02-2010, 17:25
potrebbe essere che sia saltato in modem adsl per uno sbalzo di tensione oppure doveva andare come ti hanno detto prova a ricaricare il firmware e riconfigulalo e se ancora non va allora è andato.
firmware aggiornato ma niente da fare. iniziamo a pensare al nuovo da sostituire ke ne dite del Netgear DGND3300 e del DGN2000?
firmware aggiornato ma niente da fare. iniziamo a pensare al nuovo da sostituire ke ne dite del Netgear DGND3300 e del DGN2000?
un po caruccio il DGND3300 che il DGN2000, io non ho mai avuto netgear li ho installati per amici e clienti ma non mi hanno mai impressionato + di tanto.
Io prediligo Linksys,Cisco,Zyxel.
I Linksys si trovano a prezzi abbordabili e con caratteristiche e prestazioni ottime.
Naturalmente devi scegliere te:D .
comunque i netgear che hai segnalato sono entrambi buoni sulla carta.
Il Bruco
09-02-2010, 19:53
un po caruccio il DGND3300 che il DGN2000, io non ho mai avuto netgear li ho installati per amici e clienti ma non mi hanno mai impressionato + di tanto.
Io prediligo Linksys,Cisco,Zyxel.
I Linksys si trovano a prezzi abbordabili e con caratteristiche e prestazioni ottime.
Naturalmente devi scegliere te:D .
comunque i netgear che hai segnalato sono entrambi buoni sulla carta.
KIT ROUTER ADSL WIRELESS N PHILIPS CKA7740N E DONGLE USB
Kit completo composto da Router ADSL2+, Switch 4 porte 10/100, Access Point 300 Mbps, Firewall + Adattatore USB a 300 Mbps.
Io adesso a Roma, sto installando questi, e mi trovo molto bene, li trovo qui in zona a 75 € compreso l'adattore USB serie N
pegasolabs
10-02-2010, 10:20
Per i consigli c'è un thread specifico grazie.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.