PDA

View Full Version : ahmadinejad ordina arricchimento uranio al 20%

Pagine : 1 [2]

trallallero
14-02-2010, 18:11
Io me ne ricordo solo uno: pochi anni fa l'allora generale della Marina ha dichiarato pubblicamente che erano a conoscenza dell'imminente attacco giapponese ma hanno avuto ordine da washington (perdonate l'ignoranza, non so come si scrive) di non fare nulla per prevenirlo?

Questo non lo so e non vorrei andare troppo OT; l'unica cosa che mi ha fatto incazzare è che nel film il vero finale con le bombette nucleari non c'è e gli americani passano per i buoni, i portatori di pace.

elevul
14-02-2010, 19:23
"Un antico proverbio orientale dice che quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito"

*

trallallero
14-02-2010, 19:46
Guarda che la mia fonte è un documentario tipo zeighest.. prendilo con le pinze e con i guanti!
edit: se qualcuno ha una fonte a questa affermazione la posti please :)

Ok, ma sarebbe troppo OT visto che quì si parla dell'Iran e non di Pearl Harbour.
Io ho solo fatto notare un "piccolo" particolare intrufolandomi in un quote che parlava degli USA.

Killer Application
14-02-2010, 21:16
vorrei vedere se fossero i tuoi figli a prendersi il fosforo bianco in testa dagli israeliani

vorrei proprio vedere se verresti qui a farneticare tanto di terre comprate e cazzate varie

Se i miei figli prendessero fosforo bianco in testa perche io prima vendo le terre e poi ne reclamo la proprietà allora avrebbero da incolpare me, non israele.

Se non c'è stato, non c'è legge.
Se io nella terra di Nessuno creo uno stato, Nessuno puo dirmi nulla.

Non puoi vendermi la terra e poi PIANGERE perche io ci creo qualcosa sopra quando quella TERRA E' MIA!

jpjcssource
14-02-2010, 21:53
Io mi vergognerei anche per votare dei terroristi o aver partecipato ad atti terroristici dopo aver rifiutato uno stato.
Però i palestinesi, solo perchè più deboli militarmente, hanno il diritto di non dover subire le conseguenze di una guerra civile che si prolunga da più di mezzo secolo e che di certo non si sono mai impegnati molto per fare in modo di farla finire.

Quando gli inglesi si sono ritirati c'erano pricipalmente due etnie che abitavano la regione: quella ebraica e quella araba.
Che diritto aveva quella araba, più dell'ebraica, di proclamare quel territorio appartenente al loro stato?

C'erano due possibilità:

_ fare un'unico stato in cui entrambe le etnie avrebbero convissuto

_ fare due stati

Visto che la prima soluzione era impraticabile si decise la seconda, ma gli arabi non solo rifiutarono la loro parte di regione, ma decisero di prendersi con le armi le terre degli ebrei con l'aiuto dei paesi confinanti.

Comunque mi fermo qui perchè stò andando parecchio OT.

cdimauro
14-02-2010, 22:59
Io me ne ricordo solo uno: pochi anni fa l'allora generale della Marina ha dichiarato pubblicamente che erano a conoscenza dell'imminente attacco giapponese ma hanno avuto ordine da washington (perdonate l'ignoranza, non so come si scrive) di non fare nulla per prevenirlo?
Esattamente. Poi, come diceva trallallero, ci sono pure 2 atomiche di mezzo...

Jarni
15-02-2010, 15:12
Muro (che male farà non si sa)
Fattelo spiegare da un tedesco dell'Est...
e fosforo bianco (che ha causato danni anche ai civili visto la simpatica tendenza da parte palestinese ad usare scudi umani)
Dimentichi che il fosforo bianco NON SI DEVE USARE NEMMENO SUI SOLDATI.
al pari di 6 MILIONI di morti nei lager? Mah, se lo dici te... :asd:
E ricominciamo a contare i morti:
-Il mio popolo ha avuto 5 milioni di morti...
-Il mio 5 milioni e 300 mila, ho vinto io, pappappero...
A tutto c'è una decenza.
Lo stato palestinese NON esisteva, era terra di NESSUNO.
Era terra abitata dai palestinesi...:rolleyes:

Gli arabi sono stati pagati fior di $$ per la loro terra.
[...]
La terra se la sono VENDUTA agli ebrei. Non facciano i santarelli.
Sei disinformato, gli arabi proprietari delle terre hanno ricevuto soldi, non i palestinesi che ci vivevano.
Hai presente che significa "SFRATTO"?

E' come se io adesso vado in antartide dagli eschimesi e compro a suon di euro qualche centinaio di Km quadrati di terreno e ci pianto la mia bandiera.
No. Non è così.
Anche perché se riesci a trovare schimesi in antartide ti pago io.:asd:

Gli USraeliani dal deserto hanno ricavato uno stato grazie all'appoggio usa, cosa che i palestinesi non sono riusciti a fare in 2000 anni.
Questa non la commento perché è una frase troppo stupida...

Killer Application
15-02-2010, 16:04
Sei disinformato, gli arabi proprietari delle terre hanno ricevuto soldi, non i palestinesi che ci vivevano.
Hai presente che significa "SFRATTO"?

Si, e quindi?
Esiste anche nel 2010 lo sfratto e esisterà per i prossimi decenni.

Terra acquistata regolarmente.
Terra dove NON esisteva uno stato.

Se i palestinesi hanno venduto la loro terra agli USraeliani è COLPA LORO.

No. Non è così.

Perche non è cosi?
Ti informo che è quello che stanno attualmente facendo Russia e Stati uniti in artide.
Piantare bandiere nella terra di NESSUNO per bloccarne la proprietà.

http://news.nationalgeographic.com/news/2007/08/070802-russia-pole.html

Jarni
15-02-2010, 16:34
Si, e quindi?
Esiste anche nel 2010 lo sfratto e esisterà per i prossimi decenni.
In politica internazionale sfratto=deportazione.

Terra acquistata regolarmente.
Terra dove NON esisteva uno stato.

Se i palestinesi hanno venduto la loro terra agli USraeliani è COLPA LORO.
Ma hai letto quello che ho scritto o no?
I palestinesi che vivevano in quella terra, che se non erano uno stato era comunque un protettorato britannico, non erano i proprietari.
I proprietari stavano a fare la bella vita a Parigi, a Londra, ecc...
Perciò acquistare un terreno dal tizio A e cacciare il tizio B che su quel terreno ci viveva è INCIVILE, esattamente come erano incivili gli espropri ai danni degli ebrei durante il nazismo.

Perche non è cosi?
Ti informo che è quello che stanno attualmente facendo Russia e Stati uniti in artide.
Piantare bandiere nella terra di NESSUNO per bloccarne la proprietà.

http://news.nationalgeographic.com/news/2007/08/070802-russia-pole.html

Non è così perché l'Artide è un mare, non una terra, ed è soggetto ad accordi internazionali particolari che non lo classificano assolutamente come "terra di nessuno", tant'è che quello che stanno facendo Russia, USA, Norvegia, Canada e Danimarca è una semplice estensione delle loro acque territoriali al fine di raggiungere dei giacimenti petroliferi che stanno SOTTO l'Artide.

Ciò che è avvenuto in Palestina è completamente diverso.

Killer Application
15-02-2010, 19:03
In politica internazionale sfratto=deportazione.

Ma hai letto quello che ho scritto o no?
I palestinesi che vivevano in quella terra, che se non erano uno stato era comunque un protettorato britannico, non erano i proprietari.
I proprietari stavano a fare la bella vita a Parigi, a Londra, ecc...
Perciò acquistare un terreno dal tizio A e cacciare il tizio B che su quel terreno ci viveva è INCIVILE, esattamente come erano incivili gli espropri ai danni degli ebrei durante il nazismo.

Le cose sono 2:

CASO 1
I palestinesi abitavano le terre sfruttando i terreni e dando il ricavato ai loro padroni a Parigi. Una volta venduti i terreni se ne sono dovuti andare.
Questo succede anche oggi in italia, e tutto il resto del mondo. E non è un crimine visto che non hanno nessun diritto su quella terra.

CASO 2
I palestinesi abitavano abusivamente i terreni che erano di proprietà di terzi che abitavano a Parigi. Il problema non sussiste visto che i terreni non erano i loro. Quindi la "deportazione" è piu che legittima da parte degli israeliani.

Caso 1 o caso 2?
Scegli.

Jarni
15-02-2010, 21:08
Le cose sono 2:

CASO 1
I palestinesi abitavano le terre sfruttando i terreni e dando il ricavato ai loro padroni a Parigi. Una volta venduti i terreni se ne sono dovuti andare.
Questo succede anche oggi in italia, e tutto il resto del mondo. E non è un crimine visto che non hanno nessun diritto su quella terra.

CASO 2
I palestinesi abitavano abusivamente i terreni che erano di proprietà di terzi che abitavano a Parigi. Il problema non sussiste visto che i terreni non erano i loro. Quindi la "deportazione" è piu che legittima da parte degli israeliani.

Caso 1 o caso 2?
Scegli.

E' il caso 1 e non è affatto legale(neanche in Italia: vedasi il termine usufrutto (http://it.wikipedia.org/wiki/Usufrutto)).
Qui non si tratta del proprietario di un condominio che sfratta i suoi condomini, o di un latifondo che cambia di proprietà.
Dopo generazioni e generazioni, i palestinesi avevano costruito una COMUNITA' sociale ed economica che non si può smantellare su due piedi come hanno preteso di fare gli israeliani.
Il minimo che avrebbero dovuto aspettarsi è appunto quello che hanno ottenuto: il terrorismo.:rolleyes:

zerothehero
15-02-2010, 23:18
Montazeri era un agente prezzolato dei sionisti, insieme a tutta la cricca verde pagata dagli Usa.

Liam, ma che stai a dì? :sofico:

E giustamente non mancano mai le vaccate (superoff-topic) sull'origine dello Stato di Israele.

Ma quando si parla del nucleare pakistano, si discute anche dell'origine di quel paese?

:asd:

zerothehero
15-02-2010, 23:23
E' il caso 1 e non è affatto legale(neanche in Italia: vedasi il termine usufrutto (http://it.wikipedia.org/wiki/Usufrutto)).
Qui non si tratta del proprietario di un condominio che sfratta i suoi condomini, o di un latifondo che cambia di proprietà.
Dopo generazioni e generazioni, i palestinesi avevano costruito una COMUNITA' sociale ed economica che non si può smantellare su due piedi come hanno preteso di fare gli israeliani.
Il minimo che avrebbero dovuto aspettarsi è appunto quello che hanno ottenuto: il terrorismo.:rolleyes:

Ma di quali palestinesi (?) vai cianciando? :sofico:
Quelli della Trangiordania consegnati agli ashemiti (una casa regnante della penisola arabica di fede sunnita) o degli arabi che si trovavano all'epoca tra il mediterraneo e il fiume Giordano?
Boh? :fagiano:
Gli arabi della palestina non hanno mai avuto(fino a tempi recentissimi) alcuna coscienza nazionale, erano uno dei tanti popoli dell'ummah islamica della Sublime Porta. (=Impero Ottomano).
Sfido a riconoscere nonostante tutti questi anni nel 2010 un giordano da un "palestinese".
Preteso poi una mazza..gli ebrei della palestina (palestinesi anche loro) hanno voluto farsi un loro stato e l'hanno fatto.
Il resto è fuffa.
Mica devi chiedere "il permesso" a qualcuno per farti un tuo stato..

Killer Application
15-02-2010, 23:28

Ma dai su....

Generazioni e generazioni...
E che vor di....:cool:

Se una cosa non è tua, NON è tua neanche dopo 20 anni.
Quelle terre erano in concessione, hanno perso la concessione = A CASA!
Se a torino la Fiat trasforma i suoi capannoni in stadi di calcio lo puo fare ed è nel suo pieno diritto di farlo.

Eh ma sai generazioni e generazioni di torinesi c'hanno lavorato.... hanno il diritto di impedire la conversione. MA DIRITTO DI CHE????

zerothehero
15-02-2010, 23:44
Se io avessi la forza (militare ad es.), la capacità e l'abilità necessaria per porre in essere l'esercizio monopolistico della forza su un dato territorio, costituendovi delle istitutuzioni autonome e controllando effettivamente un'area, potrei fondare uno stato, soggetto di dir. int.

O magari potrei acquisire il medesimo risultato tramite le mie abilità diplomatiche o stipulando con lo stato un trattato (mi viene in mente ad es. l'indipendenza delle ex repubbliche sovietiche) bilaterale o concordando un referendum. (Montenegro es. ).

Gli stati nascono così..ora mi chiedo perchè la dovete menare sempre e solo ad Israele, quando abbiamo gran parte degli stati africani e arabi disegnati a tavolino dalle ex potenze mandatarie o direttamente dal gabinetto del foreing office britannico.
Boh. :O

Parliamo anche del Libano, del Sudan, dell'Arabia Saudita (nazioni inesistenti di "popoli" inventati,)..parliamo di tutto a questo punto. :asd:

=Liam Gallagher=
15-02-2010, 23:51
la verità è che siete di destra dichiarati e non dareste torto agli usa e israele nemmeno se venissero a casa vostra a lanciare il fosforo bianco

uno ha l avatar del capo incazzato col cappello da ufficiale..........l altro ha il mitra addirittura

continuate pure a farneticare e a giustificare i crimini piu mostruosi dell umanità solo in base alle vostre comodità politiche

Gio22
16-02-2010, 00:02
la verità è che siete di destra dichiarati e non dareste torto agli usa e israele

vedi che a dx (intesa come Forza nuova o quelli di rauti...e anche in certi ambienti che si riconoscono nelle correnti religiose che votano a dx)
c'è un fortissima ostilità nei confronti di israele,tanto che sono dichiaratamente antisionisti e a favore della sua cancellazione.
se credi che io stia mentendo,ti basta leggere uno dei programmi di FN,che trovi nel relativo sito.

pro israele,nel panorama politico italiano,erano a mia memoria,giusto i repubblicani (PRI) nel vecchio pentapartito.

non faccio come gli altri saputelli del forum che si mettono a postare epic fail,ma ti faccio notare che mi è sembrato che tu non sappia minimamente di ciò che stai parlando.e non mi riferisco solo a questo post.

=Liam Gallagher=
16-02-2010, 00:05
vedi che a dx (intesa come Forza nuova o quelli di rauti...e anche in certi ambienti che si riconoscono nelle correnti religiose che votano a dx)
c'è un fortissimo dissenso verso israele,tanto che sono dichiaratamente antisionisti.
se credi che io stia mentendo,ti basta leggere uno dei programmi di FN,che trovi nel relativo sito.

pro israele,nel panorama politico italiano,erano a mia memoria,giusto i repubblicani (PRC) nel vecchio pentapartito.

non faccio come gli altri saputelli del forum che si mettono a postare epic fail,ma ti faccio notare che mi è sembrato che tu non sappia minimamente di ciò che stai parlando.e non mi riferisco solo a questo post.
intendevo destra filoamericana e israeliana...........berluscones e affini dai ci siam capiti

Gio22
16-02-2010, 00:13
intendevo destra filoamericana e israeliana...........berluscones e affini dai ci siam capiti

no che non si capisce (non per essere pignolo)
quelli sono atlantisti,visto che a dx,anche "berluscones" e ex AN,molti,la maggioranza,sono per l'equidistanza,o per evitare coinvolgimenti (di andreottiana memoria)

hardvibes
16-02-2010, 02:41
Con la crisi che c'è avrei dovuto fare il killer.
Ahmadinejad primo nella mia lista, secondo Gheddafi, terzo Mr.B.

Mr_Max
16-02-2010, 20:40
A Tabriz e Esfahan fanno dei favolosi tappeti in seta. Sarebbe un peccato se gli artigiani capaci di tessere simili splendori venissero uccisi. Come anche sarebbe un attentato alla civiltà iniziare dei bombardamenti sull'unico Stato a maggioranza Sciita. Non esiste guerra che non abbia portato più danni di quanti ce ne fossero prima che questa iniziasse. Che il Signore illumini le menti di quanti muovono le leve del potere :rolleyes:

StefAno Giammarco
17-02-2010, 00:30
Io vorrei fare il killer di professione...
Se mi pagate ci penso io ad Ahmadinejad.

Inneggiare alla violenza qui non è consentito, neanche per scherzo. Reputando che volessi fare solo lo spiritoso per questa volta sei solo ammonito.

lowenz
17-02-2010, 00:32
Se io avessi la forza (militare ad es.), la capacità e l'abilità necessaria per porre in essere l'esercizio monopolistico della forza su un dato territorio, costituendovi delle istitutuzioni autonome e controllando effettivamente un'area, potrei fondare uno stato, soggetto di dir. int.
http://www.youtube.com/watch?v=fl04lX_uXFQ

jpjcssource
17-02-2010, 15:43
Con la crisi che c'è avrei dovuto fare il killer.
Ahmadinejad primo nella mia lista, secondo Gheddafi, terzo Mr.B.

Così avremmo un bel martire a giustificare di più le scelte del regime e magari pure l'indignazione degli oppositori di Ahmadinejad che non sopportano una tale interferenza nella politica interna del paese.

la verità è che siete di destra dichiarati e non dareste torto agli usa e israele nemmeno se venissero a casa vostra a lanciare il fosforo bianco

uno ha l avatar del capo incazzato col cappello da ufficiale..........l altro ha il mitra addirittura

continuate pure a farneticare e a giustificare i crimini piu mostruosi dell umanità solo in base alle vostre comodità politiche

Invece di etichettare le persone, argomenta seriamente la tua opinione.
Noi lo abbiamo fatto, sembra invece che, quello con dogmi indiscutibili dati dalla propria fede politica o conoscenza superficiale dei fatti sia proprio tu.

Poi non vedo che attinenza abbia tale thread con l'annosa questione palestinese che è solo una delle tante scuse del regime iraniano per giustificare il proprio finto programma nucleare civile.

Jarni
17-02-2010, 18:47
Ma di quali palestinesi (?) vai cianciando? :sofico:
Io non ciancio. Esprimo opinioni che pretendo vengano rispettate.

Quelli della Trangiordania consegnati agli ashemiti (una casa regnante della penisola arabica di fede sunnita) o degli arabi che si trovavano all'epoca tra il mediterraneo e il fiume Giordano?
Boh? :fagiano:
Palestinese=abitante della regione indicata col nome Palestina.
Cos'è che non capisci dell'equazione?

Gli arabi della palestina non hanno mai avuto(fino a tempi recentissimi) alcuna coscienza nazionale, erano uno dei tanti popoli dell'ummah islamica della Sublime Porta. (=Impero Ottomano).
E chi ha parlato di nazione? Chi se ne frega se non avevano una coscienza nazionale?
ABITAVANO lì e sono stati cacciati con la forza, in barba a qualsiasi DIRITTO UMANO.

Sfido a riconoscere nonostante tutti questi anni nel 2010 un giordano da un "palestinese".
Preteso poi una mazza..gli ebrei della palestina (palestinesi anche loro) hanno voluto farsi un loro stato e l'hanno fatto.
Non l'hanno fatto in un deserto, ma in una regione GIA' abitata.

Il resto è fuffa.
Mica devi chiedere "il permesso" a qualcuno per farti un tuo stato..
Lo stato lo puoi benissimo fare lasciando vivere i locali e al limite dandogli la cittadinanza.
Un po' come fece Saladino quando, riconquistata Gerusalemme, lasciò che i cristiani insediati rimanessero ad abitare quella terra.:rolleyes:
Cacciare la gente dal posto in cui vivono, anche se non è di loro proprietà, è un crimine.

Ma dai su....

Generazioni e generazioni...
E che vor di....:cool:
Vor di che i palestinesi erano ABITANTI della Palestina, quindi formavano una comunità sociale legata al territorio.

Se una cosa non è tua, NON è tua neanche dopo 20 anni.
NO. T'ho dato un esempio nella legislazione ordinaria con l'esempio dell'usufrutto, ma forse quel link manco l'hai aperto.
Altro esempio.
Se trovi un milione di euro per terra, dopo un anno, se nessuno lo reclama, quel milione DIVENTA DI TUA PROPRIETA'.
Più o meno lo stesso sistema vale nelle questioni di diritto internazionale, ancor più dal fatto che il luogo in cui si abita non è un'oggetto ordinario.
Il diritto ad avere un luogo in cui vivere prevale sul diritto di proprietà.
I palestinesi avevano maturato automaticamente il diritto a vivere in un determinato posto: hanno utilizzato le risorse naturali, hanno creato un'economia, hanno portato avanti una CIVILTA', in conclusione hanno creato un progresso umano in un territorio.

Quelle terre erano in concessione, hanno perso la concessione = A CASA!
Non funziona così, ti reinvito ad informarti.

Se a torino la Fiat trasforma i suoi capannoni in stadi di calcio lo puo fare ed è nel suo pieno diritto di farlo.

Eh ma sai generazioni e generazioni di torinesi c'hanno lavorato.... hanno il diritto di impedire la conversione. MA DIRITTO DI CHE????
Altro esempio ad minchiam.
Gli operai della Fiat non ABITANO in quei capannoni.

Ciò che sto contestando NON E' la nascita dello stato di Israele. Gli ebrei, in quanto popolo, avevano tutto il sacrosanto diritto di avere un loro Stato.
Mi va bene pure che l'abbiano fatto in Palestina, il problema è che non dovevano farlo a scapito di altri popoli che abitavano già lì.
Dovevano dare ai palestinesi la cittadinanza israeliana e lasciarli vivere in quei territori, e costruire nuovi insediamenti e nuove città, creare una legislazione insieme ai palestinesi, ecc... QUESTA è la tanto decantata democrazia.
Lo Stato di Israele, invece, ha scelto di cacciare i palestinesi senza alcuna proposta alternativa in cui vivere, e la comunità internazionale glielo ha lasciato fare.
Benissimo, ma a questo punto il terrorismo E' UNA SEMPLICE CONSEGUENZA LOGICA.:rolleyes:

La soluzione più duratura, secondo me, è un unico stato laico e democratico per entrambi i popoli.

Killer Application
17-02-2010, 19:04
Cacciare la gente dal posto in cui vivono, anche se non è di loro proprietà, è un crimine.

Vor di che i palestinesi erano ABITANTI della Palestina, quindi formavano una comunità sociale legata al territorio.

NO. T'ho dato un esempio nella legislazione ordinaria con l'esempio dell'usufrutto, ma forse quel link manco l'hai aperto.
Altro esempio.
Se trovi un milione di euro per terra, dopo un anno, se nessuno lo reclama, quel milione DIVENTA DI TUA PROPRIETA'.
Più o meno lo stesso sistema vale nelle questioni di diritto internazionale, ancor più dal fatto che il luogo in cui si abita non è un'oggetto ordinario.
Il diritto ad avere un luogo in cui vivere prevale sul diritto di proprietà.
I palestinesi avevano maturato automaticamente il diritto a vivere in un determinato posto: hanno utilizzato le risorse naturali, hanno creato un'economia, hanno portato avanti una CIVILTA', in conclusione hanno creato un progresso umano in un territorio.

Diritto e proprietà sono cose che non esistono se non esiste uno stato, e in palestina non c'era uno stato.
Tanto meno il diritto internazionale riconosce una parola di quello che hai scritto.
E ti ripeto, se il terreno NON è di tua proprietà NON hai diritti su quel terreno. E come ripeto, non essendoci uno stato non esisteva proprio il concetto di diritto.

Sembra esattamente questa situazione qui:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/153839/trincia-minacce-mafiose.html

Eh ma loro ci abitano da tanti anni! Non li puoi cacciare!:rolleyes: :ahahah:

Jarni
17-02-2010, 19:30
Diritto e proprietà sono cose che non esistono se non esiste uno stato, e in palestina non c'era uno stato.
Tanto meno il diritto internazionale riconosce una parola di quello che hai scritto.
C'è uno stato: quello israeliano. Quindi il diritto internazionale si applica alla grande, ci sono varie risoluzioni che lo dimostrano.

E ti ripeto, se il terreno NON è di tua proprietà NON hai diritti su quel terreno. E come ripeto, non essendoci uno stato non esisteva proprio il concetto di diritto.
I casi sono due: o parli sempre e solo per convinzioni personali o hai fatto giurisprudenza al CEPU.:asd:

Sembra esattamente questa situazione qui:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/153839/trincia-minacce-mafiose.html

Eh ma loro ci abitano da tanti anni! Non li puoi cacciare!:rolleyes: :ahahah:
E continui a postare episodi che non hanno niente a che vedere con quanto detto io...:muro:
Trattasi di terreno di proprietà esclusiva DISBITATO che è stato OCCUPATO da soggetti esterni per scopo NON ABITATIVO. Non c'è nessuna comunità, nessuno stato, nessuno sfratto, nessun individuo rimasto senza casa.
Se non capisci nemmeno queste semplici differenze francamente abbiamo poco da discutere.:boh:

blackgnat
17-02-2010, 19:32

ma volevi dire esattamente quello che hai scritto ?

Jarni
17-02-2010, 19:40

Io temo di sì...:what:

Killer Application
17-02-2010, 19:43

Tralasciando i diritti fondamentali dell'uomo, se non c'è uno stato che diritti hai?
Chi garantisce la tua proprietà? Chi dice che è TUA la proprietà?
In assenza di legge, quella tastiera da cui scrivi è tanto tua quanto mia.

Chi ha la spada piu grossa stabilisce i confini.

Jarni
17-02-2010, 19:47
Tralasciando i diritti fondamentali dell'uomo, se non c'è uno stato che diritti hai?
Chi garantisce la tua proprietà? Chi dice che è TUA la proprietà?
Il Regno Unito, visto che la Palestina era un mandato britannico.
Stiamo ancora all'ABC, eh?

In assenza di legge, quella tastiera da cui scrivi è tanto tua quanto mia.
Come sopra.

Dicendo questo ammetti che la fondazione dello stato di Israele è stata un'azione di guerra.:asd:

blackgnat
17-02-2010, 20:00

.. qualcuno ha quindi leso i diritti fondamentali dell'uomo in tutta questa vicenda ? .... eh eh ... e con queste premesse poi si parla anche di diritto internazionale :stordita: :stordita:

Axion
18-02-2010, 19:16
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201002articoli/52365girata.asp

wow

חוה
18-02-2010, 19:34
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201002articoli/52365girata.asp

wow

eh ma la iaea che ne saprà mai di ste cose :D :sofico:

cmq

dal guardian

The UN's nuclear watchdog reported today that Iran had managed to enrich a metric tonne of low enriched uranium (LEU), which UN officials say is technically enough to build a nuclear weapon.

UN officials cautioned that there remained many practical obstacles to the production of a bomb, and pointed out that the uranium was under close surveillance, and the report issued by the International Atomic Energy Agency (IAEA) said Iran appeared to have slowed down the rate at which its uranium enrichment capacity is expanding. But the report is likely to raise further the already high tensions surrounding the Iranian nuclear programme.

haaretz
The U.N. nuclear agency on Thursday expressed concern for the first time that Iran may currently be working on ways to turn enriched uranium into a nuclear warhead, instead of having stopped several years ago.

חוה
18-02-2010, 19:37
edito doppio

Killer Application
18-02-2010, 19:47
E tra una settimana leggeremo:

IDF's air-strike destroyed Iranian nuclear facility

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/12/27/article-1102100-02E61D0D000005DC-43_634x365.jpg

zerothehero
18-02-2010, 19:56
http://www.youtube.com/watch?v=fl04lX_uXFQ

Segnalato.
Dovevi mettere il link di Magna Romagna. :fagiano:

zerothehero
18-02-2010, 19:57

Tu sei quello dei gombloddi pro-teocrazia iraniana.
E per di più sei anche interesta. :eek:
Chi non ha peccati scagli la prima pietra. :sbonk:

zerothehero
18-02-2010, 20:00
Trattasi di terreno di proprietà esclusiva DISBITATO che è stato OCCUPATO da soggetti esterni per scopo NON ABITATIVO. Non c'è nessuna comunità, nessuno stato, nessuno sfratto, nessun individuo rimasto senza casa.
Se non capisci nemmeno queste semplici differenze francamente abbiamo poco da discutere.:boh:

Ma che stai a dì. :asd:
Vuoi applicare il diritto privato e civile per la fondazione di uno stato-organizzazione?
Mi hai rallegrato questa fine giornata..grazie. :D

zerothehero
18-02-2010, 20:02
Dicendo questo ammetti che la fondazione dello stato di Israele è stata un'azione di guerra.:asd:

Questa è ancora più divertente. :sofico:

Jarni
19-02-2010, 14:24
Ma che stai a dì. :asd:
Vuoi applicare il diritto privato e civile per la fondazione di uno stato-organizzazione?
Guarda che ho scritto proprio questo: l'esempio portato da Killer non c'entra una mazza, io ho aggiunto che a voler essere di manica larga non ha nemmeno i punti elementari in comune con la situazione Israele/Palestina.
FAIL.

DarkLightining
19-02-2010, 14:28
io penso che se avessero accusato akmadinejad di scaricare da pirate bay,
ciò sarebbe stato sicuramente più grave e con più grandi sanzioni :O
la violazionde del coopyright è molto peggio dell' uranio arricchito.

Jarni
19-02-2010, 14:28
Questa è ancora più divertente. :sofico:
:confused:
Che c'è di divertente nella mia risposta a questa frase?

Gio22
19-02-2010, 15:51
http://www.corriere.it/esteri/10_febbraio_19/iran-khamenei-atomica_19f5feca-1d56-11df-b33e-00144f02aabe.shtml

chissà se gli si è allungato il naso dopo che lo ha detto :asd:

Jarni
19-02-2010, 18:28
http://www.corriere.it/esteri/10_febbraio_19/iran-khamenei-atomica_19f5feca-1d56-11df-b33e-00144f02aabe.shtml

chissà se gli si è allungato il naso dopo che lo ha detto :asd:

"Lo stato non deve dare lezioni di morale"
Ha detto il CAPO DELLO STATO VATICANO.
Stessa lunghezza di naso.:D

חוה
22-02-2010, 07:50
ma quanti ospedali hanno in iran :asd:

http://www.corriere.it/esteri/10_febbraio_22/iran-impianti-nucleari_e7ed00a4-1f80-11df-b445-00144f02aabe.shtml

intanto

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/M0-NUOVO-SUPER-DRONE-ISRAELIANO-PUO-RAGGIUNGERE-LIRAN/news-dettaglio/3756454

fra un po' si entra nel terzo anno di b.h.obama

sony111
22-02-2010, 10:56
http://img534.imageshack.us/img534/2315/ilballodelquaquaraqu.jpg (http://img534.imageshack.us/i/ilballodelquaquaraqu.jpg/)