PDA

View Full Version : [HELP] Aiuto sulla scelta....importante!

cache84
06-02-2010, 22:13
Ciao a tutti vi spiego un pò il mio dilemma.....che sostanzialmente è uno solo...anzi due....anzi uno causa dell'altra....sono innamorato degli smartphone ma non vorrei spendere oltre i 200 euro (quelle 15-20 euro in più non importa dai...)....

Diciamo che la scelta ricade su due principali marche: Acer e Nokia!

L'Acer Liquid è davvero bello...ma costa davvero un boato, ho provato anche a vedere se c'era qualcosa di usato....ma nisba....prezzi ancora molto alti!

Per quanto riguarda il Nokia ho molti punti interrogativi.:confused:
Premetto che sto leggendo pareri, opinioni e recensioni ma ancora la differenza tra tutte ste serie io non l'ho capita...... 5800, 5530 e il 5230 che pubblicizza Maria de Filippi :D
E soprattutto....del 5800 qual'è il vero prezzo di commercio....alcuni 399 euro..altri 260 altri 226 altri 199 euro...su di un sito addirittura a 156 euro -.-"

Le cose che mi interessano ovviamente è il touchscreen, wifi e GPS e un giudizio nel complesso BUONO di chi ha gia avuto a che fare con queste marche.

Se avete qualcosa da propormi ben venga....ma ricordate il prezzo sopra :rolleyes: ..se poi mi dite dove posso comprarlo a prezzi buoni ancora megliO! :P

un saluto a tutti e grazie anticipatamente delle risposte.

F.

FunnyDwarf
06-02-2010, 23:16
ciao, il nokia 5800 è probabilmente il miglior smartphone per la sua fascia di prezzo (forse l'unico): si trova a 200 euro circa nei negozi online, non si possono fare nomi qui ma basta cercarlo su trovaprezzi.it per trovare una buona scelta di rivenditori. I suoi fratelli minori (5230, 5530) costano qualche decina di euro in meno ma mancano di alcune funzioni essenziali al giorno d'oggi per un terminale di questo tipo.

DLz
06-02-2010, 23:56
ciao, il nokia 5800 è probabilmente il miglior smartphone per la sua fascia di prezzo (forse l'unico): si trova a 200 euro circa nei negozi online, non si possono fare nomi qui ma basta cercarlo su trovaprezzi.it per trovare una buona scelta di rivenditori. I suoi fratelli minori (5230, 5530) costano qualche decina di euro in meno ma mancano di alcune funzioni essenziali al giorno d'oggi per un terminale di questo tipo.

Quoto su tutto!
Vai di 5800,non puoi nemmeno immaginare quante cose (temi,applicazioni free unsigned e signed,rom cucinate,più altra roba che non si può dire :D ) siano da tempo disponibili per il 5800!E comunque anche senza tutto quello,è ottimo! ;) Per i prezzi,vai su trovaprezzi.it come già suggerito!

cache84
08-02-2010, 01:38
Ok...
grazie mille per le risposte...
Mi avete convinto...prenderò il 5800...ultima cosina....ho visto i colori...nero/red rosso sarebbe la striscia giusto?....ma tutto nero non c'è??