View Full Version : Formattazione o file di registro
Ho formattato il mio pc per farlo andare + veloce, in quanto prima avevo installato parecchia roba; e andava proprio a rilento, avevo fatto tutti gli aggiornamenti possibili.
Dopo la formattazione la situazione non è che migliorata tanto rispetto a prima.
Già avevo effettuato un’altra formattazione e in quel caso il pc andava molto velocemente, invece oggi non ci siamo.
So che mi ci vorrebbe un altro banco di memoria, in quanto ho solo 1Gb di Ram e Win Vista me ne pappa parecchia, ma qualcosa sento che non è andata a buon fine.
C’è qualche alternativa alla formattazione, devo andar a modificare qualche file di registro?
Chi mia aiuta, qualche opinione al riguardo.
Grazie
natiss88
06-02-2010, 19:06
Ho formattato il mio pc per farlo andare + veloce, in quanto prima avevo installato parecchia roba; e andava proprio a rilento, avevo fatto tutti gli aggiornamenti possibili.
Dopo la formattazione la situazione non è che migliorata tanto rispetto a prima.
Già avevo effettuato un’altra formattazione e in quel caso il pc andava molto velocemente, invece oggi non ci siamo.
So che mi ci vorrebbe un altro banco di memoria, in quanto ho solo 1Gb di Ram e Win Vista me ne pappa parecchia, ma qualcosa sento che non è andata a buon fine.
C’è qualche alternativa alla formattazione, devo andar a modificare qualche file di registro?
Chi mia aiuta, qualche opinione al riguardo.
Grazie
far andare vista con 1 giga e' come spararsi.
metti almeno 3gb.
se ancora va lento, usa xp o 7.
se va ancora lento, o la cpu e' scarca o l'hdd sta per andarsene.
far andare vista con 1 giga e' come spararsi.
metti almeno 3gb.
se ancora va lento, usa xp o 7.
se va ancora lento, o la cpu e' scarca o l'hdd sta per andarsene.
Purtroppo l'ho comprato così già impacchettato.
e la mia scheda madre supporta fino a 2 Gb.:mc:
Purtroppo l'ho comprato così già impacchettato.
e la mia scheda madre supporta fino a 2 Gb.:mc:
è la ram,metti almeno tutti i 2gb,se ancora non ti basta metti xp oppure 7
è la ram,metti almeno tutti i 2gb,se ancora non ti basta metti xp oppure 7
prima quando lo formattavo era veloce, col tempo e con vari aggiornamenti e programmi diventava lento.
Ho risolto diverse volte formattando il tutto, mentre ora non c'è verso.
prima quando lo formattavo era veloce, col tempo e con vari aggiornamenti e programmi diventava lento.
Ho risolto diverse volte formattando il tutto, mentre ora non c'è verso.
Non so se ti sei reso conto che non sei prorpio nella sezione giusta!
SALUT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.