PDA

View Full Version : Formattazione o file di registro

cola_mg
06-02-2010, 19:01
Ho formattato il mio pc per farlo andare + veloce, in quanto prima avevo installato parecchia roba; e andava proprio a rilento, avevo fatto tutti gli aggiornamenti possibili.

Dopo la formattazione la situazione non è che migliorata tanto rispetto a prima.
Già avevo effettuato un’altra formattazione e in quel caso il pc andava molto velocemente, invece oggi non ci siamo.

So che mi ci vorrebbe un altro banco di memoria, in quanto ho solo 1Gb di Ram e Win Vista me ne pappa parecchia, ma qualcosa sento che non è andata a buon fine.

C’è qualche alternativa alla formattazione, devo andar a modificare qualche file di registro?

Chi mia aiuta, qualche opinione al riguardo.
Grazie

natiss88
06-02-2010, 19:06
Ho formattato il mio pc per farlo andare + veloce, in quanto prima avevo installato parecchia roba; e andava proprio a rilento, avevo fatto tutti gli aggiornamenti possibili.

Dopo la formattazione la situazione non è che migliorata tanto rispetto a prima.
Già avevo effettuato un’altra formattazione e in quel caso il pc andava molto velocemente, invece oggi non ci siamo.

So che mi ci vorrebbe un altro banco di memoria, in quanto ho solo 1Gb di Ram e Win Vista me ne pappa parecchia, ma qualcosa sento che non è andata a buon fine.

C’è qualche alternativa alla formattazione, devo andar a modificare qualche file di registro?

Chi mia aiuta, qualche opinione al riguardo.
Grazie

far andare vista con 1 giga e' come spararsi.
metti almeno 3gb.

se ancora va lento, usa xp o 7.

se va ancora lento, o la cpu e' scarca o l'hdd sta per andarsene.

cola_mg
06-02-2010, 20:25
far andare vista con 1 giga e' come spararsi.
metti almeno 3gb.

se ancora va lento, usa xp o 7.

se va ancora lento, o la cpu e' scarca o l'hdd sta per andarsene.

Purtroppo l'ho comprato così già impacchettato.
e la mia scheda madre supporta fino a 2 Gb.:mc:

albi5
08-02-2010, 14:34
Purtroppo l'ho comprato così già impacchettato.
e la mia scheda madre supporta fino a 2 Gb.:mc:

è la ram,metti almeno tutti i 2gb,se ancora non ti basta metti xp oppure 7

cola_mg
08-02-2010, 21:27
è la ram,metti almeno tutti i 2gb,se ancora non ti basta metti xp oppure 7

prima quando lo formattavo era veloce, col tempo e con vari aggiornamenti e programmi diventava lento.

Ho risolto diverse volte formattando il tutto, mentre ora non c'è verso.

Gatzu
08-02-2010, 21:29
prima quando lo formattavo era veloce, col tempo e con vari aggiornamenti e programmi diventava lento.

Ho risolto diverse volte formattando il tutto, mentre ora non c'è verso.

Non so se ti sei reso conto che non sei prorpio nella sezione giusta!

SALUT.