PDA

View Full Version : Domanda su velocità pennetta usb

Crystal
06-02-2010, 18:23
A prescindere che forse ho sbagliato sezione, quindi mi scuso e chiedo la gentilezza ai moderatori di spostare loro il topic se così fosse.

La mia domanda è questa: ho uno stereo nella macchina che ha l'attacco usb, ho acquistato una pennetta da 8gb ma il problema si pone ad ogni caricamento. Praticamente ci mette una vita prima di partire perchè da quello che deduco la velocità di trasmissiore della penna usb è lenta.
Esistono pennette piu veloci e piu lente oppure un ulteriore acquisto non servirebbe a nulla per velocizzare la "lettura" da radio a pennetta? :stordita:

Apocalysse
06-02-2010, 19:43
Ci sono penne piu veloci e piu lente, ma potrebbe anche essere l'autoradio ad non essere un fulmine :)
Ogni marca ha un target alto e basso, quelle che costano di piu, vanno di piu in genere ^^

domthewizard
06-02-2010, 20:01
Ci sono penne piu veloci e piu lente, ma potrebbe anche essere l'autoradio ad non essere un fulmine :)
Ogni marca ha un target alto e basso, quelle che costano di piu, vanno di piu in genere ^^

vero, anzi quasi sicuramente sarà l'autoradio perchè ci mette tempo ad elaborare una lista di tutti i files presenti... meno ce ne metti e meglio è :sofico:

Crystal
06-02-2010, 20:57
mmh devo fare la prova del 9 con quello di un amico allora... calcolando che lui con l'ipod ci mette 0 per caricare i 120gb :\

Apocalysse
06-02-2010, 21:15
calcolando che lui con l'ipod ci mette 0 per caricare i 120gb :\

Adesso non esageriamo, 120gb via USB 2.0 con una velocità stabile di 30Mb/s (quindi gia un buona velocità) ed un unico file, per riempirlo ci vuole poco piu di 1h. Con tanti file ci vorrà quell'ora e mezzo :)

Crystal
06-02-2010, 21:29
Forse li tiene in memoria ? non ho idea cmq quando squilla il telefono e risponde via bluetooth appena chiude la canzone riparte, roba che con il mio devo riaspettare quei quasi 10 secondi :O

Apocalysse
06-02-2010, 23:06
non ho idea cmq quando squilla il telefono e risponde via bluetooth appena chiude la canzone riparte, roba che con il mio devo riaspettare quei quasi 10 secondi :O

Ti svelo 2 segreti, il primo è che non c'entra niente il trasferimento dati (Visto che si parlava di lentezza di penne USB ....) con quello che stai dicendo ora, il secondo è che anche a me riparte subito ..... e non ho un iPhone O_O

Adesso dopo queste 2 sconvolgenti rivelazioni, riuscirai a dormire ? :asd: