View Full Version : Zalman 9700 su I7 920
Ciao a tutti!
Spero di non aver sbagliato sezione.
Domanda semplice per chi sa aiutarmi. Ho uno zalman 9700 led nuovo e l'adattatore per SK 1366, volevo sapere se può dissipare a sufficienza sul processore in oggetto. Tengo a precisare che non è occato e non ho intenzione di farlo per ora. Il giorno che vorrò metterci mano lo cambierò. Diciamo che al momento sarebbe più una necessità estetica ma ovviamente deve funzionare almeno quanto l'originale.
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao a tutti!
Spero di non aver sbagliato sezione.
Domanda semplice per chi sa aiutarmi. Ho uno zalman 9700 led nuovo e l'adattatore per SK 1366, volevo sapere se può dissipare a sufficienza sul processore in oggetto. Tengo a precisare che non è occato e non ho intenzione di farlo per ora. Il giorno che vorrò metterci mano lo cambierò. Diciamo che al momento sarebbe più una necessità estetica ma ovviamente deve funzionare almeno quanto l'originale.
Grazie a tutti in anticipo.ovviamente il z9700 è molto meglio di quello stock, quadagni sicuramente almeno 10° in full
ovviamente il z9700 è molto meglio di quello stock, quadagni sicuramente almeno 10° in full
Ti ringrazio per la risposta immediata, mi sono premurato di chiedere perchè ho letto che sul 920 occato va male il 9700 e temevo andasse male anche su uno da stock, allora prima di fare una c@gata, ho chiesto :)
Grazie ancora!!
Ti ringrazio per la risposta immediata, mi sono premurato di chiedere perchè ho letto che sul 920 occato va male il 9700 e temevo andasse male anche su uno da stock, allora prima di fare una c@gata, ho chiesto :)
Grazie ancora!!
macchè, è un ottimo dissy.
Ps oltre al fattore estetico, rispetto allo stock, la cosa + utile è il fatto di poter usare un regime di rotazione ridotto, e dunque avere + silenzio, specie se il procio è a default.
Grazie anche a te Lino! Dite quindi che con un eventuale oc non estremo in futuro può funzionare?
Grazie anche a te Lino! Dite quindi che con un eventuale oc non estremo in futuro può funzionare?
io avevo uno zalman 9900 ke è un pokino migliore del 9700 e ti posso dire ke arrivavo con tranquillità a 3.6ghz con un full di 62° sotto prime95 quindi vai tranquillo ke anke tu arrivi tranquillamente hai 3.6ghz
Saratoga7
07-02-2010, 14:08
Pensa che già col dissi standard puoi avventurarti in un po' di overclock, sicuramente con lo zalman avrai maggiori soddisfazioni ;)
illadro92
07-02-2010, 17:53
Io ne ho provati di dissippatori, ti consiglierei un xigmatech red scorpion , achilles oppure l'ultimo che hanno fatto specificato per l'overclock, qualità ottima, sono silenziosi, costano poco e le temperature sono veramente molto basse!! ;)
ciao, il fatto è che lo zalman lo ho già :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.