PDA

View Full Version : [RO + spediz]Vendo o Scambio Samsung Omnia HD i8910

Alphatek
06-02-2010, 13:19
Salve a tutti, vendo come da titolo Samsung omnia Hd tenuto molto bene, con tutti gli accessori ancora in garanzia con scontrino mediaworld (ferrara) del 7 luglio 2009.

Prezzo 300 euro spedito ( spedisco con executive/gls)

Garantisco serietà e celerità una volta trovato acquirente o scambista quindi la richiedo anche io nei pagamenti o nel delineare la riuscita dello scambio.

Per gli scambi :

sono interessato a cell touchscreen e con il flash..in particolare htc hd2 o n900
:D

Alphatek
08-02-2010, 19:40
Ciao,

curiosità: come ti sei trovato con questo cellulare? :)

Te lo chiedo, perchè vedo, che sei interessato a qualcosa tipo l'HTC HD2...io ho parecchi anni alle spalle di Symbian vari, ma ho utilizzato anche la piattaforma Windows Mobile, però sono in effetti indeciso anche io tra quei due modelli...

Comunque, domanda specifica: eventualmente è possibile il ritiro a mano con pagamento in contanti, previa rapida prova del cell? :)

grazie

ciao, allora, ho sempre avuto symbian e nokia fino quando mi sono deciso di comprarmi l'iphone ..pero' dopo 3 mesi di utilizzo, mi è venuta la bazza di fare dei video seri e cosi' mi sono fissato con l'omnia hd..non c'è che dire è un nokia un po piu veloce dentro una macchina fotografica..unica cosa:

non l'ho mai utilizzato molto dall'acqusisto xkè tornare da una velocita' e da una grafica dell'iphone, a symbian, è veramente difficile.. è come aver guidato sempre suv e passare ai go kart..non ce la fai proprio..

Sono andato a provare l'htc hd2 ed è un bel mattone visto che ha lo schermo da 4,2".. xo' siccome mi ritrovo con un telefono in piu che vale qualcosa mi sono detto "dai a sto punto se non vendo scambio"..tutto qua..

spero di aver risposto alle tua domanda :)

X quanto riguarda la domanda specifica, si certamente, nessun problema x la prova al volo e il ritiro a mano; unica cosa xò sei te che devi venire a Rovigo , o al max al casello dell'autostrada :D

mafo82
08-02-2010, 23:46
coda

Alphatek
10-02-2010, 20:10
UP!

mafo ti ho scritto in pvt..:D

Alphatek
13-02-2010, 03:11
up!

Alphatek
13-02-2010, 19:40