View Full Version : (VE+sped) Vendo Iphone 2g + S.E. w980
LOLLY56STK
06-02-2010, 13:12
ciao a tutti, vendo i miei cellulari...
Iphone 8gb VENDUTO A X_11
Comprato un anno e mezzo fa, usato come "primo telefono" e aggiornato alla 2.2.1 (non mi ricordo quale sia il firmware nativo).
Ha molti segni e botte, ma funziona, tutto, alla perfezione: alimentazione/collegamento al pc e cuffie.
Viene venduto con:
- Caricabatteria + cavo usb
- Scatola
NON HO GLI AURICOLARI
Prezzo: 100 € + s.s.
ciao a tutti, vendo i miei cellulari...
Sony Ericsson w980
Il telefono è in buonissime condizioni, completo di tutto (manuali, cd, scatola, cavetti vari) HA IL CARICABATTERIE CON ATTACCO INGLESE
Ha dei normali segni all esterno,ma quel rivestimento si striscia solo a guardarlo.
Prezzo: 80 euro
ed ecco le foto:
http://www.mgfotografia.org/immagini/vendere/w9801.jpg
http://www.mgfotografia.org/immagini/vendere/w9802.jpg
http://www.mgfotografia.org/immagini/vendere/w9803.jpg
REGOLE
- Preferenza consegna a mano
- Pagamento: contanti, postepay o bonifico; NON ACCETTO ALTRO
- Scambio alla pari con un nokia5800
- Astenersi perditempo e offerte al ribasso, i prezzi son già piu che buoni
CODA
- X_11 coda blocco, ma niente sconticini: è scritto tra le regole
- Max biaggi coda iphone
- Morpheus 90 coda iphone
coda
fai sconticino per il blocco? :D
Max Biaggi
06-02-2010, 13:25
coda x iphone
in attesa di una tua risposta ti chiedo altre info
la batteria dell'iphone regge ancora bene?
funziona tutto compreso wi fi e bt?
è aggiornabile alle ultime versioni tipo 3.0?
il sony ha sw italiano?
l'attacco inglese qual'è?
fornisci adattatore?
visto che valuti scambi, un nokia e90 ti interesserebbe?
io adesso stacco e torno a lavoro, mi raccomando tienimi in coda che sono interessato grazie ciao
Morpheus90
06-02-2010, 13:32
Coda per l'iphone!
Accetti anche scambi?
ok niente sconto, però puoi darmi la risposta alle domande che ho fatto?
grazie
LOLLY56STK
06-02-2010, 13:54
rispondo a tutti:
iphone:
-funziona perfettamente, sia wf che bt.
- La batteria mi dura ancora come quando nuovo cioè: 1.5 giorni facendone un uso di 30-50 messaggi, 20-30 minuti di telefonate e 5-6 controlli delle mail con il wi-fi.Solitamente lo ricarico ogni notte e non ho ma avuto problemi.
- Non so se sia aggiornabile alla 3.0 o successive, non l'ho mai capito. Nn è di quelli che per funzionare hanno bisogno di adattatori di schede ecc, con il jailbreak ha sempre funzionato
w980:
- SW inglese, non ha italiano, ha un sacco di altre lingue, ma non l'italiano
- L'attacco del caricabatterie inglese è questo:http://www.elecab.com/public/prodotti_p/026_P.jpg
- Ho un adattatore
L'e90 mi interessa,ma non ho soldi da aggiungere
Max Biaggi
06-02-2010, 13:58
interessato all'iphone come già detto, ci possiamo accordare in privato? :D
peccato per la lingua del sony, altrimenti avrei preso il blocco
riconfermo l'iphone, lasciami l'iban in pvt che ti faccio bonifico
SimonSide
06-02-2010, 14:08
coda consegna a mano per i iphone :D
non si sa mai se x quache motivo arriva il mio turno mandami un pm :)
LOLLY56STK
06-02-2010, 14:23
in teoria simon side sarebbe il primo della coda, in quanto consegna a mano... però in pvt ho già lasciato l'iban a x_11
quindi aspettiamo di sentire x_11 se mi ha già fatto il bonifico
LOLLY56STK
06-02-2010, 14:31
aggiorno segnalando che x_11 ha già fatto il bonifico quindi l'iphone è suo, resta il w980
ciao si confermo bonifico effettuato, in attesa di spedizione
LOLLY56STK
07-02-2010, 12:03
vorrei avvisare tutti che da oggi pomeriggio, cioè ora, a domani sera/notte non potrò essere al pc, quindi...non pensate male se non rispondo
buona giornata;)
LOLLY56STK
09-02-2010, 09:14
direi che è ora di un bell'up
bluelake
09-02-2010, 21:31
direi che è ora di un bell'up
casomai di un paio di settimane di sospensione, la vendita degli iPhone 2g è VIETATA, sia dal regolamento che da un bell'annuncio in rilievo http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=49&a=139 .
Questo thread viene ovviamente chiuso, e alla fine della sospensione potrai aprirne un altro per vendere cellulari che magari non siano vietati dal regolamento.
Salve, io avrei necessita di contattare il venditore che ormai non si.collega da un po e di cui ho perso il numero di telefono
Qualcuno avrebbe un suo recapito o un indirizzo mail o un qualunque altro modo per rintracciarlo?
Sentitamente ringrazio
doc.juventino
25-07-2010, 18:47
Salve, io avrei necessita di contattare il venditore che ormai non si.collega da un po e di cui ho perso il numero di telefono
Qualcuno avrebbe un suo recapito o un indirizzo mail o un qualunque altro modo per rintracciarlo?
Sentitamente ringrazio
qualche problema ????
purtroppo si
nessuno che lo conosca e che possa darmi un suo recapito?
chiarisco che la situazione è spiacevole ma non è dipesa dal venditore, il telefono è stato smarrito dalle poste per cui è stato fatto reclamo, il venditore ha fatto ciò che doveva però ormai da maggio non si collega più e io non ho modo di sapere com'è andata a finire perchè l'unico altro recapito è un cellulare che non trovo più
gli amministratori possono mandargli una mail dicendogli che lo cerco?
LOLLY56STK
10-10-2010, 10:13
vorrei aggiornare un po la situazione.
Ad inizio settembre ho ricevuto il rimborso dalle poste e mi è stato accreditato dopo 16 giorni! :eek: :eek: :eek:
nel mentre ho effetuato una ricarica di 100 euro sul numero di telefono di x_11 in quanto ero impossibilitato a fargli un bonifico (che poi tutte le sfighe arrivano tutte insieme... ho perso la chiavetta con i codici per l'home banking.., ritrovata 2 giorni fa)
il rimborso è stato di 74 euro, quindi, alla faccia dell'onestà, ci ho smenato anche 25 euro oltre penso 30 euro di telefonate e solleciti alle poste che hanno un servizio clienti davvero di merda. Non aggiungo neppure il tempo perso a rimanere in attesa prima di parlare con un operatore perchè altrimenti siamo vicino all'essere ridicoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.