View Full Version : Forse era questo il problema
Marco.exe
22-02-2002, 19:49
leggete un pò... http://www.planetary.org/html/UPDATES/seti/SETI@home/Update_022002.htm
molto interessante.:cool:
MarColas
23-02-2002, 10:04
Sì, è vero, molto interessante. Ma non credo che il problema dell'upload sia legato in qualche modo, anche ammesso che la produzione di WU si fermi per qualche giorno, dovrebbe esserci una riserva in grado di fare fronte per settimane...senza contare che si possono sempre rimettere in giro le WU già calcolate.
Originariamente inviato da MarColas
[B]..senza contare che si possono sempre rimettere in giro le WU già calcolate.
Ma a che pro scusa?
MarColas
24-02-2002, 00:16
Se non ricordo male è la normale procedura per tutte le WU :). Vengono ricalcolate, suppongo per maggior sicurezza.
Almeno così mi pare di ricordare, non vorrei dire una fesseria ;).
No, hai ragione
La stessa Wu viene calcolata da più utenti per evitare possibili errori (ad esempio sembra che alcune CPU overclockate non diano risultati esatti).
Pensa se proprio quella "giusta" venisse calcolata male ...
Marco.exe
24-02-2002, 14:45
Originariamente inviato da Alien
[B]No, hai ragione
La stessa Wu viene calcolata da più utenti per evitare possibili errori (ad esempio sembra che alcune CPU overclockate non diano risultati esatti).
Pensa se proprio quella "giusta" venisse calcolata male ...
non credo che un pc overcloccato faccia errori.
picanoel
28-02-2002, 16:25
cmq sia da un paio di giorni sembra (non diciamolo forte) ;) tutto funzionare ok
Originariamente inviato da Marco.exe
[B]
non credo che un pc overcloccato faccia errori.
tu dici?
io non ne sono così sicuro.
Penso soprattutto a quelli che vanno a temperature un "po'" fuori dalla norma, che ci vuole perchè un bit da 1 diventi 0?
e da lì dai tu quello che può succedere?
Magari cerco un riferimento più tecnico, se trovo qualcosa a tal proposito lo posto.
Marco.exe
02-03-2002, 14:49
secondo me è impossibile che possa sbagliare, se dovesse sbagliare come dici tu, prima di tutto windows si incazzarebbe un pochettino e poi si incrocchierebbe ogni 2 secondi. perciò se il pc è stabile secondo me non sbaglia.
esatto, se il sistema è stabile.
ma chi assicura a berkeley che il sistema "scaccolante" sia stabile?
un windows che magari si inchioda ogni tanto può andar bene all'utente che ha un PC ultra-veloce ma non lo può essere per il calcolo.
è una bella domanda.......
Originariamente inviato da beppe
[B]è una bella domanda.......
????tutto bene beppe????
hai risposto senza mettere nemmeno un :D !!!
vabbè che ti hanno cassato tutte le macchine al lavoro... ;)
:D :D :D :D (ce li metto io)
si si tutto bene....è che andavo di fretta.......la mia ragazza rompeva per andare a fare la spesa......e sono dovuto andare.....:D:D:D
Marco.exe
03-03-2002, 10:03
ehhh ste donne...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.