PDA

View Full Version : Disinstallare NOD32 da Windows 7: non ci riesco!

legolas119
02-02-2010, 21:42
Ciao, voglio disinstallare NOD32 da Windows 7 (64 bit) per installare la versione 4.0 che appunto supporta Windows 7.

Tuttavia, provando, anche come amministratore, a usare la funzione Uninstall, si blocca e mi mostra il messaggio "Impossibile eliminare la chiave\Software\ESET\ESET security. Verificare di avere sufficienti privilegi per accedere alla chiave o contattare il personale di supporto"

Allora ho lanciato il Nod32removal che ho trovato in rete, l'ho lanciato e pensavo avesse funzionato. Invece no, il NOD32 c'č ancora, con la differenza che mi č sparito dalla lista dei programmi, e quindi non trovo nemmeno pių la funzione Uninstall da utilizzare!!

Quindi ho provato a lanciare ugualmente l'installazione della versione 4.0, ma mentre lo installa mi mostra di nuovo il messaggio "Impossibile eliminare la chiave\Software\ESET\ESET security. Verificare di avere sufficienti privilegi per accedere alla chiave o contattare il personale di supporto"
, ho premuto IGNORA e andando avanti poi mi riblocca e mi dice: Impossbibile scrivere il valore Product Base nella chiave \Software\ESET\ESET security\currentversion\info. Verificare di avere sufficienti privilegi per accedere alla chiave o contattare il personale di supporto"

E quindi non mi fa pių andare avanti...ho annullato, riavviato il cp, e NOD32 sembra esser stato cancellato. Ho provato a reinstallarlo e ora mi compare un altro messaggio: Impossibile scrivre il valore AppDataDir nella chiave \Software\ESET\ESET security\currentversion\info. Verificare di avere sufficienti privilegi per accedere alla chiave o contattare il personale di supporto"

Sembra che io non abbai i diritti di installare il programma...

Quindi non riesco nemmeno a installarlo. Come faccio a ripulire dal pc del tutto la precedente versione di NOD32?

Grazie mille

Chill-Out
03-02-2010, 10:33
3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401728

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)

Chiudo