PDA

View Full Version : [MI] Ipod video 60 GB bianco 5th gen

ronnievz76
02-02-2010, 16:32
vi interessa?

ottime condizioni :minimi segni sullo schermo (assolutamente non graffi), usato poco, senza cuffie.
Lo vendo perché è scomodo per la palestra.

110 euro compreso caricabatteria originale 220v

orlicap10
02-02-2010, 17:33
anno di acquisto? puoi inserire foto del prodotto? stato della batteria?grazie:D

ronnievz76
02-02-2010, 18:35
mi pare fine 2005 o 2006,me l'aveva regalato mio padre ed era credo appena uscito come modello.
Purtroppo sono in trasferta e non posso fare foto prima di sabato.
Batteria, direi ottima, in totale l'avrò ricaricato 30-40 volte..non l'ho usato molto perché alla fine non ho molto tempo di sentire la musica purtroppo!

ronnievz76
04-02-2010, 18:37
up. nessun interessato?

ronnievz76
05-02-2010, 11:41
up. prezzo trattabile

gemma_88
05-02-2010, 16:08
prezo qUANTO trattabile?

ronnievz76
07-02-2010, 10:13
Ciao,

95 € s.s. escluse ok?

tieni conto che c'e' anche il caricabatteria originale.
Altrimenti posso separare e venderti solo ipod a 80€ sempre ss escluse, anche se ti consiglio vivamente anche il caricabatteria se no devi caricarlo da pc.

Ho allegato una foto

ciao

lahiri
07-02-2010, 14:01
coda
ti mando pm

B3rserk
09-02-2010, 15:29
coda pm

lahiri
10-02-2010, 12:48
lascio

B3rserk
11-02-2010, 13:37
L'utente o è un fake che vuole rubarvi i soldi o e solo una persona veramente maleducata.

In ogni caso lascio e consiglio di stare attenti.

ronnievz76
11-02-2010, 18:52
ho risposto a innumerevoli tue domande e ancora non ti sei deciso, me ne hai fatte altre, ti ho detto basta e per questo mi dai del ladro e maleducato. Sono contento che te ne vada dalla coda almeno posso trattare con persone più equilibrate dal punto di vista psicologico.

up con preferenza scambio a mano a MI!

themooser
11-02-2010, 19:02
Ti offro 70 euro spedito in racco1...fammi sapere, ciao ^^

EDIT: solo ipod (no cuffie, cavi etc, puoi tenere tutto il resto :)

B3rserk
12-02-2010, 14:38
ho risposto a innumerevoli tue domande e ancora non ti sei deciso, me ne hai fatte altre, ti ho detto basta e per questo mi dai del ladro e maleducato. Sono contento che te ne vada dalla coda almeno posso trattare con persone più equilibrate dal punto di vista psicologico.

up con preferenza scambio a mano a MI!

Guarda che non è la realtà. Squilibrate? uno che chiede di sentirsi telefonicamente o di avere delle foto dell'oggetto è uno squilibrato? ma in che mondo vivi!:D

Ti ho chiesto se potevo avere delle foto e tu mi hai risposto che sei in viaggio e io ti ho risposto che non c'era problema se volevi aspettavo quando tornavi (anche perchè non credo tu lo possa spedire mentre viaggi).

Ti ho chiesto se potevi darmi un numero di telefono o altre garanzie visto i pochi messaggi che hai sul forum, così da sentirci telefonicamente prima dell'acquisto. Mi pare cosa normale prima di un acquisto o vendita che sia per uno che ha 16 messaggi. Se ti avessi chiesto un pagamento post prova non oso immaginare cosa mi avresti fatto!

la tua risposta è stata che mi toglievi dalla coda perchè non volevi uno che ti facesse perdere tempo con delle foto o chiedendoti delle garanzie (la risposta più surreale che abbia mai ricevuto. Domanda? Posso avere delle foto o un numero di telefono? risposta: Non farmi perdere tempo, non sei più in coda!)

Tutto ciò oltre a essere maleducato è anche fuori regolamento e spero che i mod intervengano. Non puoi cacciare dalla coda uno che ti chiede foto o numero di telefono dandogli anche dell'instabile.
La coda non la decidi tu in base a chi ti fà meno domande e accetta a scatola chiusa.

P.s. Non ho detto sei sicuramente un Fake, ho detto che o sei un fake o un maleducato perchè di solito uno che a domande legittime e completamente normali risponde in questo modo fatico a credere che sia così maleducato e quindi avviso che in fondo, potresti non avere l'oggetto di cui parli. Se invece non sei un ladro e ti comporti normalmente così, amen, ma non credo che tu ci esca tanto meglio.

Per me è chiusa qui. Buona vendita.