Entra

View Full Version : Firmware HD multimediale Studio 640 gb Packard Bell

stelu77
01-02-2010, 16:50
Salve a tutti.
Qualcuno può indicarmi un link funzionante dove poter scaricare il firmware del suddetto hd.
oppure se qualcuno ce l'ha, sarebbe così gentile e disponibile da copiarlo dal proprio hd e poi inviarmelo. grazie mille

cordagh
04-04-2010, 22:07
Ciao,

sei riuscito a risolvere il problema del firmware?
Se si potresti cortesemente passarlo anche a me per ripristinare le funzionalità del mio PB studio 640 gb?
Grazie Luca

malayerba
30-05-2010, 12:03
Anche io .... si potresti cortesemente passarlo anche a me per ripristinare le funzionalità del mio PB studio 640
Grazie Malayerba

parisisalvo
31-05-2010, 18:14
proprio ieri l'ho visto in un negozio.
Qlc di voi che lo possiede puo' farmi una descrizione/recensione ?

gexpo
11-06-2010, 14:43
è una "cagata pazzesca".... senza paura di essere smentito: il peggior cesso di hardware con un firmware che fa pietà. non comprarlo: "ripiega" su EMTEC, conceptronics, western digital.... ma NON packard-ball!

giuvilas
03-09-2010, 16:59
ragazzi ho eseguito l'aggiornamento firmware come da manuale e mi è "morto" il packard bell da 640gb. il pc lo legge come hard disk..quando lo avvio in tv invece dopo l'aggiornamento mi si blocca sempre sulla schermata viola..ma il menù non compare! AIUTO

non so cosa fare..:mc:
..ho perso anche lo scontrino tra l'altro:muro:

scrivetemi in pm per piacere se avete un aiuto/consiglio/soluzione :cry:

angelonfire
09-01-2013, 00:57
ciao! Help!!!!:muro: Ho un HD packard bell studio 640 e ieri l'ho collegato alla tv e mi è comparsa la schermata viola classica, ma non mi compare il menù, proprio come è successo ad un altro utente.
Preciso che il pc riconosce la periferica.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare!!!