View Full Version : E il thread del burraco?
Ciao ho visto che c'e' il thread ufficiale sul poker ma sul burraco nessuno scrive niente.
Ci sono giocatori di burraco su hwupgrade?
io sono agli inizi, ho cominciato a giocare on-line sul sito snai.
Antoine27
01-02-2010, 16:31
ricordo che ,da piccolino, d'estate al mare a viareggio ne andavano matti :D
però ho dimenticato come si gioca :read:
Presente!
Gioco poco su burraco online perchè crea una dipendenza assurda ma con i cugini giochiamo spesso :D
che fastidio il burraco! mia mamma ci gioca giorno e notte su internet! è li perennemente!
Quando non gioca a burraco è su farmville... me pare 'na strunzata...
Farmville è sicuramente una mega stronzata, il problema è che ti prende come una droga(conosco molte persone che ne sono dipendenti) ma facebook stesso ha questo effetto.
Burraco purtroppo con l'arrivo dell'online l'ho valutato anch'io come una droga.
Crea davvero molta dipendenza, credo che dovresti aiutarla a tua madre, prova a giocare con lei con le carte vere magari si rende conto che è più piacevole giocare fisicamente che con un pugno di pixel(anche la mia fidanzata fà troppo spesso "piccole pause" dallo studio per giocare a burraco :rolleyes: )
p.s. non ti dico cosa è successo quando una volta mi sono permesso di disinstallarle il cient di burraconline...
eh si l'on-line e' proprio una droga,
per fortuna un po' la voglia mi sta passando, sul sito snai e' impossibile giocare, nella sezione money c'e' un gruppo di imbroglioni che fanno le partite combinate e vincono i tornei a mani basse.
se vi iscrivete li' mi raccomando non ingrassateli con i vostri euro.
la sezione allenati invece la frequento con piacere, sono pure riuscito a fare diversi piazzamenti e ho avuto il piacere di fregare a snai + o - 100 euro.
ma voi siete per il pozzetto subito o preferite costruire e poi andare a pozzo?
Buracchiano presente!!! :D
Canasta su yahoo nessuno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.