View Full Version : come faccio a unire i video di youtube?
flory_tzn
01-02-2010, 12:19
spiego meglio il mio problema...ho scaricato da youtube delle puntate di cartoni animati....sono riuscita a convertirli in formato avi, però una puntata è divisa in 2-3 parti, con quale programma potrei unirli? sempre in formato AVI perchè è l'unico formato che legge il mio lettore DVD.
Ho provato con Pinnacle, ma per unire una puntata ci sta un giorno e diventa troppo grande come dimensione, la stessa cosa ho fatto con AVS ed ho ottenuto lo stesso risultato!
Ah chi lo volesse sapere io ho scaricato i video dal sito keepvid.com e poi li converto con il programma Pazara!
mister pink
02-02-2010, 08:42
I filmati in formato AVI possono essere uniti facilmente solo se hanno tutti i parametri audio-video identici. Se uno degli spezzoni video ha un solo parametro lievemente diverso, nisba. Bisogna ricodificare integralmente tutti i filmati in modo da renderli compatibili.
Ti consiglio di unire prima gli spezzoni FLV in un unico filmato e poi di convertire quest'ultimo in AVI.
Per unire filmati FLV puoi usare questo programmino:
http://www.videohelp.com/tools/Andys_FLV_Joiner
oppure quest'altro:
http://www.videohelp.com/tools/Movica
flory_tzn
06-02-2010, 12:40
uff sono più di una centinaia di video già in AVI
flory_tzn
06-02-2010, 12:59
e allora un programma per convertire da AVI a FLV?
flory_tzn
06-02-2010, 13:06
ho fatto la prova con i file FLV e funziona....ma io ce li ho tutti in AVI, un programma per unire gli AVI? vediamo faccio la prova
Per unire gli avi puoi usare virtualdub, configurato in "Direct Stream Copy" sia su video che su audio.
flory_tzn
06-02-2010, 13:37
avete ragione con gli AVI nn funziona nn mi resta ke riconvertirli in FLV, unirli, e riconvertirli in AVI...ma un programma per convertirli in FLV?
Che cartoni sono ? :fagiano:
avete ragione con gli AVI nn funziona nn mi resta ke riconvertirli in FLV, unirli, e riconvertirli in AVI...ma un programma per convertirli in FLV?
"Non funziona" è troppo generico.
Se specifichi l'errore che hai con VirtualDub vediamo se è possibile trovare la soluzione.
Oltretutto fare una doppia conversione è sempre sconsigliato, sarebbe meglio ripartire da zero con gli originali se vuoi unirli prima di convertirli in avi.
Comunque con AVIDemux puoi unire sia gli FLV che gli AVI, se VDub ti continua a dare dei problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.