View Full Version : [CZ] Cerco una di queste mobo
come da titolo cerco la:
-----------------------------------------PRIORITA A QUESTE -------------------------------------
DFI LANParty NF2 Ultra B
abit nf7-s rev 2.0
-----------------------------------------PRIORITA A QUESTE -------------------------------------
ovviamente a prezzi contenuti (vista la obsoleta generazione di queste mobo)...
in caso cerco anche:
Asus A7V8X oppure Asus A7N8X
pago tramite paypal o postepay
accetto lo scambio a mano solo sulle zone di: Catanzaro, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Messina.
Ciao, ho la asus che cerchi, guarda qui per pezzi e prezzi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2131470
c'è gia uno in coda per la a7v8x e poi io la cercavo atx normale e no micro atx...
cmq la Gigabyte 7VM400M quella che vendi con l'ali e il 1700 a 15 euro è questa : http://br.giga-byte.com/FileList/Image/motherboard_productimage_ga-7vm400m%28rev2.x%29_big.jpg
gentilmente sapresti dirmi di quanti watt è l'ali ?? le condizioni della mobo ?
sto pensando a mandarti qualcosa in piu e prendermi un altro singolo pezzo (mobo o cpu o hdd)....
Ciao, si la scheda madre è esattamente quella, con ventola e processore montati su, non ho parlato di ali....o forse mi sono perso e non so di cosa parliamo e cmq per i watt della ali non saprei dove guardare(se mi dai un indicazione ti faccio sapere), le condizioni della mobo sono buone, è stata disassemblata circa un anno fa e tenuta in uno scatolone quindi tolta un poco di polvere è perfettamente funzionante.
Unico problema è che ho un'altro acquirente che mi doveva contattare questa sera tardi per fissare un'appuntamento per il ritiro a mano della stessa scheda, se non ti crea problemi aspetto lui visto che c'era prima e in ogni caso ti avviso sull'esito.
Ciao e grazie
ok
resto in attesa di aggiornamenti
in caso l'altro acquirente acquista, fammi sapere cosa ti resta (liberi) come mobo e proci
byez
anchelos
01-02-2010, 22:30
ho una m3a32 deluxe wifi perfetta
Ciao, allora l'altro utente ha prenotato la scheda madre quindi se vai sul link del mio post trovi tutto quello che ho disponibile ed attualmente non ci sono utenti in coda.
ho una m3a32 deluxe wifi perfetta
non centra nulla con la generazione che cerco io...(io cerco una di quelle due mamme che sono socket A), quella è una socket AM2+...
in tutti i modi quanto la smolli quella m3a32 ? risp in privato
byez...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.