Bustonèr
31-01-2010, 22:38
Salve sono nuovo e scrivo qui su off topic a voi che probabilmnente siete persone esperte anche nel campo della legge, perchè non ho trovato un forum che tratti di questo. Mi serve solo una risposta semplice a questa storia (forse divertente ma non per me) che vi racconto: ho ordinato un ora fa 1 pizza, me l hanno portata a casa, ho pagato , l ho tagliata ho mangiato 3 spicchi di 4, al 4 spicchio quando mastico un pezzo in bocca e noto uno strano sapore odore e dico al mio amico che era li assieme a me: <<ma che è sa di mer** sta pizza?>> e lui pensando fosse un giudizio per dire che è cattiva non ci ha fatto molto caso alla mia affermazione... faccio per annusare la pizza ma sembra ok, continuo a mangiare e a deglutire, mangio ancora un pezzo, poi quando arrivo vicino alla crosta risento questo strano odore, faccio per annusare e ! porco demonio! :doh: :( <<Sa di mer** !!!>> (letteralmente e direi escremento di tipo canino [io ho un cane e riconosco un po l odore perchè ne ho pulita di roba che ha fatto il mio cane]) ho fatto annusare al mio amico e anche lui ha confermato ridendo\allibito! <<Ma che c***o!!!!, cosa faccio a questi qua, mi trattano come un maiale, posso denunciarli cosa posso fare?? segnalarli?? <<so che il proprietario della pizzeria lavora a mezzogiorno e a quell ora le pizze sono perfette, infatti è uno che ha passione e senso di responsabilità perchè la pizzeria è sua, ma alla sera ha preso 2 giovani che fanno pizze bruciate e che sanno di mer** (in questo caso) e qui si nota la noncuranza di chi non possiede l esercizio per mancanza di passione e e mancata partecipazione alla realtà>> :??? lo chiedo a voi conoscitori di leggi e a chi ha già avuto esperienza nel campo della legge ecc... cosa posso fare per contrattaccare questi meledetti schifosi?