PDA

View Full Version : Guida partition master

harry_crumb
30-01-2010, 18:51
Salve a tutti
vorrei creare una partizione del mio hd senza doverlo formattare ed ho scoperto Easeus Partition Master. Avendo come os il windows seven 64 bit, ho scaricato la versione pro ( solo la versione home è gratis ma regge solo la versione 32 bit). Fortunatamente la easeus offre il download gratuito (ma l'offerta sta per scadere) della versione professional. Adesso vorrei sapere.....che cosa faccio? Nn ho trovato nessuna guida, qualcuno mi potrebbe spiegare la procedura d'installazione? Il mio hd è di un terabyte, creare una partizione di 250 giga per installarvi programmi tipo l'ultimo photoshop o magix music maker può andare bene? Grazie mille

xcdegasp
30-01-2010, 20:39
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su Software per il partizionamento dei dischi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084304) hai provato a chiedere prima lì cosa è meglio usare e come usarlo?

harry_crumb
30-01-2010, 21:44
scusa, hai pienamente ragione, nn lo sapevo. Ti ringrazio

scifo
12-10-2010, 00:47
Salve!:)
Scusate se mi intrometto, ma sapete se esiste un manuale in italiano di questo partition master?:confused:

wjmat
12-10-2010, 09:04
non so ma sul sito ci sono ottime guide in inglese su come fare ogni operazione, poi i comandi alla fine sono sempre gli stessi :)