e.comet
29-01-2010, 16:42
Come da titolo, sto valutando la possibilità di cambiare alimentatore e con il vostro consiglio deciderò se è una scelta corretta o no.
Al momento la mia configurazione è questa, vi scrivo tutto per ampliare la vostra visuale:
Case: CM Storm Scout
Power supply: Corsair 650TX
Mobo: Gigabyte MA-790GP-UD4H
Cpu: Phenom II 720 B.E.
Dissipatore CPU: Scythe Katana 3
Ram: 4gb Corsair XMS2 1066mhz
Vga: Sapphire HD4870 512mb gddr5
2 HDD, Barracuda da 250gb e Hitachi da 1Terabyte.
3 ventole del case, 2 zalman f3 led aggiuntive.
Il motivo per cui sto valutando il cambio di alimentatore è per passare al modulare; ho un case ottimamente finestrato ma non mi godo la vista interna a causa dei numerosi fili che ci sono ed in generale del poco spazio a disposizione. Ho cercato di ottimizzare al meglio con le fascette, ma il risultato estetico non è estremamente apprezzabile. Il cable management del cm storm scout mi ha un pò deluso, ma ora è troppo tardi per cambiarlo...
Voi cosa mi consigliate? Il passaggio ad un alimentatore modulare mi aiuterebbe?
Nel caso, ditemi anche i modelli di alimentatori modulari che supporterebbero la mia configurazione.
Grazie
Al momento la mia configurazione è questa, vi scrivo tutto per ampliare la vostra visuale:
Case: CM Storm Scout
Power supply: Corsair 650TX
Mobo: Gigabyte MA-790GP-UD4H
Cpu: Phenom II 720 B.E.
Dissipatore CPU: Scythe Katana 3
Ram: 4gb Corsair XMS2 1066mhz
Vga: Sapphire HD4870 512mb gddr5
2 HDD, Barracuda da 250gb e Hitachi da 1Terabyte.
3 ventole del case, 2 zalman f3 led aggiuntive.
Il motivo per cui sto valutando il cambio di alimentatore è per passare al modulare; ho un case ottimamente finestrato ma non mi godo la vista interna a causa dei numerosi fili che ci sono ed in generale del poco spazio a disposizione. Ho cercato di ottimizzare al meglio con le fascette, ma il risultato estetico non è estremamente apprezzabile. Il cable management del cm storm scout mi ha un pò deluso, ma ora è troppo tardi per cambiarlo...
Voi cosa mi consigliate? Il passaggio ad un alimentatore modulare mi aiuterebbe?
Nel caso, ditemi anche i modelli di alimentatori modulari che supporterebbero la mia configurazione.
Grazie