View Full Version : Parere su questo computer appena preso....
Salve ho mandato in pensione dp 4 anni il mio athlon 64 3000+ 1 gb di ram e una ge force 6600 gt.....ora ho comprato questo pc...http://www.ciao.it/HP_Pavilion_Elite_M9461_IT__1214650
uso il pc per giocare ma non sono uno che usa risoluzioni altissime max 1280x 1024....
Secondo voi com è?? riuscirò a giocare decentemente a tutto???
l ho pagato 830€
greensheep
29-01-2010, 17:40
eh... se lo avessi configurato e assemblato tu (o fatto assemblare) sicuramente avresti speso molto meno per un pc migliore... per giocare te la cavi, ma non con tutti i giochi e non per molto tempo
eh... se lo avessi configurato e assemblato tu (o fatto assemblare) sicuramente avresti speso molto meno per un pc migliore... per giocare te la cavi, ma non con tutti i giochi e non per molto tempo
tu dici non riuscirò a giocare con tutti i giochi e x quale motivo?
e xkè un mio amico avendo comprato un mesetto fà un intel core 2 3 gb di ram e una hd4670 gioca a tutto a livelli medi e con risoluzione 1280 compreso crysis? non è inferiore al mio???
greensheep
29-01-2010, 18:17
tu dici non riuscirò a giocare con tutti i giochi e x quale motivo?
e xkè un mio amico avendo comprato un mesetto fà un intel core 2 3 gb di ram e una hd4670 gioca a tutto a livelli medi e con risoluzione 1280 compreso crysis? non è inferiore al mio???
allora 800 sono sufficienti per avere un pc di nuova generazione con i nuovi socket 1156 o 1366 mentre il tuo è un quadcore del socket 775 ormai morto
un pc da 800 euro con ddr2 mi fa storcere il naso ... minimo ddr3
scheda video 9800 gt direi piuttosto vecchiotta! la scheda grafica del tuo amico è minore della tua ma sono entrambe vecchie e non credo dureranno chissà quanto per giocare a buoni livelli.
lupinIII_
29-01-2010, 19:02
nn ha torto...ma ormai l'hai preso. i motivi per cui qul pc nn va bene sono tanti ma nn credo abbia senso ormai elencarteli, a meno che tu nn sia un masochista. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.