PDA

View Full Version : Gamestop... complimenti...

High Speed
29-01-2010, 13:04
In sintesi dal 2 gennaio è attivo il 3x2 su diversi titoli...

mi arriva la news... e dico vabbeh come ho tempo vado al centro più vicino... (50km A/R)

noto il 3x2 solo sui titoli ps2 e domando... si, mi dicono, il 3x2 è solo sul ps2...

vabbeh penso... l'età gioca brutti scherzi avrò letto male...
ritorno ed invece vedo che avevo visto bene, era anche per ps3... non solo, ma dalla lista scaricabile QUI (http://www.gamestop.it/statiche/3x2/liste/Lista3x2-2010.pdf) vedo che c'erano i giochi che stavo prendendo io, e che meno male non ho preso.

Online non è peraltro possibile....

Complimenti.... non c'è che dire seri ed affidabili... :rolleyes:

ps
poi che senso hanno un bel pò di titoli, es. 26,98€ re-play, 29,98€ nuovi

mah ci tocca portare soldi all' estero...

GUARDIAN 77
29-01-2010, 13:15
da noi lo fanno anche su titoli Pc e Ps3, quindi non so che dirti:mbe:

CoreDump
29-01-2010, 13:33
Personalmente ho usato il 3x2 al GS solo una volta, troppo spesso gonfiano i prezzi di dieci o piu euro, tipo gioco al 3x2 a 40 euro,
stesso gioco usato a 30 euro :rolleyes: , preferisco i "pacchetti" del gamerush ;)

Nightingale
29-01-2010, 13:35
Più che dalla catena, immagino dipenda dal personale del singolo negozio... Ad ogni modo, a me ormai non mi vedono più manco col binocolo, non c'è storia.

Prezzi alti, con differenze usato/nuovo assolutamente insensate (come hai fatto notare tu). Custodie aperte praticamente quasi sempre. Poca affidabilità in caso di prenotazioni / promozioni.

Io preferisco comprare "di persona" al Media World, altrimenti Play.com e ShopTo. :)

Pan
29-01-2010, 15:41
Io preferisco comprare "di persona" al Media World

quoto, spesso si sta sui 10 o poco + € in meno rispetto al GS..
per poi non parlare degli usati a poche unità di € in meno dei "nuovi" (scartati ed imbustati :stordita: )
ed i magici 3x2, gli stessi giochi singolarmente la settimana prima (già altissimi) tipo a 30€ passano al 3x2 a 40€ :doh:

oramai quando voglio qualcosa al lancio vado di MW o se no tranquillamente da play.com o shopto.net se volgio prendere con calma.. o infine il sempre valido mercatino dell'usato! :oink:

stub
29-01-2010, 17:47
Mediaworld ha prezzi di un altro pianeta rispetto a gamestop...almeno dalle mie parti.....

al Mw ho preso killzone 2 a 15 euro, gta4 a 15 euro....da gamestop ho visto oggi killzone 2 a 30 euro e call of duty mw2 a 60 euro (sto parlando di giochi usati).....

spero che prende piede il mercato dell'usato da mediaworld, trovo sempre poco ma a volte si fanno ottimi affari a differenza del gs!
Spero la gente se ne renda conto presto della differenza abissale

Hulk2099
29-01-2010, 18:24
gamestop è il male

valuta l'usato 5 centesimi e poi rivende a prezzo pari al nuovo

a mediaworld valutano mediamente il doppio di gamestop, sono più attenti alla condizione delle confezioni, e poi in rapporto li rimettono a prezzo di poco superiore

si possono trovare titoloni davvero a poco nel cestone (infatti finiscono subito)
anche a meno dell'usato online!

unico difetto di MW: potevano metterli su uno scaffale...il cestone è scomodissimo e obsoleto (soprattutto ora che ci sono così tanti titoli dentro)

SimoTheBest
29-01-2010, 18:27
Beh alla fine Il mediaworld "vive" su altre cose piuttosto che sull'usato. Ciò non toglie hce al gamestop siano dei ladri assoluti. Poi sinceramente l'usato a 10 € in meno del nuovo è ridicolo tanto vale comprarlo nuovo e sticazzi. Senza aggiungere che il 3x2 non lo fanno sui titoli usciti da poco. Ormai a parte giochi che voglio avere al day 1 (tipo bc2) compro tutto dall'inghilterra.

ShadowThrone
29-01-2010, 20:20
anche a me quando ho portato indietro alcuni giochi mi hanno detto se volevo optare per il 3x2 su ps3/360 oppure scalare il tutto dalla limited di Dante's Inferno.

gattaccio nero
29-01-2010, 20:21
al gs vicino a casa mia invece c'è il 3x2 su wii-360-ps3 ma non su ps2 e pc

ah e zelda tp usato a 54€ :mbe:

Dark Schneider
29-01-2010, 20:48
Vabbè ma sono dei folli. Tipo Assassin's Creed 2 lo vendono a 69.90 euro. Già negozi di elettronica tipo Euronics lo piazzano a 59.90.

Qualche settimana fa(pre-natale), stavo dentro un gamestop..c'era un tizio che chiedeva di Tekken 6, quando costava e gli hanno sparato 69.90 euro. Fa una faccia sconvolta giustamente. Ad un certo mi son avvicinato a lui e gli ho detto, che manco 5 minuti prima l'avevo visto a 59.90 all'Euronics.

Pegasus84
30-01-2010, 07:33
In effetti, un mio amico mi ha consigliato di stare alla larga da Gamestop...

giova22
30-01-2010, 09:55
io al gamestop mi sono sempre trovato male... Ci sono andato 3/4 volte poi mai più. preferisco comprare su play.com e simili....

Poi odio che ti vendano giochi nuovi già aperti. Due volte sono andato a chiedere un gioco, ma l'hanno dato aperto e ovviamente non l'ho preso, andando così al vicino mediaworld

lukesh
30-01-2010, 10:25
io al gamestop mi sono sempre trovato male... Ci sono andato 3/4 volte poi mai più. preferisco comprare su play.com e simili....

Poi odio che ti vendano giochi nuovi già aperti. Due volte sono andato a chiedere un gioco, ma l'hanno dato aperto e ovviamente non l'ho preso, andando così al vicino mediaworld

credo che quei giochi già aperti siano quelle copie portate indietro in meno di 1 settimana, ti rimborsano quasi tutta la cifra da spendere però di nuovo da loro, certo nn è giusto se poi il prezzo è pari pari al nuovo

High Speed
30-01-2010, 11:39
insomma tutti sullo stesso piano...

alternativa MW ed estero online, andiamo bene...

senza contare i brogli sugli scontrini.. l' anno scorso in un altro punto GS una xbox360 pagata a prezzo pieno me la sono ritrovata sullo scontrino scontata per aver restituito di giochi, che ovviamente io non avevo portato... :rolleyes:

imho non hanno lunga vita...

giova22
30-01-2010, 11:41
alla fine perchè devo spendere di più per un gioco che comprarlo da play.com o simili? Basta rispondere a questo e si spiega perchè per me i vari gamestoip non hanno senso di esistere

aldarev
30-01-2010, 11:47
Condivido il pensiero di molti. Basta GS e preferire acquisti da estero, Gamerush se ci sono buone offerte o MW in casi disperati :D

lukesh
30-01-2010, 11:49
nn c'è assolutamente paragone, in uk un gioco per pc lo paghi poco + di 20 euro, a dicembre ho preso la goty di fallout 3 a 17 e da poco l'ho finito, rapporto durata/prezzo impareggiabile :D

per console o si sfruttano bene le varie promo in italia o si va sull'usato, basta aspettare un paio di mesi e un gioco lo paghi la metà

stub
30-01-2010, 13:00
Quello che deve far riflettere è che comunque gli scaffali dell'usato di gamestop son sempre pieni...e ciò significa che molta gente vende e compra li :doh:

Saturnius
30-01-2010, 13:14
L'ultima volta che sono andato al GS (ed è stata anche l'ultima volta che mi hanno visto!!!) è stato per pre-order limited edition forza motorsport 3....

Portato 2 giochi usasti (uno era GTA IV...) e valutati 10 euro entrambi....
Solo dopo ho scoperto che al BB qualsiasi erano i 2 giochi usati FM3 lo davano a 9,90......

Poi la settimana dopo c'era una copia usasta di GTA IV (non so se fosse la mia) a 39,90... LADRI !!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Dark Schneider
30-01-2010, 13:43
In effetti, un mio amico mi ha consigliato di stare alla larga da Gamestop...

E' così. Se ne hai occasione prova nei GameRush che sono mille volte più onesti.

Si questa cosa del gioco nuovo aperto è capitato anche a me. Infatti ho dei forti dubbi che mi abbiano rifilato un gioco realmente nuovo. Devo ammettere che non ho notato graffi, però il dubbio che non sia nuovo ce l'ho sempre. Perchè lo tirano fuori bene o male dallo stesso scaffale dove sono presenti gli usati. Manco ci scrivono su un cassetto "usati" e "nuovi".:rolleyes:

insomma tutti sullo stesso piano...

alternativa MW ed estero online, andiamo bene...

senza contare i brogli sugli scontrini.. l' anno scorso in un altro punto GS una xbox360 pagata a prezzo pieno me la sono ritrovata sullo scontrino scontata per aver restituito di giochi, che ovviamente io non avevo portato... :rolleyes:

imho non hanno lunga vita...

Anche GameRush. Ci si può fidare e non hanno prezzi troppo assurdi sull'usato. Io anni fa la ludoteca PS2-GC me la son fatto grazie a loro e prendevo titoli a 10 euro max. Peccato che non ci sono più GR dalle mie parti...le ultime volte in cui sono andato vedevo titoli usati anche a 9.90 o 14.90 euro(PS3 intendo) ed erano bei giochi. Il GS già sovrapprezzano il nuovo e gli usati son davvero una presa in giro.

nn c'è assolutamente paragone, in uk un gioco per pc lo paghi poco + di 20 euro, a dicembre ho preso la goty di fallout 3 a 17 e da poco l'ho finito, rapporto durata/prezzo impareggiabile :D

per console o si sfruttano bene le varie promo in italia o si va sull'usato, basta aspettare un paio di mesi e un gioco lo paghi la metà

Guarda i furboni tendono al 99% a non tagliare mai il prezzo del nuovo. Così che quando tu vedi i prezzi, ti prendi un colpo a vedere chessò 60 euro...vai sull'usato e vedi "35 euro". Cosa che te lo fa sembrare onesto. Invece vai altrove e magari nuovo te lo vedi a 30-35 euro. Usati a 15-19 euro.:doh:

lukesh
30-01-2010, 13:44
purtroppo rimangono molte le persone che nn sono informate, senza contare i genitori che accompagnano i figlioletti e si fanno spennare.

quando passo dal gs c'è sempre gente, nn ne parliamo sotto natale :rolleyes:

Guarda i furboni tendono al 99% a non tagliare mai il prezzo del nuovo. Così che quando tu vedi i prezzi, ti prendi un colpo a vedere chessò 60 euro...vai sull'usato e vedi "35 euro". Cosa che te lo fa sembrare onesto. Invece vai altrove e magari nuovo te lo vedi a 30-35 euro. Usati a 15-19 euro.

il BB a parte qualche buona promo fa lo stesso del gs. qualche settimana fa ci sono passato e vendeva tekken 6 a 60 euro, quando ho visto che si trattava di usato, mi son detto "ma questi veramente fanno?!"

basta un pò d'attenzione e si può spendere davvero poco, anche 25/30 euro a gioco, tra uk e usato, ovvio nn prendendo i giochi al day1

Dark Schneider
30-01-2010, 14:11
Tekken 6 comunque è da pochissimo uscito e quindi non saprei. Ma GameRush ha prezzi decisamente inferiori rispetto al GameStop. Almeno in quei 2-3 da cui mi rifornivo. Ricordo ancora Dead Space che Febbraio scorso vendevano usato a 9,90 euro sia PS3 che 360(ed era uscito 3 mesi prima). Nuovo a 29,90. Andavi al GameStop usato a 29,90 euro.
RE4 per GC, GR 4.90 euro. GS: 19,90 euro. RE0-1 GC da GR 9,90 euro. GS 19,90. RE2-3 sempre per il Cubo..9,90, andavi al GS 39,90!! :doh: Metroid Prime 1-2 19,90 e 29,90 da GS, al GameRush 9,90. Idem per tanti titoli PS2...la differenza di prezzo variava sempre tra i 10-15 euro almeno. Questo negli ultimi 3-4 anni in cui mi son rifornito da loro.

Ed in ogni caso già da un annetto, quando ancora non avevo la PS3..comunque vedevo titoli usati che partivano da 14,90 euro. Al GS meno di 29 euro proprio no. Adesso forse qualche titolo veramente troppo vecchio e che nessuno si fila te lo piazzano a 9-14 euro. Ma sono titoli di 3 anni fa e che nessuno si sognava di comprare manco 3 anni fa.:doh: Sennò sono tutti a 29-35 euro e giusto quelli usati di cui esiste l'edizione platinum ti mettono a 24,90.

La mia esperienza al GameRush è positiva. Al GameStop/Eb Games negativissima.:doh:

gattaccio nero
30-01-2010, 16:59
oggi sono andato al gamestop a vedere un po di titoli per il 3x2 e mi è venuto un dubbio: sul bollino c'è scitto "se compri altri 2 giochi con prezzo superiore a questo, questo gioco lo paghi 0,01€"

ma quindi se compro 3 giochi da 20€ non me lo fanno il 3x2?
lo so è una domanda idiota ma di questi nun me fido :p

Vishnu
03-02-2010, 20:20
oggi sono andato al gamestop a vedere un po di titoli per il 3x2 e mi è venuto un dubbio: sul bollino c'è scitto "se compri altri 2 giochi con prezzo superiore a questo, questo gioco lo paghi 0,01€"

ma quindi se compro 3 giochi da 20€ non me lo fanno il 3x2?
lo so è una domanda idiota ma di questi nun me fido :p

si che lo fanno il 3x2, è un modo per dire "quello che costa meno lo paghi 1centesimo, se costano uguali tutti e 3, uno te lo danno a 1 centesimo" :D

X360X
03-02-2010, 20:38
semplicemente: 3x2 - Se prendi 3 giochi il meno costoso è gratis

Ma no dai, scriviamo "se prendi...prezzo superiore...1 cent"...farà parte delle furbizie di vendita, sembra più bello :asd:

joker_84
04-02-2010, 11:20
Io mi sono sempre trovato benissimo e ho preso dei film in bluray a dei prezzi fantastici. A volte con 20 euro andavo via con tre film. Tipo il cafanetto di FAst & Furious con tutti i film in bluray a 20 euro... Non male...

adynaton
04-02-2010, 12:11
allora vi spiego un trucco...
andate sul sito di gamestop e scaricate il catalogo, poi scaricate la lista dei giochi 3x2, fatevi i conti, stampate entrambe le cose e andate al gamestop più vicino esibendo il tutto (sempre che non sia a 50km di distanza nel qual caso non ne vale la pena)...

joker_84
04-02-2010, 13:20
Bhe' ma avete provato ad andare a chiedere a Blockbuster dell'offerta Game Pass Hd??? Provate e farete cadere nell'oscurita' il dipendente di turno... Mi chiedo:" Ma perche' pubblicizzate cose che poi non son vere???"...

lukesh
04-02-2010, 18:05
Bhe' ma avete provato ad andare a chiedere a Blockbuster dell'offerta Game Pass Hd??? Provate e farete cadere nell'oscurita' il dipendente di turno... Mi chiedo:" Ma perche' pubblicizzate cose che poi non son vere???"...

che roba sarebbe? sul sito nn trovo niente a riguardo

Essen
04-02-2010, 19:02
che roba sarebbe? sul sito nn trovo niente a riguardo

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1231

Dovrebbe essere questa.
Se esiste e l'applicano in tutti i negozi non mi sembra poi male.

Endy.

lukesh
04-02-2010, 19:45
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1231

Dovrebbe essere questa.
Se esiste e l'applicano in tutti i negozi non mi sembra poi male.

Endy.

ah, ok. cmq vedendo meglio in homepage c'è un ritaglino sulla dx che porta qui:

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1224

Vishnu
04-02-2010, 21:47
semplicemente: 3x2 - Se prendi 3 giochi il meno costoso è gratis

Ma no dai, scriviamo "se prendi...prezzo superiore...1 cent"...farà parte delle furbizie di vendita, sembra più bello :asd:

è 1 centesimo perchè la cassa del gamestop non registra 0 come prezzo di vendita (nel senso che non potevi impostarlo), avendoci lavorato era questa la spiegazione :fagiano:

ThE DiaMoNd
05-02-2010, 11:14
:D :D :D

Callaghan22
05-02-2010, 11:37
è 1 centesimo perchè la cassa del gamestop non registra 0 come prezzo di vendita (nel senso che non potevi impostarlo), avendoci lavorato era questa la spiegazione :fagiano:

E riguardo i due centesimi di resto ve la davano una spiegazione o vi lasciavano semplicemente nell'impossibilità di darli?:D

Essen
05-02-2010, 11:40
E riguardo i due centesimi di resto ve la davano una spiegazione o vi lasciavano semplicemente nell'impossibilità di darli?:D

Di solito a me dicono che vanno in beneficenza.
Il problema è che io non mi sento molto caritatevole generalmente :D

Endy.

trvdario
05-02-2010, 11:45

Endy.

Basta usare il bancomat...........:O

Callaghan22
05-02-2010, 11:45

Endy.

A me non lo hanno mai detto e una volta gliele ho pure cantate,è questione di principio.
Se volete sfruttare il vantaggio commerciale di vendere a xx,98 preparatevi quelle cavolo di monete.
In ogni caso la beneficenza forzata è un'idea geniale:asd:

Xile
05-02-2010, 12:17
Beh l'ultima che ha combinato è stato spendire in ritardo le limited di Mass Effect 2, invece di venerdi le hanno consegnate martedi, mi hanno detto che mi avrebbero dato una replay card e l'abbonamento di un anno a gameinformer, beh la replay card non c'era nel pacco, chissà quando mi arriveranno. Sta difatto che hanno gestito male la cosa, io avevo preordinato a fine dicembre così come tanta gente e la data era certa quindi com'é possibile che abbiano avuto problemi?!

ghera
05-02-2010, 13:26

Endy.

anche a me sempre la stessa storia.....che la beneficenza sia letasche dei commessi?

Fabio77AmdThunder
05-02-2010, 17:55

Da quel che so è 0.01€ perchè una legge recente ha rotto le palle sugli omaggi, quindi non ti possono dare il terzo titolo regalato, ma lo devono contabilizzare al minimo importo quindi 0.01€.

Vishnu
05-02-2010, 19:52
Da quel che so è 0.01€ perchè una legge recente ha rotto le palle sugli omaggi, quindi non ti possono dare il terzo titolo regalato, ma lo devono contabilizzare al minimo importo quindi 0.01€.

Può anche essere, per quello magari non si "riusciva" a contabilizzare la vendita a "0€"

per la storia dei 2 centesimi, quando lavoravo io non c'era la storia della beneficenza, però era così, non lo facevi assolutamente con cattiveria e non ci guadagnavi una ciuffola perchè se finivi le monetina da 1 o 2 centesimi e nessuno poteva andare in banca a prenderli dovevi adattarti, solitamente mi regolavo, ad alcuni davo le monete da 5 cent ad altri dicevo che purtroppo non potevo dare resto perchè avevo finito le monetine (il criterio per distribuire monete da 5cent o niente era a mia discrezione, non nascondo che usavo anche un criterio di simpatia e gentilezza del cliente!), solitamente non si è lamentato mai nessuno, basta essere gentili!

e fidatevi che a fine giornata non "guadagnavi" niente proprio perchè ad alcuni davi il resto da 5cent e "recuperavi" quello che non davi agli altri! solitamente chiudevi con pochi centesimi in più o in meno.

non vedete il "male" ovunque :D

Pegasus84
05-02-2010, 20:07
Oggi ho visto un negozio GameStop ad Auchan... Mi sono venuti i brividi... :nera:

BioMech07
06-02-2010, 22:16
Può anche essere, per quello magari non si "riusciva" a contabilizzare la vendita a "0€"

per la storia dei 2 centesimi, quando lavoravo io non c'era la storia della beneficenza, però era così, non lo facevi assolutamente con cattiveria e non ci guadagnavi una ciuffola perchè se finivi le monetina da 1 o 2 centesimi e nessuno poteva andare in banca a prenderli dovevi adattarti, solitamente mi regolavo, ad alcuni davo le monete da 5 cent ad altri dicevo che purtroppo non potevo dare resto perchè avevo finito le monetine (il criterio per distribuire monete da 5cent o niente era a mia discrezione, non nascondo che usavo anche un criterio di simpatia e gentilezza del cliente!), solitamente non si è lamentato mai nessuno, basta essere gentili!

e fidatevi che a fine giornata non "guadagnavi" niente proprio perchè ad alcuni davi il resto da 5cent e "recuperavi" quello che non davi agli altri! solitamente chiudevi con pochi centesimi in più o in meno.

non vedete il "male" ovunque :D

ci lavoro pure io....quoto tutto

BioMech07
06-02-2010, 22:20
anche a me sempre la stessa storia.....che la beneficenza sia letasche dei commessi?

guarda faccio talmente beneficienza che domani sera dopo aver lavorato tutto il weekend vado alla concessionaria mercedes e mi faccio la macchina nuova...

ghera
06-02-2010, 22:55
guarda faccio talmente beneficienza che domani sera dopo aver lavorato tutto il weekend vado alla concessionaria mercedes e mi faccio la macchina nuova...

complimenti giornata piena :)

Cmq immagino la buona fede....fa ridere come lo propongono...."emm non ho monete da un cent......se vuole dopo appena me ne vengono lo metto nella cassettina della donazione......grazie....."

BioMech07
06-02-2010, 23:22
complimenti giornata piena :)

Cmq immagino la buona fede....fa ridere come lo propongono...."emm non ho monete da un cent......se vuole dopo appena me ne vengono lo metto nella cassettina della donazione......grazie....."

magari! a me tocca fà una procedure lunga e pallosa con la cassa :muro: :muro:

Luve
06-02-2010, 23:25
Che abbiano o meno bisogno di 2 centesimi in più non m'interessa..è la gestione dei prezzi che è allucinante, agiscono come fossero in regime di monopolio. Un monopolio basato sulla scarsità di informazione.
Ma in un futuro nemmeno troppo prossimo l'unica via di scampo per i negozi "con vetrina" sarà ancor di più la cura nel servizio e soprattutto il rapporto di fiducia reciproca impostato con i clienti. GS non è su questa lunghezza d'onda
(conversazione ascoltata in un GS del nord italia: Fear2? Qui stiamo parlando del miglior gioco del 2009..vale tutti i 39.3777777€ usati..dal primo all'ultimo)

BioMech07
06-02-2010, 23:51
Che abbiano o meno bisogno di 2 centesimi in più non m'interessa..è la gestione dei prezzi che è allucinante, agiscono come fossero in regime di monopolio. Un monopolio basato sulla scarsità di informazione.
Ma in un futuro nemmeno troppo prossimo l'unica via di scampo per i negozi "con vetrina" sarà ancor di più la cura nel servizio e soprattutto il rapporto di fiducia reciproca impostato con i clienti. GS non è su questa lunghezza d'onda
(conversazione ascoltata in un GS del nord italia: Fear2? Qui stiamo parlando del miglior gioco del 2009..vale tutti i 39.3777777€ usati..dal primo all'ultimo)

i prezzi sono skifosi, da cliente non ci sono mai entrato per quel motivo
Devo pur lavorare, mi hanno chiamato e ci sono andato, ma non mi permetterei mai di dire che Bayonetta è il piu bel gioco del 2010.
Oppure sono il primo a dire al cliente che tra il nuovo e l'usato c'è solo 5 euro di differenza.
Dipende anche da che commesso incontri, e di idioti a lavorare ne vedo pure troppi:sofico:

wdonnebirranvidia
07-02-2010, 11:20
Devo pur lavorare, mi hanno chiamato e ci sono andato, ma non mi permetterei mai di dire che Bayonetta è il piu bel gioco del 2010.
Oppure sono il primo a dire al cliente che tra il nuovo e l'usato c'è solo 5 euro di differenza.
Dipende anche da che commesso incontri, e di idioti a lavorare ne vedo pure troppi:sofico:

sia ben chiaro che anche la maggior parte di noi credo sia lavoratore dipendente, quindi anche noi ingoiamo il rospo nei nostri rispettivi settori,
come te del resto (anzi capisco la frustrazione che provi quando magari
vedi il pollo che viene da te e sta' comprando facebreaker a 35 euro e tu
vorresti urlargli di lasciarlo sullo scaffale, ma non puoi! :D )

Certo però vendere demon's soul e god of war collection importati dagli usa all'equivalente in euro del prezzo pieno è proprio da rapina

edit: sarei curioso di vedere se hanno il bollino siae, la prossima volta controllo...

Vishnu
07-02-2010, 13:18
Ma vi rendete conto cosa vuol dire avere un negozio e dover accettare TUTTI i giochi in commercio? sapete quanti pes (per dirne una) ci sono ogni anno ritirati, magari in promo, a 20€? ok i margini e tutti gli altri...ma fate i conti di quanto INVENDUTO c'è in un negozio, giochi fermi per ANNI (lo dimostrano i giochi per playstation 1 che ce ne sono ancora a bizzeffe)

E' "normale" che si debba accettare la valutazione bass(issim)a e l'usato a prezzo alto!

Francamente io vado spesso al gamestop per vari motivi, tra cui:

1)mi rompo ad aspettare gli indecisi dei forum, ebay con le commissioni ti rapina molto più che GS, quando mi gira lo schiribizzo, vado lascio e prendo altro...in totale ci smeno quei 10/15 ma anche 20€ in totale che ne guadagno in saluto e tempo :D

2)a volte (sopratutto sul nuovo) ci sono un bel po' di offerte niente male, anche lo stesso 3x2 a me "piace" perchè compro 3 giochi a prezzo pieno (i famigerati quasi 70€) e me ne porto 1 a casa gratis :fagiano:

Certo però vendere demon's soul e god of war collection importati dagli usa all'equivalente in euro del prezzo pieno è proprio da rapina

edit: sarei curioso di vedere se hanno il bollino siae, la prossima volta controllo...

sono obbligati ad avere il bollino siae, anzi, si comprano a rotolini e c'è stato un periodo che ce li fregavano per rivenderseli :rolleyes:

Quando si mettono a posto gli usati si controlla che abbiano il bollino siae, se (tu commesso) vieni beccato a "dimenticarti" di mettere il bollino siae dopo tot giochi (non ricordo, 3 o 4) avevi un richiamo ufficiale.

Per quanto riguarda i "consigli" non ho mai trovato nè da dipendente nè da cliente commessi che consigliavano male anzi, spesso si diceva "lascia stare che è brutto" o "prendi il nuovo che costa meno" et simila!

wdonnebirranvidia
07-02-2010, 13:44
Ma vi rendete conto cosa vuol dire avere un negozio e dover accettare TUTTI i giochi in commercio? sapete quanti pes (per dirne una) ci sono ogni anno ritirati, magari in promo, a 20€? ok i margini e tutti gli altri...ma fate i conti di quanto INVENDUTO c'è in un negozio, giochi fermi per ANNI (lo dimostrano i giochi per playstation 1 che ce ne sono ancora a bizzeffe)

E' "normale" che si debba accettare la valutazione bass(issim)a e l'usato a prezzo alto!

Francamente io vado spesso al gamestop per vari motivi, tra cui:

1)mi rompo ad aspettare gli indecisi dei forum, ebay con le commissioni ti rapina molto più che GS, quando mi gira lo schiribizzo, vado lascio e prendo altro...in totale ci smeno quei 10/15 ma anche 20€ in totale che ne guadagno in saluto e tempo :D

2)a volte (sopratutto sul nuovo) ci sono un bel po' di offerte niente male, anche lo stesso 3x2 a me "piace" perchè compro 3 giochi a prezzo pieno (i famigerati quasi 70€) e me ne porto 1 a casa gratis :fagiano:

sono obbligati ad avere il bollino siae, anzi, si comprano a rotolini e c'è stato un periodo che ce li fregavano per rivenderseli :rolleyes:

Quando si mettono a posto gli usati si controlla che abbiano il bollino siae, se (tu commesso) vieni beccato a "dimenticarti" di mettere il bollino siae dopo tot giochi (non ricordo, 3 o 4) avevi un richiamo ufficiale.

Per quanto riguarda i "consigli" non ho mai trovato nè da dipendente nè da cliente commessi che consigliavano male anzi, spesso si diceva "lascia stare che è brutto" o "prendi il nuovo che costa meno" et simila!

Ok per il bollino, e per il prezzo? :fagiano:
Io comunque non compro da GS, a meno che non debba ordinare qualche
edizione speciale, in quel caso vado perchè so' che arrivano e le trovo.
Sia ben chiaro che non ce l'ho con gamestop, viviamo in un mondo libero
e siamo tutti liberi di spendere dove troviamo convenienza (anche in UK).

Eppoi se gamestop offre quei giochi a quei prezzi è perchè qualcuno di
sicuro li compra. Spero solo che, visti i ricarichi, offrano contratti di lavoro
dignitosi a voi che ci lavorate dentro.

ghera
07-02-2010, 16:55

per me non e' tutto vero.......i prezzi sono schifosi per alcune cose, ma per altre offerte sono buone...vedi 3x2 che ti puoi fare buoni giochi a poco prezzo......poi altre es halo wars nuovo a 19 euro...halo osd a 29.....se vai un po' in giro non trovi pressi simili sul nuovo...o ci vai solo vicino....e' vero che a volte ci sono cose assurde sul prezzo dell'usato....ma anche li sta al consumatore prendere solo le buone offerte e andare da altre parti per il resto

Dark Schneider
07-02-2010, 20:25
sia ben chiaro che anche la maggior parte di noi credo sia lavoratore dipendente, quindi anche noi ingoiamo il rospo nei nostri rispettivi settori,
come te del resto (anzi capisco la frustrazione che provi quando magari
vedi il pollo che viene da te e sta' comprando facebreaker a 35 euro e tu
vorresti urlargli di lasciarlo sullo scaffale, ma non puoi! :D )

LOL è vero God of War Collection negli USA costa l'equivalente di 21 euro. Qua diventano magicamente 49. :asd: Manco a dire che è stato applicato il 29 dollari = 29 euro. :asd:

per me non e' tutto vero.......i prezzi sono schifosi per alcune cose, ma per altre offerte sono buone...vedi 3x2 che ti puoi fare buoni giochi a poco prezzo......poi altre es halo wars nuovo a 19 euro...halo osd a 29.....se vai un po' in giro non trovi pressi simili sul nuovo...o ci vai solo vicino....e' vero che a volte ci sono cose assurde sul prezzo dell'usato....ma anche li sta al consumatore prendere solo le buone offerte e andare da altre parti per il resto

Oddio io devo ancora capire perchè AC2 e Uncharted 2 costano 59,90 dovunque e nei GS stanno a 69,90. Idem per i vari Tekken 6 ed altri titoli che al lancio se vai a vedere chessò negli euronics, mw,ecc. costano mediamente 10 euro in meno del GS.
Ed a me non sembra che svalutino molto il nuovo eh? Almeno dalle mie parti pare che i giochi rimangono sempre ad un prezzo alto sul nuovo. Poi nel caso è un gioco recente te lo ritrovi usato a 5 euro in meno. Se è uscito da un pezzo te lo ritrovi a 35 euro e magari in qualche negozio lo trovi nuovo a quella cifra. Io vedo pochissima svalutazione del nuovo e così facendo quelli usati non sono mai bassissimi. I giochi che trovo usati 19-24 euro sono quelli di cui esiste la versione Platinum.

I 3x2 devi vedere bene...a parte che non mi è parso di vedere 3x2 per tutti i giochi della lista che scrivono sul sito. Poi come diceva qualcuno, ci stanno giochi che la settimana prima venivano chessò 30 euro, poi quella dopo ci appiccano il 3x2 e lo piazzano a 40. :D

Sai quando forse ti conviene realmente il 3x2? Se già parti col presupposto di spendere tanto per dei titoli recenti. Un esempio: secondo il sito AC2 e Tekken 6 per PS3 sono nella lista dei 3x2. Entrambi te lo vendono a 69,90!! C'è Darksiders che ci fa parte pure e costa 59.90. Quindi potresti prendere i 3 a 140 euro. Invece dei 200 euro. Ed in tal caso sarebbe anche più conveniente se in altri negozi trovi tutti e 3 a 59.90

Certo poi se pensiamo che in quelli Inglesi viene ancora meno e sopratutto "svalutano" il nuovo.

raffa(ati)
07-02-2010, 22:01
non ricordo quando, ma una volta era uscita una notizia del tipo;

Gamestop ha fatturato nell 200X, una cosa come 2 miliardi di dollari - in tutto il mondo - solamente con il mercato dell'usato, se ci si sofferma a "ragionare" è una cifra che fa accapponare la pelle, tutti questi soldi guadagnati, spendendo circa (suppongo) un ventesimo (1/20), uno sfracello per l'economia di noi consumatori.

Sfido ogni essere umano ad entrare in un GAMESTOCCO, e non trovare nelle bacheche, Lo stesso gioco,identico, con il prezzo diverso;

la prima volta che lo notai dissi: "si saranno sbagliati";
Dopo un po di tempo che "frequentavo" il postaccio invece dissi: "Sti-Caxxi", in ogni singolo negozio ci si ritrova davanti a questa "situazione" credo al limite del legale, se non addirittura illegale..

Il game stop, ed il suo "ideatore" sono un cancro nel mercato dei videogiochi e divertimenti ludici, spero che la gente apra i loro occhi, perché appunto, semplicemente da Gamerush (Block-baster), si fanno già affari migliori, ed anch'esso è un multinazionale..

Vishnu
07-02-2010, 22:40
Non voglio sembrare quello xhe difende i gs ma avendoci Lavorato so come funzionano le cose; quella dei prezzi gonfiati rispetto alla settimana prima è una panzana: di tanto in tanto i prezzi vengono aggiornati (diminuiti) e capita che alcuni rimangano con il prezzo "vecchio" perchè è difficile girare TUTTO il negozio per trovare TUTTE le scatole per aggiornargli il prezzo e non è una negligenza dei dipendenti perchè molte volte non c'è il tempo materiale x cercare e contare ogni singolo scatolo facendo la differenza con quelli in magazzino; ecco spiegato l'arcano dei prezzi "diversi" o "gonfiati"! :)

raffa(ati)
08-02-2010, 08:09
Non voglio sembrare quello xhe difende i gs ma avendoci Lavorato so come funzionano le cose; quella dei prezzi gonfiati rispetto alla settimana prima è una panzana: di tanto in tanto i prezzi vengono aggiornati (diminuiti) e capita che alcuni rimangano con il prezzo "vecchio" perchè è difficile girare TUTTO il negozio per trovare TUTTE le scatole per aggiornargli il prezzo e non è una negligenza dei dipendenti perchè molte volte non c'è il tempo materiale x cercare e contare ogni singolo scatolo facendo la differenza con quelli in magazzino; ecco spiegato l'arcano dei prezzi "diversi" o "gonfiati"! :)

Non per fare il "rompi-dalle", ma di lavoro faccio l'audiotor, un lavoro di sorveglianza dentro attività commerciali in merito a emissione di scontrini norme igieniche, comportamento dipendenti e altre cose;

Ho lavorato per 2 settimane dentro ad un GS di Brescia, e non per "rompere", ma non mi sembra che vi ammazzate di lavoro, il ragazzo che era in loco, la maggior parte del tempo lo passava con il cellulare nascosto, ma utilizzandolo, in mano..

Poi ovvimente: -Non si può fare di tutta l'erba un fascio-
ma queste "dimenticanze" sono troppo comuni e frequenti, e per giunta tutte "segnalate" ai Gamestocco...

mm.. :rolleyes:

Vishnu
08-02-2010, 08:20
Non per fare il "rompi-dalle", ma di lavoro faccio l'audiotor, un lavoro di sorveglianza dentro attività commerciali in merito a emissione di scontrini norme igieniche, comportamento dipendenti e altre cose;

Ho lavorato per 2 settimane dentro ad un GS di Brescia, e non per "rompere", ma non mi sembra che vi ammazzate di lavoro, il ragazzo che era in loco, la maggior parte del tempo lo passava con il cellulare nascosto, ma utilizzandolo, in mano..

Poi ovvimente: -Non si può fare di tutta l'erba un fascio-
ma queste "dimenticanze" sono troppo comuni e frequenti, e per giunta tutte "segnalate" ai Gamestocco...

mm.. :rolleyes:

Specifico che io non ci lavoro più, ho dovuto lasciare per motivi personali e a malincuore perchè mi pagavano anche bene!

Per il discorso "non ti ammazzi di lavoro" dipende, io ero nel gs ad assago nel centro commerciale e non avevi 1 attimo che fosse 1 libero, eravamo sempre almeno in 3 e nel fine sett a volte in prossimità di uscite grosse eravamo anche 5 o 6 SOMMERSI dal lavoro, non immagini neanche! Io avevo un part time da 4 ore al giorno ma ne facevo sempre almeno 2 di più per aiutare gli altri (ore pagate in straordinario)

ghera
08-02-2010, 10:11
non ricordo quando, ma una volta era uscita una notizia del tipo;

Gamestop ha fatturato nell 200X, una cosa come 2 miliardi di dollari - in tutto il mondo - solamente con il mercato dell'usato, se ci si sofferma a "ragionare" è una cifra che fa accapponare la pelle, tutti questi soldi guadagnati, spendendo circa (suppongo) un ventesimo (1/20), uno sfracello per l'economia di noi consumatori.

Sfido ogni essere umano ad entrare in un GAMESTOCCO, e non trovare nelle bacheche, Lo stesso gioco,identico, con il prezzo diverso;

la prima volta che lo notai dissi: "si saranno sbagliati";
Dopo un po di tempo che "frequentavo" il postaccio invece dissi: "Sti-Caxxi", in ogni singolo negozio ci si ritrova davanti a questa "situazione" credo al limite del legale, se non addirittura illegale..

Il game stop, ed il suo "ideatore" sono un cancro nel mercato dei videogiochi e divertimenti ludici, spero che la gente apra i loro occhi, perché appunto, semplicemente da Gamerush (Block-baster), si fanno già affari migliori, ed anch'esso è un multinazionale..

Con queste affermazioni credo che sei all'limite querela, cmq come ho detto io ogni negozio ha delle cose buone e cose cattive......se vuoi vai solo al gamerush e compriti usato infamous a 44,90 mentre al game stop lo paghi la metà....come in tutti i negozi del mondo di articoli diversi ci sono cose buone e cose troppo care.....se poi hai dei pregiudizi sono problemi tuoi...

krizalid
08-02-2010, 10:58
AC2 per x360 ormai stà a 49€ NUOVO da GS , quindi ottima offerta!

Ora io ci vado più o meno una volta la mese circa.

COn il 3x2 ho preso:
Re5
Prototype
Wanted

NUOVI spendendo 70€ circa...Ora che siano giochi brutti vabè,però per passare il tempo male nn fanno.
La cosa che mi inorridisce non sono i prezzi super pompati o valutazioni bassissime (Mdern warfare 2 a 20€ se vabbè dai!!), ma la vendita dei giochi BUNDLE! C'è scritto NON VENDIBILE SEPARATAMENTE SANT'IDDIO!!!

Cmq bisogna essere ormai pseudo esperti per trovare occasioni tra gli usati (batman a 54€ :asd: nuovo 59:asd: o viceversa), e non farsi inchiappettare dalle valutazioni da fame...

Shiryu
08-02-2010, 11:13
il gamestop è buono a mio parere solo per i giochi usati,magari trovi qualche chicca rara
per il resto,io di chi mi da il gioco spacciandolo per nuovo tirando fuori il cd nudo da un cassetto e la custodia con libretto da un altro,non mi fido :)

raffa(ati)
09-02-2010, 13:10
Con queste affermazioni credo che sei all'limite querela, cmq come ho detto io ogni negozio ha delle cose buone e cose cattive......se vuoi vai solo al gamerush e compriti usato infamous a 44,90 mentre al game stop lo paghi la metà....come in tutti i negozi del mondo di articoli diversi ci sono cose buone e cose troppo care.....se poi hai dei pregiudizi sono problemi tuoi...

Querela=:rolleyes:

Evitiamo certe battute, senò controbatterei con la truffa all'aquirente..

Comunque personalmente non acquisto, ne da Gamerhus ,ne da Gs e ma MW e compagnia di banda, ormai giro questi posti solo per rendermi conto dell'alto tasso di "micro-criminalità" che si ritrova in questi posti, ed il GS è quello che ti inchiappetta piu spesso;

Play.com è una buona "deviazione" dall massacro commerciale italiano (ovvero: spenniamo i polli), ma fidati che esistono luoghi in qui i giochi al day one invece di costare 70€ li paghi 35€, come mai tutta questa differenza?

Ricordo ad esempio quell'aborto di gioco chiamato HAze, il primo giorno di commercializzazione in italia costava 70€, anche se il mondo intero sapeva che era uscito un aborto di videogioco, mentre io l'ho pagato 15€ al day one..

Dico questo, cosi, spero qualcuno incominci a "capire" in che modo fanno mercato video ludico nel bel paese.. ;)

krizalid
09-02-2010, 13:13
Illuminaci o sommo dove prendi i giochi al 50% in meno al day one incellophanati...:O

trvdario
09-02-2010, 13:23
Illuminaci o sommo dove prendi i giochi al 50% in meno al day one incellophanati...:O

Li ruba ai ragazzini che escono dal GS...........:asd: :asd: :asd:

giova22
09-02-2010, 13:25

forse su play.com e smili.... Spesso si risparmia il 50% già il primo giorno di commercializzazione

krizalid
09-02-2010, 13:26

Geniale :asd:

Pegasus84
09-02-2010, 13:28
Gamestop? Quando sono andato a comprare Dante's Inferno per PS3 alla Eldo presso Auchan, l'ho visto e vi dico che mi è venuta la pelle d'oca... :D

wdonnebirranvidia
09-02-2010, 14:58
Ragazzi, viviamo in un mondo libero, se GS vende è perchè ci sta qualcuno che è disposto a comprare. Vi da' fastidio? non andateci.

sull'usato sappiate che ho beccato bayonetta e darksiders ps3 a 44,90 usati presso lafeltrinelli, 20 euro di meno rispetto al nuovo. Bayonetta era inoltre
stato riportato indietro dopo 48 ore a detta del commesso ed era immacolato.
Me li sono portati a casa entrambi perchè nuovi dall'uk li avrei pagati qualche
euro in meno.

Basta girare e l'offerta la becchi.

Elgabro
09-02-2010, 19:44
Finche' c'è rendiconto e il numero sempre crescente di pollame "casual" ed "ignorante in materia" disposti a risparmiare solo in apparenza, chi glielo fa fare ad abbassare i prezzi? :D

E' un discorso che si estende a tutti i reseller

http://news.gotgame.com/wp-content/uploads/2009/04/gamestop.jpg

Vishnu
09-02-2010, 20:13
Ora uno è "pollo" perchè compra al gs? Sembra che qua i giochi appena usciti li pagate una cazzata e riuscite a venderli a moltissimo... :D (che poi è quello che si critica al gs!:p) senza astio eh, non voletemene :)

Siwò89
09-02-2010, 22:53
Ciao ragazzi.

Sentite cosa è successo a me con il GS.

Un giorno sono andato ad un negozio nella mia città per cercarmi un gioco ps3, e trovai Stormrise a 19,90€ e l'ho comprato.

Arrivato a casa ci gioco, ma sinceramente non m piaceva niente.
Il pomeriggio per caso passeggiando entro al GS, e indovinate un pò???
Stormrise nuovo a 69,90€ ahahahah.

Che ho fatto io: sono andato dal commesso e ho chiesto quanto mi valutavano Stormrise con card Replay. Mi rispose sui 27€.

Che ho fatto io?
Sono tornato al negozio dove avevo acquistato Stormrise e ne ho presi altri 2, poi sono tornato al GS e gli ho dato come usato tutti e 3 i giochi.

Ci ho ripreso i miei 38,70€ e guadagnati 21€
Il bello che loro lo rivendono a 56.90€...cmq è 5 mesi che non li compra nessuno ahahah, ogni tanto vado a vedere ihihihihih...

Ragazzi per una volta non mi sento fregato da loro.

CiaoCiao

Siwò89
Ciao ragazzi.

Un giorno sono andato ad un negozio nella mia città per cercarmi un gioco ps3, e trovai Stormrise a 19,90€ e l'ho comprato.

Che ho fatto io: sono andato dal commesso e ho chiesto quanto mi valutavano Stormrise con card Replay. Mi rispose sui 27€.

Che ho fatto io?
Sono tornato al negozio dove avevo acquistato Stormrise e ne ho presi altri 2, poi sono tornato al GS e gli ho dato come usato tutti e 3 i giochi.

Il bello che loro lo rivendono a 56.90€...cmq è 5 mesi che non li compra nessuno ahahah, ogni tanto vado a vedere ihihihihih...

CiaoCiao

Siwò89
Ciao ragazzi.

Che ho fatto io?

CiaoCiao

pando811
09-02-2010, 23:11
ma che casino stai facendo ??? :asd:

Il-Mago
09-02-2010, 23:38
uhaahauhhauuhauahuha

malefico ;)

wdonnebirranvidia
10-02-2010, 00:21
ma che casino stai facendo ??? :asd:

ebbè mi sembra giusto, 3 post, uno per ogni copia di stormrise! :D

Quoto in toto l'ultimo post di vishnu: quando si viene fregati giu' a dire peste
e corna, quando si frega va tutto bene.

stub
10-02-2010, 06:27
Ora uno è "pollo" perchè compra al gs? Sembra che qua i giochi appena usciti li pagate una cazzata e riuscite a venderli a moltissimo... :D (che poi è quello che si critica al gs!:p) senza astio eh, non voletemene :)

Non credo sia tanto una questione di "polli" o meno...

Giusto per prova ho provato a chiedere quanto mi valutavano uncharted e gt5prologue tempo fa....mi davano mi pare 4 e 6 euro....e li rivendevano a 30 euro....:eek: Non so voi ma io mi ritengo "derubato" da una catena che si comporta così..e non ci compro a priori....ormai per i giochi mi affido al forum, alla baia, a play......

Sembrerà strano, ma la gente che compra online su siti o forum è una nicchia....basta vedere gli scaffali dei vari gamestop che strabordano di giochi usati....

Vishnu
10-02-2010, 11:29
E questa è un'emerita cazzata perchè nessun gamestop ti accetta più titoli uguali insieme :)

Ciao ragazzi.

Che ho fatto io?

CiaoCiao

krizalid
10-02-2010, 11:32
Io sugli scaffali vedo anche delle simpatiche copie UK...e nessuno si lamenta??? Vale anche lo stesso discorso da Cliente a GS come da GS a Cliente...

Vishnu
10-02-2010, 11:41
Non credo sia tanto una questione di "polli" o meno...

Giusto per prova ho provato a chiedere quanto mi valutavano uncharted e gt5prologue tempo fa....mi davano mi pare 4 e 6 euro....e li rivendevano a 30 euro....:eek: Non so voi ma io mi ritengo "derubato" da una catena che si comporta così..e non ci compro a priori....ormai per i giochi mi affido al forum, alla baia, a play......

Sembrerà strano, ma la gente che compra online su siti o forum è una nicchia....basta vedere gli scaffali dei vari gamestop che strabordano di giochi usati....

girano anche a me quelle valutazioni ma non condiferi il fatto che gs è un'azienda e non vende con lo spirito con cui vendiamo "noi" videogiocatori, ha una caterva di usato (come si diceva prima) e parecchi restano invenduti per moltissimo tempo...dovrà avere dei guadagni e dei margini?

Poi, un gt5 (ad esempio, l'ho venduto anch'io a 6 o 7€ al gs) a quanto vorresti venderlo sul forum? C'era gente che ti proponeva 10€, va anche bene ma è "uno sbattimento" trovarsi per lo scambio o spedire, preferisco rimetterci "qualcosa" più che stare a tribulare, il mio tempo ha un "costo" (magari non a livello monetario, ma sempre un costo è!)

è chiaro che un gioco appena uscito e finito, pagato 70€ non lo vado a rivendere per 25€ e preferisco venderlo "privatamente" ma penso che un cervello lo abbiamo tutti e sappiamo calcolare il costo/opportunità di ciascuna cosa :)

Vishnu
10-02-2010, 11:44
Io sugli scaffali vedo anche delle simpatiche copie UK...e nessuno si lamenta??? Vale anche lo stesso discorso da Cliente a GS come da GS a Cliente...

Però vi va bene vendergli una copia uk ma non comprarla! Poi, come dicevo prima, se non ti va bene non la compri :)

ps
scusate i vari post ma dal telefono mi è difficile quotare più gente :p

krizalid
10-02-2010, 11:48
Cioè vendere gli UK và bene , poi si lamentano che li rivendono gonfiati (quando poi lo hai pagato la metà dall'UK e ci lucri sopra)...

Si è nel torto al 60-40 (GS al 60)

lukesh
10-02-2010, 11:56
sarò fesso io che dal gs nn c'ho mai messo piede e spendo max 25/30 euri a giochino?! :stordita:.

ma bisogna essere diabolici :ciapet:

raffa(ati)
12-02-2010, 10:16

Contaci che li frego ai ragazzetti... :rolleyes:

Il mondo è grande e vario.. ;)

trvdario
12-02-2010, 10:39
Contaci che li frego ai ragazzetti... :rolleyes:

Il mondo è grande e vario.. ;)

E fattela una risata ogni tanto...............:O

pando811
12-02-2010, 12:46
E fattela una risata ogni tanto...............:O

su su su lavorare ! :O

tecnologico
17-02-2010, 16:49
ma li avete visti i cappelli di cod e di gears al gamestop?:eek: :oink:

Fabiaccio
17-02-2010, 18:54
che dire dei mitici giochi nuovi in offerta a 29,90 euro mentre usati vengono 49,90

Vishnu
18-02-2010, 00:15
che dire dei mitici giochi nuovi in offerta a 29,90 euro mentre usati vengono 49,90

Che conviene prenderli nuovi :sofico: ma non vanno bene neanche quando fanno le offerte?:p

Fabiaccio
18-02-2010, 15:53
Che conviene prenderli nuovi :sofico: ma non vanno bene neanche quando fanno le offerte?:p

lol :asd:

Il-Mago
01-03-2010, 16:00
Qualcuno sa quanto mi farebbero pagare la ps3 slim da gamestop nel caso gli portassi la mia ps3 da 80gb?

alex1978
01-03-2010, 16:12
E questa è un'emerita cazzata perchè nessun gamestop ti accetta più titoli uguali insieme :)

No lo hanno fatto anche a me .. L'anno scorso ho preso 4/5 copie di un giochino del poker bruttissimo (non WSOP) a 7€ da Eldo e le ho riportate tutte al GS ancora incelophanate per prenotare diversi giochi e me le hanno prese senza storie ..

Cmq tornando all'origine del post più che Gamestop (generico) andava messo Gamestop XXXXX perchè ti assicuro che io vado spesso sia al GS di Sarzana che di Santo Stefano Magra e il 3X2 è anche sui titoli PS3 e 360 .. e lo stesso posso dire di quello a I Gigli perchè ci sono stato 2 settimane fa ..