View Full Version : [Roma] Cerco Ipod Touch 2g/3g 32gb
come da titolo cerco questo ipod.
Preferenza a scambio a mano su Roma. :Prrr:
pantistra
31-01-2010, 13:02
Ciao ho un ipod touch 3G da 32Gb disponibile, è pari al nuovo ed il prezzo è ottimo 200 euro con custodia apple e pellicola in regalo.
Puoi contattarmi anche via email: pantistra@msn.com
grazie, ma preferisco ora orientarmi per il 2g visto che la mia autoradio supporta l 1g e 2g. dovrei provarlo on the fly per vedere se è compatibile.
Cmq ti prendo in considerazione magari riuscissi a provarci su un 3g ;)
.:Moro21:.
06-02-2010, 10:03
se può interessarti ho un 1g 32gb.....
è nuovo...
cioè è stato comprato un anno e forse qualche mese fa in USA... mio zio lo prese convinto di usarlo ma poi non è stato così...
l'ho usato io per una settimana e poi lo riprese lui..ma lo abbandonò di nuovo qui da me tre gg fa.. io purtroppo ho un 3g 8GB e quindi questo è superfluo...
te lo venderei assieme alla custodia rigida della griffin..una delle migliori marche x custodie...
fammi sapere se sei interessato..
mi interrassano 2g e 3g, ma
sono interessato perchè è impossibile che sia first generation se è da 32gb.
ha i tasti per il volume sulla scocca vero?
;)
.:Moro21:.
06-02-2010, 11:07
no!!
è prima generazione...come ti ho detto è stato acquistato in usa... in usa era uscito e da noi no....
da noi la prima gen era uscito mi sembra solo 8gb...
cmq non ha i tasti per volume...
se vuoi fare una ricerca, guarda che la prima gen come custodia ha sopra john lennon...
e poi modifica il titolo o le tue richieste...
nel titolo scrivi 2g e 3g.. e poi scrivi che per l'autoradio cerchi 1g e 2g..
se è un 1g non mi interessa allora purtroppo. :(
mi dispiace. cmq sul titolo c'è scritto che cerco 2g e 3g se l autoradio è compatibile anche con quelli 1g è un altra storia, perchè a me non interessano :p
trovato si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.