PDA

View Full Version : system32/services.exe

Gather
28-01-2010, 12:05
Ciao a tutti da 2 giorni ho un problema, appena accendo il pc mi da un errore system32/services.exe è terminato e il sistema verrà arrestato dopo 60 sec
Ho letto che è un virus e se chiama rootkit, ho provato in molti modi a levarlo ma non trovo nulla

Come potete aiutarmi?

Chill-Out
28-01-2010, 12:08
Ciao services.exe in C:\WINDOWS\system32\ è legittimo, da cosa deduci che si tratta un rootkit? Potresti inoltre indicare per esteso l'errore, grazie.

Gather
28-01-2010, 12:23
"Il sistema sta per essere arrestato. Salvare tutto il lavoro in corso e chiudere la sessione.

Tutte le modifiche non salvate andranno perse. L'arresto è stato iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM

Il processo di sistema "C:\Windows\SYSTEM32\SERVICES.EXE è terminato in modo non previsto codice di stato -1073741819.

Il sistema sarà chiuso e riavviato. "

Ho cercato su google ed ho trovato che è virus

Chill-Out
28-01-2010, 12:32
Dimmi se il suddetto errore si è presentato dopo aver installato una stampante - scanner etc...........

Gather
28-01-2010, 12:41
Nono niente di tutto questo, ho acceso il pc e ogni volta non mi fa fare niente perche me lo riavvia con questo problema appena viene acceso

Per avviarlo senza questo problema devo levare il cavo della connessione, e dopo riattaccarlo quando il pc è partito