PDA

View Full Version : Come pulire SL da una dis-installazione non andata a buon fine di Photoshop CS4?

PLAymo
27-01-2010, 16:03
Ciao a tutti
ho un problema su un Air con Snow Leopard, dovevo disinstallare la Creative Suite e come mi insegnò una volta un amico ho installato AppDelete http://www.reggieashworth.com/ e poi ho iniziato a togliere programmi e fin qui tutto è andato bene
poi è venuto fuori che AppDelete era un Try e si è fermato, allora ho trascinato l'icona di Photoshop sul cestino ma la cosa non è andata a buon fine, non ho avuto nessun messaggio d'errore ma quando cerco di reinstallare la nuova versione della Creative Suite mi dice che Photoshop è già installato, DOH :(
tutti gli altri programmi, disinstallati con AppDelete, se ne sono andati correttamente e li posso reinstallare ma PS no :(
su Windows pulirei manualmente cartelle e registro ma con Mac proprio non so come fare.. avete qualche idea da darmi?
grazie mille

--duke--
28-01-2010, 21:59
Nelle Utility, dovresti trovare una cartella Adobe Installers. Esegui il file che c'è dentro. E' l'applicazione ufficiale per le rimozioni Adobe.

PLAymo
02-02-2010, 15:30
grazie mille! provo subito... sarebbe fantastico :)