PDA

View Full Version : [VI + sped] Gainward GTX 260

Dr_Kranz
27-01-2010, 09:28
Causa passaggio a modello superiore vendo una scheda video Gainward GTX 260 Golden Sample 896 MB

Link alle specifiche tecniche della scheda (http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=106)

La scheda ha un anno e mezzo di garanzia residua, ed è completa di tutto, scatola manuali cavetteria. Condizioni immacolate.

Vendo a 120 Euro spedita. Pagamento preferito tramite bonifico bancario o in alternativa postepay. Non scambio.

Link a immagini: http://img683.imageshack.us/g/img0799m.jpg/

Das~Ich
27-01-2010, 09:44
coda

actarus_77
27-01-2010, 09:46
Coda

Ivndl
27-01-2010, 09:46
coda hai pvt

Das~Ich
27-01-2010, 12:04
Causa passaggio a modello superiore vendo una scheda video Gainward GTX 260 Golden Sample 896 MB

Link alle specifiche tecniche della scheda (http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=106)

La scheda ha un anno e mezzo di garanzia residua, ed è completa di tutto, scatola manuali cavetteria. Condizioni immacolate.

Vendo a 120 Euro spedita. Pagamento preferito tramite bonifico bancario o in alternativa postepay. Non scambio.

Ok andata. Ti ho mandato un pm così ci mettiamo d'accordo per concludere

PESCEDIMARZO
27-01-2010, 12:13
coda non si sa mai...:stordita:
pvt se mi tocca pronto a concludere.

Dr_Kranz
27-01-2010, 13:11
inserita galleria immagini :D

NuT
27-01-2010, 13:20
Coda se 216sp :D

Reignofcaos
27-01-2010, 15:45
Coda, conferma immediata se 216 sp!
Fammi sapere!

brattak
27-01-2010, 15:56
scusate l off topic ma perche se era 192 sp fa schifo?

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100127165645_4giga1260.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100127165645_4giga1260.JPG)

Dr_Kranz
27-01-2010, 16:04
confermo è la 216sp

al momento sono in contatto col primo in coda, a breve aggiorno la situazione

Das~Ich
27-01-2010, 19:36
io vorrei concludere, attendo risposta .. attendo anche i dati per il pagamento e quello che ti ho chiesto. Grazie

actarus_77
27-01-2010, 20:38
Mi ritiro dala coda. Grazie e buona serata a tutti! :)

-Papo-
27-01-2010, 21:12
coda a mano.
Attendo privato se arriva il mio turno anche se ormai senza speranze

Das~Ich
27-01-2010, 22:18
io vorrei concludere, attendo risposta .. attendo anche i dati per il pagamento e quello che ti ho chiesto. Grazie
confermo è la 216sp

al momento sono in contatto col primo in coda, a breve aggiorno la situazione

Non mi hai detto se puoi spedire già domattina, previo pagamento ovviamente.

Mah.. dici che posso fidarmi di te ma non rispondi, cosa devo pensare ? Hai letto il messaggio alle 6 e 19 e ti sei connesso perl 'ultima volta alle 7 e qualcosa di stasera, non rispondendomi.

Vorrei che tu mi dessi un minimo di garanzie ovvero i tuoi dati personali. Cosa c'è di strano ? Con tutte le truffe che girano qui nel mercatino mi sembra il minimo, anche perché vedo che hai avuto problemi con moderatori in alcune discussioni passate (niente di personale ma devo tutelarmi) :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1980196&page=2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=923511&page=2

Un estratto dal mio pm (richiedevo gentilmente una copia della carta di identità o documento per verificare se i dati della postepay e la carta di idendtità combaciavano, io avrei dato lo stesso) :

Ehy, io ti do la mia. Che garanzie mi fornisci ?

Se ci sono i tuoi dati sulla fattura allora non vedo dove sia il problema dato che sono quelli (ha detto che i dati sulla fattura sono i suoi, quindi che problema c'è a scattare una foto della fattura con i dati personali ed a far vedere la carta di identità ? Se sono gli stessi dov'è il problema ? Senza offesa ma iniziano a venirmi dei dubbi in merito). Io ti do i miei ovviamente, vale lo stesso discorso. Io ti posso dire che invece in questo mercatino è doveroso, niente di personale. Se non ti va la carta di identità dammi almeno la patente, come ti ho detto e ripeto non vedo perché non dovresti e non c'è nulla di male in questo.

Ti ricarico prima della spedizione, però mi serve la carta di identità o patente al massimo, che è egualmente valida. Ti devo mandare la mia nel frattempo ? Mandami i dati per il pagamento, la patente/carta ed un recapito telefonico, poi dopo ti mando i miei dati personali per la spedizione.

Posso già ricaricare domattina presto così se puoi (o hai problemi ?) me la fai partire già in giornata.

Grazie

Detto questo sono il primo in coda, voglio concludere e non è possibile non si sa per quali oscure ragioni. Se non ti fidi chiedo se è possibile mandare la scansione ad un moderatore che fa da intermediario, che a scheda consegnata cancella i dati personali del venditore. Potrebbe essere una soluzione e direi che si potrebbe fare senza problemi.

NuT
27-01-2010, 22:49
Lascio

LordAzuzu
28-01-2010, 08:28
Coda, se il venditore si fa vivo...

Stappern
28-01-2010, 09:13
coda:)

kingvisc
28-01-2010, 10:53
attendiamo notizie

Das~Ich
28-01-2010, 10:57
tanto è inutile che leggi i messaggi e levi la possibilità di vedere a che ora ti sei connesso l'ultima volta (hai levato questa opzione stamattina).

Dai 2 messaggi che ti ho mandato sia ieri sera che stamattina risulta questo (ho messo la notifica automatica di lettura quindi ti ho beccato uguale)

R: coda
Inviato a: Dr_Kranz Oggi 10:08 (letto) Oggi 10:33
R: coda
Inviato a: Dr_Kranz Ieri 18:09 (letto) Ieri 18:19

Poi stamattina ti sei connesso più di qualche volta, prima alle 9 e poi alle 10. Ieri stesso discorso, ti connetti più volte ma non rispondi.

Se tu questa la chiami serietà ! Nemmeno i documenti o una benché minima forma di garanzia mi volevi dare (e nemmeno un recapito tipo cellulare o numero fisso :rolleyes: ), e meno male che mi sono tutelato senza ricaricarti alla cieca ! Ma la scheda ce l'hai o no? Mi viene persino il dubbio che quelle foto siano davvero le tue. Metti una foto con il tuo nome su un foglietto accanto alla scheda, o magari della fattura (che non mi hai mai mandato guardacaso). Poi in thread precedenti ho visto che non hai inviato la fattura all'acquirente.

Dato che sei un venditore molto poco trasparente concludo solo per postprova ed invito voi tutti a fare lo stesso, o a non fare proprio nulla perché qui la situazione inizia a lasciare adito a molti dubbi ! Girano troppe truffe dentro questo mercatino (niente di personale), state attenti e chiedete sempre informazioni personali, recapiti e quant'altro fosse necessario. Se non rispondono o fanno i vaghi, o chiamano in causa la famigerata ''privacy'' per non darvi documenti, io inizierei a pensare male, molto male ed infatti una buona parte delle volte che succede questo scoppiano i casini.

Das~Ich
28-01-2010, 12:00
Venditore PESSIMO. Invito i moderatori a bannarlo o sospenderlo, leggete qui :

Dopo 2 giorni che chiedo gentilmente se mi può dare delle generiche garanzie sulla sua persona ecco che risponde, con una ignoranza tale da lasciare allibiti :rolleyes:

Nota: ha scritto che me la da perché l'ho segnalato ai moderatori, peccato che 1 minuto dopo si è rimangiato la parola data. Ma che strano.. O forse era l'ennesima scusa buona per non darla ?
se vuoi ti posso dare una foto della patente, posto che tu mi mandi la tua

per il recapito telefonico ti lascio il cellulare se vuoi

spedizione possibile da domani mattina (la scheda è già inscatolata)

fammi sapere

nota: io fin da subito gli ho detot che gli davo la mia, non c'èra nessun problema infatti al contrario di lui non avevo nulla da nascondere.
Io la mia te la mando ma devi spiegarmi perché ti stai comportando così. Mi hai mancato di rispetto e mi stai facendo pensare molto male. Perché non mi hai risposto più volte e non mi volevi dare i dati ?

Leggi nella mia firma, se sono scettico o sospettoso è perché ho molta esperienza qui dentro e so come funzionano le cose.

nota: la sua risposta, ad un utente primo in coda che vuole concludere la trattativa. Non so se virendete conto di quanto è ignorante (o forse mi ha risposto così perché ho messo il dito nella piaga :Perfido: )
io ti ho mancato di rispetto? la prossima volta domandami anche l'impronta dentale che facciamo prima.

e comunque sono iscritto da molti più anni di te e se non ho mai avuto casini un motivo ci sarà, anche senza aver bisogno di dare in giro le misure del culo del mio gatto

a te adesso certamente non la vendo perciò stai pure tranquillo che i tuoi soldi non sono in pericolo

addio

Detto questo gli ho chiesto solo una fotocopia della patente ed un numero di cellulare, mi è stato negato per due giorni. Secondo me ha qualcosa da nascondere oppure c'è qualcosa di strano che non vuole dire in merito alla scheda o fattura. Attenzione.

Con una tale personcina di ... lascio, questo è capace che ricaricate e non si fa più sentire, o magari non vi manda la fattura come ha già fatto in passato. Mi autosegnalo . Lascio anche perché mi sono informato meglio e questo modello di dissipatore della gainward senza heatpipe è pure molto rumoroso.

LordAzuzu
28-01-2010, 13:03
Vista la situazione, mollo la coda (e mi segno il nome del venditore..).

Dr_Kranz
28-01-2010, 13:07
ok bene, dato che il thread a causa di questo buzzurro è stato inquinato la scheda la ritiro dalla vendita e me la vendo altrove, nessun problema :D

quanto a te, a parte che postare mp è contro il regolamento, che acquirenti come te spero di non trovarne mai più sulla faccia della terra, e che sei un maleducato, faccio notare che non c'è scritto da nessuna parte che il venditore è OBBLIGATO a dare in giro documenti personali (non l'ho mai fatto in 6 anni di attività sul forum e di certo non intendo iniziare con uno che è iscritto da 1 anno) e che come acquirente non vedo chi o cosa ti dia il diritto di pretendere alcunché (tipo lo sconto che ti sei inventato via pvt) . Semplicemente o stai alle condizioni di vendita oppure esci dalla coda stando MUTO, no postando a caso sul thread

Detto questo il thread si può chiudere, la scheda la vendo per altri canali :D

adieu

Das~Ich
28-01-2010, 13:30
Vaneggi, stai girando intorno al fatto che non vuoi dare garanzie sulla tua persona e peggio non dai garanzie nemmeno sulla scheda video non rispondendo alle domande. Non ti sembra assurdo ? No, anzi credi anche di avere ragione.

Per il pvt è un estratto quindi non c'è nessuna regola anzi, se non avessi detto a tutti quanto sei pessimo come venditore magari avresti creato problemi anche ad altra gente e ringrazio dio di non aver concluso con te. Io maleducato ?

Mi metto in coda, ti dico che sono pronto a concludere dopo poche ore dal mio primo post, ti chiedo i dati per il pagamento ma ti chiedo soltanto di darmi un nominativo valido su cui fare riferimento ed un recapito telefonico valido per chiamarti se fosse necessario, e ti dico anche che ti mando la mia carta di identità scannerizzata. Mi dici la carta di identità no, ok nessun problema. Allora la patente così non ci sono dati personali sensibili. No, nemmeno quella. Poi numero fisso. No, nemmeno questo. A momenti nemmeno il cellulare vuoi darmi. Poi foto della scheda con fogliettino, e NON RISPONDI. Poi mi dici che ci sono i dati personali sulla fattura !! Ma scusa, allora fammi vedere quella no ? NO :D . Ma che fai, mi prendi per il culo ? Credi che sia un idiota che ricarica senza avere garanzie ? Forse la verità è che la scheda nemmeno ce l'hai, oppure che l'hai presa non si sa da chi oppure che hai qualcosa da nascondere, tant'è che adesso che ho messo il dito nella piaga scappi con la coda tra le gambe e dici che si può chiudere la discussione :eek: . Hmm .. ci si mette un attimo a capire che in tutto questo c'è del marcio ed i tuoi comportamenti loschi ne sono una testimonianza. Ovviamente non accetti nemmeno postprova a causa del fatto che è da 6 anni che sei qui.

(non l'ho mai fatto in 6 anni di attività sul forum e di certo non intendo iniziare con uno che è iscritto da 1 anno)
Si, è da 6 anni che sei qui e hai solo qualche centinaia di messaggi e qualche trattativa alle spalle dove ci sono stati pure problemi per la fattura che non hai mandato e segnalazioni ai moderatori su certi tuoi comportamenti non corretti :rolleyes:. Come se fosse una giustificazione per questi tuoi comportamenti ben poco trasparenti il fatto che tu sia iscritto da 6 anni ; a maggior ragione dovevi comportarti diversamente se reputi questo aspetto tanto importante. E poi guarda che in un anno ho ben più feedback di te sia da venditore che compratore, oltre al fatto che per quanto riguarda vendite io non ho problemi, te invece l'opposto .. Mi auguro che prendano provvedimenti contro di te perché trovo assurdo che ci si possa comportare così, vantandosi per altro del proprio stato di anzianità. Vergogna

Buona vendita altrove, ammesso che la scheda esista davvero !

Dr_Kranz
28-01-2010, 13:31
visto che mi erano sfuggiti dei post che hai lasciato sul thread che mi hanno fatto proprio sorridere, aggiungo anche che sei una figura veramente patetica per essere ridotto a scrivere falsità, insulti et similia

Poi visto che ti piace tanto fare l'investigatore (e che ho qualche minuto da perdere :D), io mi domanderei piuttosto come mai uno che è iscritto da UN ANNO ha così "tanta esperienza" (multi-account bannato? mah :D ) e addirittura delle controversie in corso... :Perfido: soprattutto strano che come primissima cosa domandi il pagamento post prova ad uno con molta più esperienza nel forum... quantomeno sospetto direi!!! :D

detto questo ti lascio alle tue elucubrazioni mentali... ah stai tranquillo che la scheda è mia sì, anzi ti dirò di più, se pensi di avermi fatto un torto rovinando il thread ti sbagli di grosso, non ho alcuna fretta di venderla in quanto ho una 5850 nel case (vuoi vedere la fattura anche di quella? :D :D ) e comunque piuttosto che venderla ad uno come te la gtx 260 me la tengo come backup :sofico:

ciao ciao

Das~Ich
28-01-2010, 13:39
visto che mi erano sfuggiti dei post che hai lasciato sul thread che mi hanno fatto proprio sorridere, aggiungo anche che sei una figura veramente patetica per essere ridotto a scrivere falsità, insulti et similia

Poi visto che ti piace tanto fare l'investigatore (e che ho qualche minuto da perdere :D), io mi domanderei piuttosto come mai uno che è iscritto da UN ANNO ha così "tanta esperienza" (multi-account bannato? mah :D ) e addirittura delle controversie in corso... :Perfido: soprattutto strano che come primissima cosa domandi il pagamento post prova ad uno con molta più esperienza nel forum... quantomeno sospetto direi!!! :D

detto questo ti lascio alle tue elucubrazioni mentali... ah stai tranquillo che la scheda è mia sì, anzi ti dirò di più, se pensi di avermi fatto un torto rovinando il thread ti sbagli di grosso, non ho alcuna fretta di venderla in quanto ho una 5850 nel case (vuoi vedere la fattura anche di quella? :D :D ) e comunque piuttosto che venderla ad uno come te la gtx 260 me la tengo come backup :sofico:

ciao ciao

No, perché ho comprato parecchio in questo mercatino e venduto un paio di schede, e a differenza di te ci tengo alla trasparenza nelle compravendite. Se sei a posto rispondi alle mie domande e concludi qui la trattativa con chi è in coda regolarmente perchè io lascio. Guarda le mie discussioni passate. Come acquirente ho comprato molti oggetti ed ho avuto parecchie grane grazie a gente che come te non da garanzie, basta che leggi in firma

LordAzuzu
28-01-2010, 13:45
Ci sarà un mod che chiarisce, prende provvedimenti (ove necessari) e chiude il thread?
O il flame deve andare avanti?
Da sottolineare che "la fotocopia di un documento valido d'identità" è un documento abbastanza delicato, con cui si possono fare varie ed eventuali "sporcizie", e che io non darei con tanta leggerezza in giro.
Allo stesso tempo, la reticenza del venditore a fornire almeno un recapito fisso, per tranquillità di entrambe le parti coinvolte nella transazione, non promette niente di buono.
Strano che l'oggetto in vendita venga ritirato... potrei rientrare in coda con pagamento tramite BONIFICO, così vediamo un po' almeno NOME e COGNOME della persona a cui vanno i soldi...

Alpinet
28-01-2010, 15:30
Ciao mi metto io in coda per la scheda..
anche io non darei MAI documenti sensibili in giro..tranne per il cellulare (ricaricabile).
Certo che per questo tacciare una persona di essere disonesta e chiedere il ban dal forum mi sembra quantomeno un eccesso..
comunque se vuoi concludere mandami pvt..

Dr_Kranz
28-01-2010, 15:37
non ho nessun problema a vendere tramite bonifico (mi pare sia abbastanza sicura come modalità di pagamento anche senza essere costretti a passarsi documenti privati)

Paolo85
31-01-2010, 09:08
Ti offro 100€ con consegna a mano.
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao

lele84
31-01-2010, 09:58
coda a mano......Vicenza dove?
ovvio 100 euri....se c'è fattura al momento della consegna gradirei averla.....

per il resto.....io i dati li do sempree tutti quanti.....
non si sa mai......

MENTIRA
03-02-2010, 21:53
coda a mano a vicenza