PDA

View Full Version : [Vista] bbiwfrd.exe e ceuexa.exe

cifulli
26-01-2010, 16:31
Buongiorno a tutti.

Da un paio di giorni il mio pc registra rallentamenti, chiude Firefox segnalando minacce, apre pop-up da Internet con un'applicazione che non conosco, ma soprattutto frequentemente segnala il seguente errore:

Processo host di Windows (Rundll32) ha smesso di funzionare
Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.

Ho controllato tra i processi attivi nel tsk manager e fino a ieri era presente bbiwfdr.exe che non riuscivo a terminare (e neanche a cancellare dal prompt di DOS), oggi questo processo è sparito da solo anche dalla cartella in cui era (C:\Users\User\AppData\Local).

In compenso tra i processi ora c'è ceuexa.exe che riesco a terminare ma che si riavvia, e che non riesco ad individuare nell'hard disk neanche cercando tra i file nascosti.

Al momento, quindi, non ho alcun eseguibile da inviare per il controllo, eppure i problemi persistono.

Qualche idea?
Grazie.

wjmat
26-01-2010, 16:35
Ciao
segui le indicazioni data al post #2 in questo 3D (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2039245) per il problema delle finestre pubblicitarie

Chill-Out
26-01-2010, 17:01
Chiudo