PDA

View Full Version : [Monza e Brianza + spedizione] Cerco ACER Aspire 1700, 1710 e affini

carlosM180
26-01-2010, 16:13
Cerco Acer Aspire 1700 o 1710, in una qualsiasi delle sue varianti (1705,1711,1712,1714 etc), anche non messo benissimo, purchè funzionante!
Non mi interessa cioè se non va il dvd, se manca l'hd, se il case è rovinato, etc...: l'importante è essere certo del suo funzionamento.
Aspetto proposte.

carlosM180
28-01-2010, 08:52
Nessuno ne ha uno :cry: ?
UPP!!

carlosM180
30-01-2010, 09:41
UP

danysdj
07-02-2010, 17:34
Ciao Carlos,

Io ne ho uno (ci sto scrivendo :D ) ed effettivamente pensavo di cambiarlo, è un 1703, HD 80g, P4 2.6GHz, 1Gb RAM,

il DVD legge bene ma a volte non masterizza, ha le due USB posteriori che non vanno + (credo x un problema di connettori), per il resto tutto OK.

Dany.

carlosM180
07-02-2010, 19:37
Noooo!!!! Mi ero ormai rassegnato, così ieri mattina ho "tradito" per un Clevo D740w (17" widescreen...:cry: ). Ho già chiesto le coordinate e la limatina di rito, ma non ho avuto ancora risposta, magari il venditore sta facendo la settimana bianca....con i miei soldi :D.
Diciamo che all'80% è fatta....però, per il restante 20%, ti chiedo un paio di info:
- oltre alle USB e il DVD (per me trascurabili) qualche notizia sulla durata della batteria? Lo so, il nostro acerone è piuttosto ingordo e non mi aspetto miracoli.
- il monitor è tutto OK?
- infine, quanto verrebbe il piccolo?
P.S. se hai delle foto -ma non stare a farle, soppravvivo anche senza!- puoi girarmele?

carlosM180
08-02-2010, 13:21
ancora nessuna risposta dal Clevo.... mi sa che la probabilità di concludere scende dall'80% al 70%;)

danysdj
09-02-2010, 16:31
UFF!!!! due gg di blackout adsl nella mia zona, eccomi!

Riguardo la batteria, non + di 30min. :cry: è la batteria originale quindi...

monitor perfetto, appena ho un po di tempo faccio qualche foto,

per i prezzo .. bohh!! fammi un'offerta, non saprei proprio quanto può valere :rolleyes:

joopool
10-02-2010, 09:46
Se ti serve...ho l'alimentatore originale del 1700

carlosM180
10-02-2010, 12:09
Il prezzo? difficile da quantificare, dal momento che l'Acer 1700 è un notebook anomalo (infatti più che notebbok era un "trasportabile"), e i suoi difetti erano, a seconda dei punti di vista, i suoi più grandi vantaggi.
Cercandolo, l'ho trovato a prezzi tra i 100 e i 250euro x un modello "perfetto, da vetrina" (ma poi magari era normalissimo...sai....la buona pubblicità è l'anima del commercio :D ); a me il Clevo d740 lo vende -uso il presente, per scaramanzia- a 135 euro, però si vedrà come andrà a finire....
E poi è sempre meglio non chiiedere il prezzo all'acquirente, magari trovi uno tirchio e taccagno come me che, piangendo miseria :cry:, prova a fare il colpaccio!!!
Proponi pure...anche perchè, come dicevano i Romani, "scripta manent" e magari qualcuno vede la tua offerta e si propone!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.