PDA

View Full Version : Problema Driver windows 7 Ultimate

T@Z
26-01-2010, 11:19
Ho installato una versione di Windows 7 Ultimate modificata che mi ha passato un mio amico (prima di pensare male, ho usato il mio serial di Windows 7 regolarmente comprato). Il problema è che erano stati eliminati i driver del floppy e il supporto alle stampanti.
Smanettando con i vari file Wim, visto che questi dispositivi col 7 normale vanno, ho notato che ci sono le cartelle con i driver nell'install.wim originale di Windows, tuttavia non riesco a farli funzionare perchè danno errori vari. Su internet questi driver non si trovano. Ci sarebbe qualche modo per modificare quelli integrati nel cd e renderli installabili?

davide66
26-01-2010, 11:41
Ma perchè uno acquista Windows 7 e poi installa una versione modificata ????
:doh:

T@Z
26-01-2010, 11:57
Perchè ha la metà dei servizi di quello normale, usa una quantità di RAM infinitamente minore e si avvia in 2/3 del tempo di Windows 7 Ultimate non modificato.
Se ti pare poco...

davide66
26-01-2010, 12:25
Perchè ha la metà dei servizi di quello normale, usa una quantità di RAM infinitamente minore e si avvia in 2/3 del tempo di Windows 7 Ultimate non modificato.
Se ti pare poco...

Mi basta abbastanza questo invece:

Il problema è che erano stati eliminati i driver del floppy e il supporto alle stampanti.
Smanettando con i vari file Wim, visto che questi dispositivi col 7 normale vanno, ho notato che ci sono le cartelle con i driver nell'install.wim originale di Windows, tuttavia non riesco a farli funzionare perchè danno errori vari. Su internet questi driver non si trovano. Ci sarebbe qualche modo per modificare quelli integrati nel cd e renderli installabili?

Facile chiedere poi ?

Khronos
26-01-2010, 12:50
Se ti pare poco...

ossia non è Seven... oltretutto hai in mano una Ultimate diventata Home premium. tanto vale prendersi una Home Premium originale.
la quale non "spreca la ram", ma la usa TUTTA e bene.
ciao.

greensheep
26-01-2010, 16:09
Se ti pare poco...

ma dove te le sogni queste cose?:D :D